Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    19/06/2013    1 recensioni
Vuole vedere lui, vestito elegante mentre fa finta di ballare e ride con Perrie al margine della folla di studenti che occupa la sala.
High School Prom!AU.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Ziall Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Ziall Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Pretend I'm ok with it all, act like there's nothing wrong.

Sente lo sguardo preoccupato di Liam addosso, mentre entra nella sala da ballo dell'albergo dove si deve svolgere il ballo scolastico; sa cosa sta pensando, sa che la sua decisione di partecipare è stata sciocca, ma vuole vederli con i propri occhi. Vuole vedere lui, vestito elegante mentre fa finta di ballare e ride con Perrie al margine della folla di studenti che occupa la sala; sente gli occhi riempirsi di lacrime quando li posa su di lui e lo vede posare una mano sulla vita della ragazza per attirarla di più a sé e baciarla. Decidere di andare al ballo è stato un errore, lo sapeva dall'inizio, e scoppia a piangere guardando quello che fino a una manciata di settimane era suo e ora è con lei. Non sente quello che Liam gli sta dicendo, ma si lascia trascinare verso i bagni senza protestare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna