Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    03/01/2008    2 recensioni
Una nuova avventura ha inizio. Una ragazza tutto pepe in cerca del fratello perduto incontra naruto e se ne innamora, ma se qualcun'altro perdesse la testa per lei? Visto che il triangolo no, come la mettiamo con un quadrato amoroso? Amore o lussuria? **Come fa la luna ad amare il sole se è prigioniera della notte?**
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

*** Your worse nightmare ***

 

 

E' calata la sera sulla terra. La notte avida come sempre ha deciso di inghiottire nel suo incantesimo il cielo. Un vento gelido spira facendo rabbrividire ogni essere umano. Un' insolita desolazione regna sovrana sulla zona. Un centinaio di uomini giaciono a terra con le carni dilaniate davanti a un'imponete edificio. Una prigione, una galera senza più prigionieri, ogni abitante di quelle mura se ne sta accasciato a terra ormai privo di vita. Un uomo nella massa cerca di alzarsi, respira affannosamentee si tiene il petto con una mano. Una ferita di spada gli squarcia il petto. Una figura avvolta in un mantello nero sembra comparire dal nulla e posarsi davanti a lui. Trema e cerca di scappare ma una mano lo ferma. Il prigioniero ha ancora nitidi nella mente i violti dei suoi aggressori. Un sospiro di sollievo lo rilassa quando l'oscura figura si toglie il cappuccio dal capo.

<< Chi è stato? >> chiede a bassa voce quella.

L'uomo non risponde fa fatica a respirare.

<< E' stato Orochimaru??>> domanda con più forza adesso.

<< N-no..>> dice lui. << Sono arrivati all'improvviso e ci hanno attaccati.. >>

<< Chi?? >> domanda l'altra.

<< Aveva il marchio... >> geme il prigioniero stringedosi la mano al petto.<< e ha preso con se Juugo.. >>

<< Chi diavolo ha preso Juugo?! >> domanda furente la figura alzando l'uomo con la sola forza di una mano.

<< I-io non lo so... >>risponde impaurito quello.

Si rimette il cappuccio e lascia cadere a terra il superstite.

<< Aspettate!! Aiutatemi vi prego! >> grida l'uomo nella sua direzione.

<< Tu non mi sei più di alcun aiuto.. >> sibila la figura comparendo dietro di lui.

E' calata la sera sulla terra. La notte avida come sempre ha deciso di inghiottire nel suo incantesimo il cielo. Un vento gelido spira facendo rabbrividire ogni essere umano. Una sola figura avvolta nell'ombra si muove sinuosa fra i corpi senza vita di un centinaio di uomini. Nessun fremito, nessun brivido di freddo sembra catturarla. Rimane impassibile, cammina avanti senza esitazione alcuna, con la testa alta e lo sguardo fermo. Due occhi color del ghiaccio più puro brillano ipnotici sotto il cappuccio. Sembra davvero non essere umana.....

Un uomo sulla cinquantina se ne stà tutto tranquillo scrivendo in un libretto color arancio con un sorriso un po' strano.

<< Ero-Sannin!! >> grida un giovane dietro di lui.

Quello nasconde rapidissimo il quaderno e si gira verso il suo allievo.

<> lo ammonisce il più giovane.

<< Cosa Naruto? >> domanda angelicamente l'uomo.

<< Pervertito che non sei altro!! Mi nascondi anche la verità adesso?? ti ho visto 'ttebayo!! >>

<< Ma sentilo l'angioletto, sbaglio o ieri alle terme te ne stavi vicino a me per vedere le ragazze? >>

Il ragazzo arrossisce terribilmente.

<< Solo una sbirciatina.. >>

<< Si comincia così mio caro!! >> esclama Jiraiya dandogli un pugno sulla testa.

<< Ahio!! Mi hai fatto malissimo!! >> grida il biondo tenendosi la testa con entrambe le mani.

<< Non dovresti allenarti tu? >> domanda il maestro puntandogli un dito contro.

<< Mi stavo allenado!!! ero venuto per dirti che avevo sentito un rumore e...>>

Un kunai passa rasente alla faccia del giovane ferendogli lievemente una guancia. Il Sannin velocemente gli si mette davanti e osserva la zona.

