Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pa0l3tt4    19/06/2013    12 recensioni
non volevo ammetterlo, forse per paura di innamorarmi di nuovo della persona sbagliata, ma purtroppo era così. Io ero così, così codarda da non voler ammettere i miei sentimenti per un ragazzo che all'inizio pensavo fosse superficiale e viziato, ma che in poco tempo era diventato importante per me.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono Amy Gree e sono italiana, anche se dal mio nome non si direbbe, infatti ho origini inglesi. Ho 17 anni e frequento un liceo specializzato in arte, musica, canto, spettacolo e lingue straniere, perché i professori dicono che le lingue straniere ci serviranno nella vita. Ho un carattere strano perché spesso sono insicura, dolce e timida con gli altri, ma quando una persona non mi rispetta sono schietta e non ho paura di dirgli quello che penso. C'è un motivo sul perché ho questo carattere, ma non mi piace parlare della mia brutta infanzia quindi ve lo racconterò quando sarà necessario. 
Amo viaggiare, e la mia città dei sogni è Londra e spero un giorno di poterla visitare. Molte ragazze nella mia scuola amano Londra solo perché lì ci abitano i componenti di una band che tutti amano, tranne me. Non li odio ma mi sembrano un pò montati e troppo presi dalla fama, questo però non mi interessa molto e sono affari loro, io non li vedrò nemmeno dal vivo quindi perché sforzarsi tanto per pensare a quei 5 ragazzi. 
Un'altra cosa che si deve sapere su di me è che credo molto nel destino. Può sembrare una cosa stupida ma sono convinta che il destino esiste e che per tutto quello che accade c'è una ragione.




EHILAAAAAAA! ecco il prologo della mia prima FF, non mi convince molto per ora ma vi assicuro che la storia è davvero fantastica. Se volete lasciatemi una recensione, voglio sapere se vi è piaciuto il prologo e cosa vi aspettate da questa storia. I capitoli saranno più lunghi di questo. Ora mi dileguo, al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pa0l3tt4