Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: cathyjett    19/06/2013    1 recensioni
Helen e Izzy, una coppia perfetta finché Axl non rompe tutto con una nottata.
Axl e Izzy se ne vanno a Los Angeles, e la stessa sorte riguarderà Helen che dopo un po' andrà a LA per cercarsi una nuova vita... E guarda caso, ritroverà i suoi vecchi amici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Quasi tutti, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Axl, sei un coglione, ecco cosa sei! Ti perdono tutto, ma portarti la mia ragazza a letto no eh!
-Senti, era ubriaca ad una festa, me la sono trovata lì, stesa su un divano, eh beh scusa, me la son portata a casa e me la son fatta.
-Idiota. E al tuo migliore amico non pensi eh? No, perché io che per una volta trovo la mia anima gemella, tu devi rompere tutto!
-Senti, non è che a lei sia dispiaciuto, la dovevi sentire…
-STAI ZITTO COGLIONE!
-Calmati Jeff, calmati…
-Lasciami stare porco cane.
In quel momento entro Helen nel salotto della casa di Izzy.
-Izzy… possiamo parlare?
-Helen, meglio di no.
-Izzy… non sapevo quello che mi stava accadendo. Ieri sera era ubriaca fradicia, non capivo niente, davvero.
-Per questo fai la puttana col mio migliore amico? Lascia perdere va. Pensavo che non eri come le altre.
-Izzy… Cerca di capire!
-Lasciami ti ho detto! Vattene! Tanto io me ne vado a Los Angeles domani, di ragazze come te ne trovo!
Helen era scoppiata in lacrime. In quel momento arrivò Axl.
-Hey, piccola…
-Fanculo Axl. Stronzo. Fottiti.
-Va bene baby...
-Stai zitto.
Helen era disperata, era persa. Piangeva. Andandosene, lascio sul tavolino dell’entrata una foto di lei e Izzy.
-Axl… hai rovinato tutto.
-Jeff, calma, come hai detto te, a Los Angeles ne troverai altre…
-No, lei era differente, e l’ho persa…
-Non pensarci. Da domani cominci una nuova vita.
Ed i due cominciarono a preparare le valigie.
Già, a Los Angeles, si cambia vita…

Ed eccomi qua con una nuova fanfic.. spero che vi piaccia, aspetto le vostre recensioni! 
Cathy xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett