Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    19/06/2013    2 recensioni
Seguito di "Luce nel cuore"
Momenti dolorosi, un funerale straziante, un caso da risolvere, un ritorno insperato e uno spiacevole incidente portano lentamente alla luce un amore nascosto e rafforzano un rapporto 'padre-figlio' che rischiava di essere gravemente compromesso...
titolo tratto dall'omonima canzone dei Modà.
fatemi sapere cosa ne pensate!!! ;P
*tratto dal 10^capitolo:
Guarda i tre mafiosi andarsene con le lacrime agli occhi per lo spavento e sorride sentendo le parole di Tony nell'altra stanza "Hei, Pivello... ti fai intimorire così facilmente? Pensavo che in questi anni avessi imparato qualcosa... " ancora sbalordito McGee gli risponde titubante
"Beh... in questi anni non ti avevo mai visto così... autoritario... dannazione! Li hai quasi fatti piangere!!"
"Beh, McFlaccido... ho utilizzato la tecnica 'Poliziotto buono, poliziotto cattivo', che tu hai compiuto alla perfezione... per questo ho chiamato te e non Ziva... Lei ti brucia vivo con un solo sguardo se vuole... "
McGee sorride alla battuta mentre tornano in ufficio, all'oscuro della decisione presa poc'anzi da Tony, che in questo modo ha voluto metterlo alla prova. 
* RINGRAZIO IMMENSAMENTE CHI LEGGE E CHI FINORA HA RECENSITO. SIETE FANTASTICI! ♥
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'... Se anche i baci si potessero mangiare
ci sarebbe un po' più amore e meno fame
e non avremmo neanche il tempo di soffrire...'


Quella notte fu dura per tutti: Tony lottava contro l'emicrania causata dal proiettile, Gibbs rifletteva sul futuro della sua squadra senza Tony e Ziva... pensava a come aiutare Tony a sentirsi meglio, perché dentro di se sapeva che lui stava soffrendo per la sua decisione ed era tormentato dal pensiero di non poter più vedere... girando e rigirando per il divano accanto a dove dormiva Tony, decise che quello era il momento giusto... aveva già un piano e lo avrebbe attuato il giorno dopo, all'insaputa di tutti.

La giornata passò tra scartoffie varie in cui Tony fu aiutato a finire, poi, vedendolo così fustrato e abbattuto dalle imminenti dimissioni forzate, decise di prendersi un momento con lui per aiutarlo a stare meglio.
"McGee? Potresti finire tu di compilare questi rapporti? Me ne sono rimasti pochi..."
"Perché dovrei?"
"Voglio far rilassare un po' Tony... tra una cosa e l'altra, invece di riposarsi e di stare calmo, corre avanti e indietro come un matto senza fermarsi mai... puoi farlo per lui? Ti prego!!"
"Mh... d'accordo. Hai ragione. Ha bisogno di svagarsi.... dove lo porti? "
"Mah... a fare un giro... non so ancora..." mente spudoratamente all'amico ignaro del rapporto che lei ha con Tony.
Ziva raggiunge Tony nel laboratorio di Abby, dov'è andato per completare i rapporti sul caso "Ciao Abby! Posso rubarti Tony? Avrei bisogno..."
"Ma certo, qui abbiamo finito. Tony... se posso fare qualcosa per te, fammi sapere! "
"Ok. Ziva? Di cosa hai bisogno? "
"Beh... è una sorpresa... "
"Adoro le sorprese... "
Salutano Abby e scendono ai parcheggi, salgono in auto e Ziva lo porta a casa sua.

"Dove siamo?" "A casa mia... entra." "Perché siamo qui? "
"Quante domande... è una sorpresa!! " entrano in casa, Tony rimane fermo e confuso all'ingresso, Ziva gli si avvicina lentamente ed inizia a sbottonargli la camicia.
"Cosa fai?"
"Beh... Ho pensato che... magari... avevi bisogno di distrarti, così... " lascia la frase in sospeso, lui ha già chiaro e limpido ciò che vuole fare Ziva, così azzera la distanza tra loro e la bacia.
Un bacio dolce e leggero, un bacio che si trasforma in bisogno, passione, un bacio voluto e intenso.
Inizia a slacciarle la camicia e la fa scivolare a terra accarezzandole le spalle, Ziva fa scivolare velocemente la camicia di Tony con la sua, occupandosi presto dei jeans, Tony approfondisce quel bacio portandola più vicino tenendola per i fianchi.
Finiscono presto di togliersi i vestiti mentre Ziva guida Tony alla camera da letto, si sdraia delicatamente portandosi sopra Tony senza mai staccarsi dalle sue labbra, gli accarezza il viso per poi scendere allà schiena e al petto, Tony le accarezza dolcemente il seno, si stacca dalle sue labbra per scendere piano a baciarle il collo, il seno e la pancia.
La passione li travolge in fretta, a Tony non serviva di certo la vista in quel momento e tutto diventò più facile.
Torna sulle sue labbra incollandosi a lei col resto del corpo che chiedeva di più, entrambi sono felici, nessun pensiero, niente poteva rovinare quel momento... il loro momento più bello passato insieme. Decidono che è inutile nascondersi ancora, nascondere il loro rapporto agli altri, perché sono sicuri di amarsi e che sarà così per sempre.
Nulla potrà mai separarli.
Immersi in questo vortice di pensieri fanno l'amore, ancora e ancora, per tutto il pomeriggio.
Solo in quel momento, Tony capisce quanto possa essere importante l'amore, che può far dimenticare in un momento giorni d'angoscia di dolore.
Si ritrovano nudi sul letto di Ziva, abbracciati, il viso di lei sul suo petto ad ascoltare il battito del suo cuore, un cuore pieno d'amore solo per lei, sorridono ricordando il bel momento appena trascorso.
"Ziva?"
"Cosa c'è?"
"Grazie. Davvero."
"No, grazie a te... grazie del tuo sorriso, delle carezze, dei baci, del tuo amore... "
Sorridono entrambi a queste parole, accoccolati tra le coperte, pronti ad affrontare di nuovo il dolore con qualcosa di più: la sicurezza di essere sempre insieme. Si baciano nuovamente prima di staccarsi e prepararsi per tornare a casa da Gibbs.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92