Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume_Tsuki    03/01/2008    4 recensioni
una ragazza con una missione segreta casca dal cielo e atterra su Naruto.(NaruHina)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono nuova e questa è la prima fanfiction che pubblico sul sito quindi siate buoni ma anche sinceri...

1:scesa dal cielo

Naruto stava tornando dall’ennesima missione, correva, correva perché prima di passare a fare rapporto a Tsunade voleva andare a mangiare un paio di ciotole di Ramen.

Nar-mmm…non vedo l’ora…ma??-

All’improvviso il ninja si fermò, aveva avuto una strana sensazione, come se qualcuno li avesse avuto bisogno del suo aiuto. Passarono una decina di minuti e ancora non si vedeva nessuno, per un attimo Naruto pensò di riprendere il suo cammino ma poi sentii un urlo, era una voce femminile e giovanile, il ninja si guardava intorno alla ricerca della ragazza ma, intorno erano solo alberi, allora dove poteva essere? Il più velocemente possibile il biondo salì sull’albero più vicino, la voce della ragazza si faceva sempre più vicina e più forte, Naruto non riusciva proprio a capire, aveva guardato dappertutto ma era sicuro che non ci fosse nessuno.

Nar-uffa ma dove diavol…… -

Il ninja alzò velocemente la testa e si accorse che la ragazza che lui stava tanto cercando gli stava precipitando addosso, di corsa ancora stupito da quello che stava accadendo esegui la tecnica della moltiplicazione del corpo, solo un piccolo urlo poi il silenzio. Più di cento Naruto erano apparsi tutti sdraiati per terra, sopra quella massa informe di colore arancione stava un puntino blu, molto piccolo che non si muoveva, all’improvviso 99 copie scomparvero, rimase solo un Naruto che prese in braccio la ragazza con il mantello blu, sicuramente doveva essere ferita, così il giovane non perse tempo e corse il più velocemente possibile verso Konoha. Durante il tragitto il ragazzo rimase un attimo a contemplare la ragazza, era davvero molto bella, sotto al lungo mantello blu si riusciva ad intravedere una lunga gonna nera con dei merletti azzurri e un top dello stesso colore, aveva un fisico non tanto snello ma abbastanza proporzionato e ben distribuito, i capelli erano lunghissimi e neri con qualche ciocca color acquamarina, la frangetta che adesso era scompigliata appariva ampia per tutta la fronte, Naruto proprio un attimo prima che le precipitasse addosso era anche riuscito a vedere i suoi occhi…color del cristallo. Una smorfia di dolore della ragazza riportò in se il ninja che subito riprese a correre verso Konoha.

Hana stava facendo davvero un brutto volo…infondo cadere dal cielo non sono mica 5 o 7 metri…aveva una paura cane così si era messa ad urlare e proprio quando stava per schiantarsi contro il suolo vide sotto di lei più di 100 ragazzi tutti uguali buttarsi per terra, cascò su una decina di loro poi a causa dello shock svenne. Pochi minuti dopo Hana fu svegliata da un leggero venticello che le attraversava i capelli, facendosi forza riuscì ad aprire per un attimo gli occhi, un ragazzo la stava tenendo in braccio portandola chissà dove, per un attimo lei pensò ad un maniaco la poi ci riflette bene…occhi color del cielo…capelli biondi come il sole…e un’insolita divisa arancione…era lui, il ragazzo che le avevano dato era lui che fortuna aveva avuto nel trovarlo subito, si sforzo per parlare con lui ma le troppe informazione che aveva dovuto assimilare in pochissimi secondi le provocarono un grave mal di testa, una smorfia di dolore e via, era di nuovo svenuta.

Nel frattempo Tsunade insieme a Shizune e Sakura, stava facendo un rapido controllo ai pazienti meno gravi dell’ospedale quando un tornado arancione entrò nella stanza molto rumorosamente porgendo una ragazza all’Hokage.

Tsu-NARUTO SIAMO IN UN OSPEDALE CI VUOLE SILENZIOOO…E POI SI PUO SAPERE DA DOVE SALTA FUORI QUESTA RAGAZZA??-

Nar-è caduta nonna…e caduta da molto in alto e temo sia ferita-

Molto rapidamente l’arrabbiata Tsunade prese in braccio la ragazza e l’appoggio su un lettino che stava lì vicino visitandola…dopo soli 30 secondi era già riuscita a capire cosa avesse ma…

Tsu-è sotto shock ma sta bene…-

Nar-è impossibile nonna Tsunade io l’ho vista cadere da molto in alto-

Shiz/Sak-guarda che Tsunade-sama non sbaglia mai…-

Tsu-Naruto ma si può sapere da dove è caduta questa ragazza????-

Nar-ecco in verità……è scesa dal cielo-

Tsu/Shiz/Sak-…SCESA DAL CIELO???-

L’urlo delle tre fece scattare in piedi tutti i malati e rinvenire quelli in coma, sicuramente da quel giorno in poi Hana avrebbe sconvolto molto il tranquillo villaggio della foglia.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_Tsuki