Un cespuglio alla sua destra si muove, sta per sferrare un colpo quando dalle foglie esce un ragazzino che va a sbattere esattamente contro Naruto.

<< Che cosa ci fa un muro qui? >> domanda il piccolo mentre si massaggia la tempia e da terra guarda in alto.

Un ragazzo sulla sedicina biondo con gli occhi azzurri lo osserva perplesso. Un secondo rumore lo fa sobbalzare, il ninja dai capelli bianchi respinge une secondo kunai proveniente dalla direzione del bambino. Il ragazzino si rialza in fretta e si appiccica alla schiena del biondo. Cinque uomini armati escono dai cespugli.

<< Ninja di Konoha, bene.. >> dice uno di quelli. << Grazie dell'aiuto! >>

<< Quale aiuto? >> domanda il ragazzo.

<< Di aver preso quel ladro per noi!! >>

<< Ladro?? >> chiede ancora Naruto.

Il ragazzino intanto si stringe ancora di più alla sua schiena.

<< Vorreste picchiare un bambino? >> domanda Jiraiya.

<< Dalle nostre parti chi ruba paga... >> dice uno di quelli

<< Esatto... >> continua un altro facendo finta di tagliersi con un coltello la mano.<< Così!! >>

Un poderoso cazzotto del biondino lo manda a terra almeno due metri più in là.

<< Prendetevela con qualcuno più grande!! >>

<< Aggiudicato!! >> grida qualcuno alla sua destra colpendolo in pieno petto con un bastone, il ragazzo scompare in una nuvola di fumo.

<< Una copia!! >> grida lo scigurato.

Il vero Naruto appare alla sua sinistra e con un calcio colpisce l'aggressore. Forma altre due copie di se stesso che mettono K.O i restanti uomini. Uno solo rimane fermo inbambolato davanti a loro. Si gira su se stesso e scappa urlando. Naruto sorride fiero della sua buona azione.

<< Forte!!! >> esclama sorridendo il ragazzino

<< Sei un ninja fortissimo tu!! >>

<< Grazie, non ho fatto nulla di che..> > si giustifica il giovane arrossendo un pochino.

<< Che ci fai qui da solo? >> domanda il Sannin.

<< Dovevo rimanere al villaggio finchè la mia sorellona non tornava a prendermi.... >> dice quello mettendosi le mani dietro la schiena << ...ma poi lei non tornava, ed io avevo fame... >>

<< Capisco.. >> afferma il ninja leggendario.

<< Forse è meglio che non torni al villaggio adesso.. >> esordisce Naruto incrociando le braccia serio.

<< Già... >> dice il piccolo.

<< Per adesso verrai con noi al nostro villaggio, poi cercheremo insieme tua sorella... >>

<< Non c'è n'è bisogno!! >> esclama contento il ragazzino.

<< Come? >> domanda sorpreso il biondo.

<< Mia sorella mi trova sempre, ovunque sono, lei è un ninja come voi!! >>

<< Si, ma vedi.. >> cerca di replicare il giovane.

<< Lei è la migliore, è imbattibile, è persino più forte di te! >> dice in tono di sfida puntando il ditino verso Naruto.

 

Un ombra si muove silenziosa nella notte, non ha bisogno di nascondersi perchè non ha alcun timore di ciò a cui va incontro. Sono ben altre le cose che la spaventano, segreti e voci che si dimenano prepotenti dentro di lei.

<< Ehy tu!! Straniero, fatti vedere! >> gli grida un uomo.

La figura si avvicina senza emettere alcun rumore.

<< Cerco un ragazzino sulla dodicina, alto così... >> dice facendo segno con la mano << ....castano con gli occhi chiari, l'avete visto? >>

<< Certo che l'abbiamo visto quel maledetto!! >> esclama un altro avvicinandosi.

<< Chi lo cerca?? >> domanda quello cercando di intravedere sotto il cappuccio.

Si toglie dal capo il mantello, scompigliandosi con una mano i corti capelli color smeraldo.

<< Shiida, il demone nero >>

 

 

*** Spero vi piaccia.... Perchè a me piace un sacco!! XD XD

Perciò continuerò a scriverlo!( ....e non è una minaccia.. ) Lasciate un commentino se volete, ma non siate troppo duri, è la mia prima fic!! ciauuuuuuuuu alla prossima!! ***

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning