Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    19/06/2013    1 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dimenticavo!!- Tirò fuori un altro oggetto dalla borsa. -Ecco qua..attenta..- Gli porse una conchiglia bellissima di un colore stupendo.
-Oddio..Susan ma è bellissima!- Disse Lucy sorridendo.
-Si dice che con questa conchiglia, puoi sentire il rumore del mare, un mare molto lontano in una terra sconosciuta..te l'ho presa perchè pensavo che potevi collegarla alle onde del mare di Narnia..- Disse Susan.
-Oh..Susan è splendida- rispose Lucy alzandosi e abbraciando la sorella, ma rimase in piedi.
Edmund intanto sfogliava il libro e arrivò in un punto dove c'era una pagina con una descrizione e nella pagina affianco c'era una pagina vuota con dei segni..come se si dovesse appoggiare qualcosa, che ha quella forma, sopra alla pagina. 
-Hey guardate qua- Disse Edmund.
I fratelli si sporsero per guardare e infine si sedettero tutti perterra con il libro al centro, davanti a Ed. 
-Leggi cosa dice la descrizione- Lo incoraggiò Peter.
Edmund lesse:
 
Se tu in quel posto vuoi andare,
appoggia la conchiglia magica e pronuncia la formula all'indietro,
E li dove vuoi andare,
Quel posto potrai trovare.
 
Edmund rilesse la descrizione e guardò i fratelli con gli occhi sbarrati, era incredibile. Tutti in quel momento pensavano a Narnia.
-Lucy! La conchiglia! Si illumina!- Esclamò Susan.
In un momento Lucy non riflettè e d'istinto appoggiò la conchiglia nella pagina del libro che si incastrò e fece una luce che illuminò tutta la stanza, come se fosse la luce del sole di Narnia.
-Leggi Ed!- Disse Lucy.
Edmund guardò la frase:
 
In quel posto sogno di andare, e il mare voglio trovare.
 
Così la pensò al contrario. Ma..non successe proprio nulla.
-E' una presa in giro..figurati se un libro e una conchiglia ci avrebbero portati...-ma Peter non riuscì a finire la frase che un'onda di calore invase la stanza, e in un baleno si trovarono davanti a quel castello, dove un tempo loro erano stati re e regine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez