Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Maillens    19/06/2013    1 recensioni
Lei era lì, sola, nella sua stanza.. Ma lei sola veramente non si sentiva mai con loro. Aveva qualcosa di speciale, quasi una speranza in più, una luce diversa nei suoi occhi. Aveva appena messo Use Your Illusion I nel suo vecchio lettore cd, le tracce filavano svelte in quel pomeriggio di calda estate.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Nuovo personaggio, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era lì, sola, nella sua stanza.. Ma lei sola veramente non si sentiva mai con loro. Aveva qualcosa di speciale, quasi una speranza in più, una luce diversa nei suoi occhi. Aveva appena messo Use Your Illusion I nel suo vecchio lettore cd, le tracce filavano svelte in quel pomeriggio di calda estate. Perfect Crime era appena terminata, e l'incredibile interpretazione di Axl le era bastata per farle venire in testa una leggera voglia di sotterrare qualche sua conoscenza che ancora non era riuscita a dimenticare per sua sfortuna e infelicità. Ma You ain't The First con i suoi ritmi Folk Rock e quel testo made in Izzy così duro nonostante la melodia spensierata la aiutò a calmarsi. Si limitò a canticchiare qualche frase significativa per lei (come "You been the worst") e pensò che quei 5 ragazzacci americani le riuscivano a trasmettere qualcosa che nessun gruppo prima le aveva mai fatto sentire. Ogni loro canzone descriveva perfettamente un momento della sua vita con  parole che nemmeno lei sarebbe mai riuscita a pensare. Eppure quei "ragazzacci" avevano scritto quelle parole 20 anni prima mentre lei non era ancora nata. E così si promise come sempre dopo l'ascolto di un loro cd che sarebbe riuscita a incontrarne almeno uno di loro, e non si sarebbe limitata ad ascoltarlo suonare ma avrebbe tanto voluto provare a parlargli e confessargli quanto importanti sono stati per lei i Guns e quanto l'hanno aiutata nei suoi periodi più difficili. Ma poi pensava che in fondo non era che una dei tanti fan del gruppo che Axl, Duff, Izzy, Steven e Slash sono abituati a incontrare ogni giorno e a cui firmare autografi. Eppure lei avrebbe desiderato essere qualcosa di più.. E poi si perse nei suoi soliti mille pensieri in quel caldo pomeriggio d'estate dove Bad Obsession faceva da perfetta colonna sonora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Maillens