Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    03/01/2008    8 recensioni
Amore e odio, pazienti e dottori, tutto questo all'ospedale Roces!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Grazie Vegeta, avevo bisogno di sfogarmi e solo tu sei riuscito a capirlo -

Bulma aveva la testa sul petto di Vegeta, aveva pianto molto, ma almeno era riuscita a sfogarsi per il dolore che la morte dei genitori avevano provocato, tuttavia continuava a sentirsi in colpa verso una persona, verso Goku. Goku era suo marito e lei non lo trattava, né ormai più lo considerava come tale, le attenzioni che il marito le rivolgeva avrebbero dovuto farle piacere, sollevarle il morale, invece ottenevano proprio l’effetto contrario, la infastidivano e la irritavano. Con Vegeta invece era tutto molto diverso, quando era con lui si sentiva bene, protetta da tutto e da tutti, sentiva quel calore soffuso che ti avvolge il cuore che ormai da tanto tempo non sentiva più con Goku, o  che addirittura con lui non aveva mai sentito.

Si chiedeva cosa fosse giusto: negare la propria felicità per non fare un torto a Goku, oppure dirgli tutto e lasciarlo?

Già, lasciare Goku era un’idea che maturava da tempo e con Vegeta questa sua idea era andata a concretizzarsi sempre più.

Era innegabile non amava più Goku, ammesso e non concesso che mai lo avesse amato, non ci stava bene con lui, gli voleva bene indubbiamente, ma ormai l’amore era volato via come delicati petali trasportati dal vento.

- Bulma, ti senti meglio? – chiese Vegeta premuroso, anche se la situazione lo imbarazzava, lui non era tipo da queste cose, eppure non riusciva a scostare Bulma dal suo petto, la sensazione era troppo piacevole.

- Sì Vegeta. Grazie per il tuo aiuto, per il tuo sostegno,io non so come avrei fatto senza di te –

- C’è tuo marito –

- Non è la stessa cosa, non siete le stesse persone –

- Lo so, ci mancherebbe questo! –

Bulma fece una piccola risata e poi nella stanza tornò il silenzio, stranamente Bulma, che aveva da sempre odiato il silenzio, in quel momento lo trovava bello, confortante, e voleva che quell’attimo durasse per sempre, ma sapeva che niente è eterno.

- Vegeta posso farti una domanda? -

- Sì –

- Il dolore che provo scomparirà mai? –

- No. Si attenuerà con il tempo ma non scomparirà mai, il ricordo dei tuoi genitori sarà sempre coma una tenera pugnalata al cuore. Scusami per queste parole, ma sono vere, non servirebbe a niente illuderti –

- Lo so, infatti non voglio che tu mi illuda, eppure queste parole tu le pensi, tu questo l’hai provato questo dolore vero? –

- Sì, da piccolo, i miei genitori sono morti, ho sofferto tantissimo –

Bulma alzò la testa dal suo petto e guardò Vegeta dispiaciuta, aprì la bocca per parlare ma non fece in tempo a dire niente che Vegeta gli posò un dito sulle labbra, guardandola serio.

- Non scusarti, so che volevi fare questo ma non farlo. Se ti ho detto quelle cose è perché di te mi fido, quindi non scusarti Bulma –

Vegeta tolse il dito dalle labbra di Bulma e la baciò, senza secondi fini o altro, la baciò in un tenero contatto di labbra, Bulma non si staccò, non ci riusciva, nessuna giustificazione le sembrava abbastanza motivata da interrompere quel contatto.

Goku, essere nell’ospedale, che Vegeta era un dottore, inezie che non contavano più niente.

Dopo qualche secondo si staccarono senza fiato continuando a guardarsi intensamente, Bulma non resistette più e baciò nuovamente Vegeta, però diversamente da prima, stavolta c’era passione, c’era desiderio in quel bacio.

Vegeta ricambiò subito quel bacio e cominciò a togliere i vestiti a Bulma, mentre lei era impegnata con quelli di Vegeta.

Si amarono per la prima volta lì, in quel letto d’ospedale, ma fu per entrambi meraviglioso, perché non conta dove sei, ma con chi sei e quali emozioni provi.

Vegeta, avrebbe voluto restare lì con lei per sempre, ma la dolorosa realtà li colpì nuovamente, lei era sposata, loro erano in ospedale e se li avessero beccati sarebbero stati guai grossi sia per Bulma sia per Vegeta, quindi, a malincuore, Vegeta si rivestì e uscì dalla stanza 2 con in testa l’immagine di Bulma.  

 


Photobucket

 

Chichi camminava inquieta per i corridoi dell’ospedale, non sapeva cosa fare, qual era la decisione giusta da prendere? Era così persa nei suoi pensieri che andò a sbattere contro una persona che correva e cadde a terra.

- Che male! Scusi, non l’avevo vista, stavo pensando e allora… - Chichi ancora non aveva alzato gli occhi verso il misterioso uomo e quando li alzò si bloccò.

- Goku! –

- Chichi dovrei essere io a scusarmi, correvo e non ti ho vista, ma ti sei fatta male? Aspetta che ti aiuto a rialzarti -

- Non ti preoccupare, non mi sono fatta niente, grazie dell’aiuto – Chichi si alzò da terra continuando a fissare Goku.

- Goku, dovrei parlarti –

- Ora non posso –

- E’ urgente! –

- Chichi, mi dispiace ma non posso proprio, ci vediamo stasera se sei di turno –

- Non, stasera non sono di turno –

- Senti, io devo andare ci vediamo domani allora, ciao –

Goku salutò Chichi e riprese a correre più veloce di prima, chissà dove doveva andare, si chiedeva Chichi per avere tutta quella fretta.

- Ciao Goku – disse Chichi al corridoio perché Goku si era già volatilizzato.

 

 

Recensite! Recensite!

Eccomi stavolta l’aggiornamento è stato più breve, ci tenevo a dirvi che ho deciso che non cancellerò la ff.

Ringrazio Vegetina, Clover chan, BULMA_007, vale_88, sexxxychichi, lillax, LaTerrestreCrazyForVegeta, Temari_93, scusatemi ma non ho il tempo di ringraziarvi uno per uno.

 

Scusate gli errori di grammatica.

Baci.

 

 

Marty De Nobili.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart