Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallEatMyEmail    19/06/2013    1 recensioni
Harry e Amelie, Amelie e Harry.
niente e nessuno li può separare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il 28 gennaio, mi manca...si lo ammetto mi manca terribilmente..

mi mancano le sue fossette, i suoi occhi terribilmente verdi i suoi capelli ricci e il suo sorriso che in fin dei conti è sempre stato il mio.

Mi manca Harry Edward Styles, ormai sono quasi sei anni da quando si è trasferito con la propria famiglia, lontano chilometri e chilometri da me, nella ''grande mela'' gia proprio NYC. Tra non molto sarà il nostro ventesimo compleanno e lui non starà qui con me, ancora non mi sono abituata all'idea di non averlo qui. insieme a tutti noi.

Basta decorazioni orribili, basta maglioni rossi sgualciti e con disegni infantili, basta stupide candele e basta cuginetti che saltellano per casa.

Me ne torno al College finalemente.
Lou e Liam sono fuori casa mia che mi aspettano, ormai sono abituati al mio continuo ritardo.
In macchina c'era Niall con la bocca piena di qualcosa, e Zayn seduto sul sedile posteriore che dormiva.

Appena scesi giu' mi accolsero con un dolce abbraccio, mi chiesero come avevo passato le vacanze e tutto il resto.
''Dov'è tuo fratello Amy''? mi chiese Liam, non feci in tempo a rispondere che mio fratello rispose dandogli una spallata e e chiudendo definitivamente la porta di casa e con un urlo disse: ''ECCOMI''

''Li hai presi i biscotti Devine''? chiese il biondo, e quell'idiota di mio fratello si mise a sventolare il bacco enorme di biscotti al cioccolato.

Durante il viaggio i ragazzi chiacchieravano per conto loro e io stavo guardando fuori dal finestrino e sentivo solamente le goccioline della pioggia che ticchettavano sui vetri appannati, fin da piccola mi divertivo ad apannarli e poi magari scriverci. era buffo, ma questa volta stavo solamente persa nei miei soliti pensieri.

Ascoltavo ''Cold Coffee'' amavo quella canzone, me l'aveva fatta conoscere Harry la sera di Halloween di quattro anni fa eravamo ancora dei bambini...


-FALSHBACK-

'
'Harry dai! ridammi il mio capello!'' dissi io.
''e dai Amy ormai abbiamo chiesto a tutti le carammelle alcuni ci hanno dato anche dei cornetti a che ti serve questo coso in testa?''


''per una volta che mi sono vestita per Halloween fammi concludere tutto per bene'' gli dissi io facendo un sorriso e per poi dargli un bacio sulla guancia, cosi' poi si convinse e mi diede il mio capello.

''solo perchè sei te'' mi disse, arrossendo lievemente.

Dopo esserci stuzzicati andammo verso casa mia e ci dividemmo le caramelle e robe varie per poi metterci sul divano con una coperta e una tazza di cioccolata calda.

''Uhm Harry! senti senti, senti questa! è buonissima'' gli dissi dandogli una meringa al cioccolato, aprì la bocca e la masticò, tutto questo guardandomi sempre con il solito sorriso.


io stavo leggermente arrossendo e per non far capire nulla cambiai discorso e gli chiesi com'era. ma lui non rispose.

''Harry''? gli feci per passargli una mano davanti al viso ma lui mi prese e mi fece sdragliare sopra di lui.

si stava avvicinando. io non sapevo cosa fare..

-FINE FLASHBACK-

sentivo qualcuno che mi stava dando una carezza per svegliarmi. aprì lievemente gli occhi, Lou.
''finalmente!''

gli feci un sorriso, come per fargli capire che mi aveva svegliato da un ricordo che volevo rivivere.

''Che sognavi''? stavo per rispondergli, ma venni interrotta da lui.
''Non dirmi a Har..'' non lo lasciai finire. ''No no, tranquillo stavo solamente dormendo'' non volevo che Lou si rattristava per colpa mia, anche a lui mancava ma non lo dava ma a vedere.


-PROV'S LOUIS-
Arrivato in camera, e avendo sistemat gli indumenti, sentì il cellulare vibrare..un numero sconosciuto, aprì e rimasi per circa 10 secondi sorpreso.
il messaggio diceva.

''hei Lou, mi manchi come stai? tra poco ci rivedremo.
xx harry.''

''non può essere'' dissi tra me e me, subito dopo sentì che stavano bussando alla porta, che si aprì facendo entrare un ragazzo alto con due uccelli che si intravedevano dalla maglia bianca a V e con dei capelli molto più ricci e con i Ray-Ban neri.

''Harry''! ''Lou'' uralmmo contemporaneamente sorpresi e felici.
''che ci fai qui''? chiesi al mio amico, ma che dico amico, fratello.
''studio forse?!'' rispose poggiando il borsone sul letto.

''sono tornato due giorni fa...e ho fatto domanda aquesto college, sperando che mi accettassero anche se l'anno è gia iniziato, e dopo la raccomandazione della mia vecchia scuola eccomi qui, con te e gli altri, con Am.. o mio dio! lei è qui?!'' mi chiese serio ''si'' risposi con il suo stesso tono di voce.

''com'è? nel senso com'è adesso sai sono passati sei anni dall'ultima volta che l'ho vista'' disse curioso e con uno strano luccichino agli occhi.

''La solita ragazza di sempre solo che adesso è una donna sempre con quei capelli leggermente marroni e quei occhi verdi-marroni che ti colpiscono a prima vista'' conclusi.

''Lei sa che sei qui?'' continuai, e lui fece segno di no con la testa. ''nessuno oltre te lo sa Lou'' disse per poi venirmi in contro e abbracciarmi.

''gli sei mancato Harry'' dissi sospirando.
''non sai quanto è mancata lei a me Lou''. disse stringendomi forte.














BEEEENEEEEE PEOPLE! questa è la nostra nuova FF, spero che vi piacerà, siamo due ragazze a scriverla.
i ragazzi abbiamo deciso di non farli essere famosi, spero che ci dite che cosa ne pensate se è almeno decente lol.
qui come penso abbiate notato è Harry il nostro protagonista insieme ad Amelie...

nel prossimo capitolo metteremo le foto dei vari protagonisti apparte i ragazzi lol un bacio xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallEatMyEmail