Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Volley015    19/06/2013    5 recensioni
Hope è una normale 19enne, ama la musica, il suo sport preferito è la pallavolo e odia la scuola.
Ha solo una cosa che non tutte hanno e che tutte vorrebbero: è fidanzata da più di due anni con un membro degli One Direction, Niall, e convive con lui da ormai qualche mese.
Sfortunatamente, nel mondo non è tutto rose e fiori, ma anche molte spine, e una di queste chiamata Melody si infilerà fra lei e Niall, molto più vicina a Niall...
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piango per te, so che possono sembrare cavolate, ma ci credevo, credevo in noi, nella nostra storia, in una vita da passare insieme.
 
*Flashback*
Sentii sbattere una porta, e aprii gli occhi, mi dovevo essere addormentata.. Ma che ore sono!? Le 16?! Non ricordo come mai sono venuta qui a letto.. forse sono tornata tardi da lavoro..
X: -Hope?!
Riconobbi la voce all’istante, era Niall… ma quando era entrato?! Ah già la porta!!
Io: -Sono in camera!!
N: -Devo parlarti!
Io: - Anche io! A proposito del nostro anniversario, è fra qualche settimana, e pensavo di andare in vacanza da qualche parte, tipo alle Hawaii… sei d’accordo?
N: -No..
Io: -Ah non ti piacciono le Hawaii, magari qualche altro po..
N: -No, cioè si, le Hawaii sono bellissime, ma non ci sarà nessuna vacanza..
Io: -Ah, ho capito! Week-end al calduccio in casa a farsi le coccole..
N: - No, non hai capito proprio nulla.. Non ci sarà nessun viaggio perché non ci sarà nessun anniversario..
Io: -Non capisco...
N: -Senti basta ora te lo faccio capire io! È finita, basta, io e te stop, non stiamo più insieme! Capito ora?
Io: -Come puoi fare questo? E poi da un giorno all’altro..
N: -Non è da un giorno all’altro, è da tanto che lo voglio fare, ma non sapevo come dirtelo. Da un po’ di tempo sto anche con Melody, e mi sono accorto di essermi innamorato di lei..
Cominciai a piangere..
N: -Senti mi dispiace ma non ha funzionato.
Feci i bagagli e lasciai quella casa il prima possibile.
*Fine Flashback*
 
“Non ha funzionato” mi dici.. Sciocchezze, dico io! Funzionava fino a che quella Melody, o come cavolo si chiama si è messa in mezzo. Funzionava ed era tutto perfetto, tu con le tue parole dolci, con le tue battutine sceme, e io che scoppiavo a ridere per un nonnulla, per una faccia buffa o per un gesto nascosto.. Mi hai detto tante volte che la amavi, la mia risata, che era dolce e musicale.. Ora non la ami più? Preferisci quella della tua nuova ragazza, che l’unica cosa che ha fatto per conquistarti è stata mettere un vestitino un po’ più corto e attillato e un po’ più scollato? Chissà se le solite cose che dicevi a me le dici anche a lei.. Spero di no, spero che tu non sprechi il tuo tempo.. Tanto non ne ha bisogno! Quello di cui ha bisogno sono i soldi per andare a fare shopping e la notorietà che avrà quando apparirai con lei in TV o quando le dedicherai una tua canzone o un vostro video..
Mi chiedo solo se mi hai amata davvero o non aspettavi altro che una poco di buono ci dividesse.
Ricordo i tuoi momenti dolci..
 
*Flashback vari*
Ero a letto, e una chitarra mi fece aprire gli occhi.. Subito dopo una voce:
N: -You’ll never love yourself half as much as I love you, you’ll never treat yourself like darling but i want you too..
----------
Stavo piangendo per dei bulli che non la smettevano di prendermi in giro..
Mi asciugò una lacrima e poi un’altra, poi mi guardò in faccia, e senza chiedermi cosa fosse successo mi disse:
N: -Hope, fregatene di quello che ti dicono dietro, sono solo troppo deboli per dirtele davanti le cose, e ricorda: live while you’re young.
----------
Ero sul pullman, che stavo tornando a casa da scuola, avevo 17 anni..
Mi si avvicinò un biondino che mi si mise accanto.. lo conoscevo di vista si chiamava Niall ed era appena tornato da X-factor UK con la sua nuova band: i One Direction…. Mi piaceva, già da prima che ci andasse, ma non glielo avevo mai rivelato..
Insomma, mi si avvicinò e comincio a cantare..:
N: -Under the lights tonight turned around, and you stole my heart just one look, and I saw your face fell in love take a minute girl, steal my heart tonight…- e mi baciò, lì, davanti a tutti.. poi mi chiese se volevo essere la su ragazza e io gli risposi di si..
*Fine Flashback*
 
Piango ancora per te, so che possono sembrare cavolate, ma ci credevo, credevo in noi, nella nostra storia, in una vita da passare insieme. Mi serve solo che tu ricordi una cosa:
 
Baby, I loved you first.”

Spazio autrice..
Beh, è la mia prima one shot, e per favore prendetela per buona, è un idea che avevo in mente da un po' ma non sapevo come renderla reale.. 
Perfavore, recensite, a voi non costa nulla, e a me fa piacere, molto. possono essere anche recensioni negative, perche mi servono a migliorare il mio modo di scrivere..

Kiss Kiss..
-Hope-

 
  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Volley015