Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    19/06/2013    2 recensioni
Nove ragazzi. Nove vite. Nove ragazzi che non hanno una vita normale. Cinque sono cantanti di fama internazionale. Quattro sono semidei.
E se le loro vite si incrociassero?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  


“Ma che diamine..?!” esclama Liam osservando lo strano simbolo comparso sulla propria testa.
“Ragazzi, siete stati riconosciuti!” dico loro.
“E...?” domanda Niall.
“E allora sappiamo chi sono i vostri genitori, ricordate?” risponde Alex.
“Dunque? Chi sono?” chiede Harry.
“Louis, tu padre è Ermes, e fin qui non c’erano dubbi!” dice Meg osservandolo.
“Che vorresti dire?!” domanda il ragazzo con una faccia offesa.
“Meg vuol dire che già avevi l’aria da figlio del Dio più scherzoso e divertente dell’Olimpo” gli risponde George con la solita aria fiera e scherzosa che assuma parlando di suo padre.
“Passiamo oltre... Zayn, tua madre è Afrodite, dea dell’amore e della bellezza” dico io.
“Ecco perché ti specchi almeno dieci volte al giorno!” esclama Harry.
“Potrebbe essere un motivo, sì” risponde George ridacchiando.
“Liam, tu sei figlio della Dea della saggezza e della strategia militare, Atena” dichiara Meg.
“Il che significa che sei fratello di Emily” continua Alex.
“Beh, allora ciao sorella” dice Liam.
“Benvenuto fra noi fratello!” rispondo io.
“Niall, tu sei figlio di Apollo, Dio delle arti, della musica e della poesia...” inizia Alex.
“...e maestro degli Haiku!” conclude Meg.
“Ed ora concludiamo con Harry. Tu sei figlio di...” dice George rimanendo a bocca aperta osservando meglio il simbolo sulla testa del riccio.
“Io sono figlio di...?” chiede il ragazzo curioso.
“Non è possibile!” esclama qualcuno dalla folla alle nostre spalle.
“Un figlio di uno dei Tre Pezzi Grossi” bisbiglia qualcun altro.
“Allora?” domanda Harry impaurito.
“Tuo padre è Poseidone, Signore del mare, dei terremoti e dei cavalli, nonché uno dei Tre Pezzi Grossi” gli rispondo.
“Tre Pezzi Grossi?” chiede Louis.
“I fratelli Zeus, Ade e Poseidone” risponde Chirone avvicinandosi ai cinque nuovi ragazzi.
Harry rimane un attimo perplesso per le occhiate che gli altri mezzosangue gli lanciano visibilmente sconcertati.
“Semidei!” esclama il centauro attirando l’attenzione di tutti “Diamo il benvenuto a questi nuovi eroi!”
Tutto l’anfiteatro scoppia in un fragoroso applauso.
“Bene, ora tutti a dormire. Domani sera ci sarà la Caccia alla Bandiera. Riposatevi mi raccomando”
Ci allontaniamo tutti diretti alle nostre capanne. Io prendo sotto braccio il mio nuovo fratello e vedo Meg fare lo stesso con Niall. George e Louis  si allontanano scherzando verso la Capanna 11, mentre il povero Zayn è sotto le grinfie di Drew. Harry, ancora un po’ turbato, sta parlando con Alex che lo sta accompagna alla Cabina 3, destinata solo a lui dato che Percy per ora è tornato a casa di sua madre per il momento.
Entriamo nella nostra cabina e per poco un libro di archeologia non colpisce Liam.
“Come ti sei permesso?!”
“E dai Ashley non prendertela per così poco!”
“Così poco? COSI’ POCO? Hai rovinato il mio progetto di scienze Emmet!”
“Ma non l’ho fatto apposta!”
“Se ti prendo..!”
La ragazza inizia a rincorrerlo per tutta la cabina. Ad un tratto Emmet si nasconde dietro di me.
“Aiutami, ti prego”
“Emmet esci da lì e chiedile scusa”
“Ma sei impazzita? Potrebbe farmi male”
“Emmet!”
“E va bene sorellona. Ashley mi dispiace, non volevo rovinarti il progetto. Mi perdoni?”
“Vedremo” risponde lei
“Ti prego!”
“E va bene, ti perdono fratellino”
“Grazie!” risponde lui abbracciandola e facendola quasi cadere.
“Ok ok, ma dovrai aiutarmi a rifare tutto il progetto”
“Tutto quello che vuoi!”
“Ma fate sempre così qua?” mi domanda Liam un po’ sconcertato dalla scena.
“No, solo una cosa. Non toccare le cose di Ashley, altrimenti devi correre un bel po’”
“Oh...ok, lo terrò a mente”
“Ecco, questo è il tuo letto” gli dico indicando l’unico giaciglio libero da libri, fogli e progetti.
“Beh, che dire, grazie”
“Di nulla, buonanotte nuovo fratello”
Gli scappa un sorriso.
“Buonanotte”
 
Il mattino seguente ci ritroviamo tutti al Padiglione per la colazione. Harry sembra non aver dormito e se ne sta (ovviamente) solo al proprio tavolo, masticando svogliatamente un cornetto al cioccolato.
Non appena gli altri ragazzi arrivano si indirizzano verso il suo tavolo. Io e Alex ci precipitiamo da loro.
“Ragazzi che state facendo?” chiede Alex.
“Ci sediamo con Harry, perché?” risponde Louis.
“Ehm... non potete” ribatto io.
“E perché mai?” chiede Liam.
“Siamo divisi per genitore divino” risponde Alex.
“Non possiamo sederci con persone che non hanno il nostro stesso genitore divino” concludo io.
“Volete dire che Harry deve starsene qui da solo?” chiede Niall.
“Purtroppo sì” dice Alex.
“Cioè, deve dormire e mangiare da solo?” domanda Zayn.
“E’ un’ingiustizia!” esclama Louis.
“Dai ragazzi su” supplica Harry come se avesse mal di testa.
“Avete tutta la giornata per stare insieme, mi dispiace, ma queste sono le regole” concludo io.
A malincuore i ragazzi lasciano il riccio al tavolo solitario e ci dirigiamo ai rispettivi  tavoli. Per tutto il tempo della colazione i quattro non aprono bocca, turbati.
Finito il pasto vado verso Alex e gli stampo un bacio sulla guancia.
“Buongiorno amore”
“Buongiorno piccola, dormito bene?”
“Sì, come sempre. E tu?”
“Benissimo”
Mi prende la mano e ci dirigiamo al lago dove ci sediamo.
“Secondo te cos’ha Harry?” gli chiedo ad un certo punto. “Tu ci hai parlato ieri sera. Ti ha detto qualcosa?”
“Mi ha solo chiesto se doveva dormire da solo e come faccio a farlo io. Credo che con gli altri siano come una famiglia”
“Sì, lo sono. Se non sbaglio dormono sempre in due camerate, quindi sono sempre almeno in due nella stessa camera”
“Ecco perché stamattina era così giù di morale”
“Penso sia per questo, ma ho come l’impressione che sia anche per qualcos’altro”
“Proverò a parlarci io, contenta?”
“Grazie”
Ci scambiamo un dolce bacio e mi stringo a lui.
“Alex! Emily!”
Meg ci sta chiamando dall’armeria.
Quando la raggiungiamo ci dice che Chirone ha radunato i ragazzi per trovare l’arma adatta a loro e che vuole che li aiutiamo con gli allenamenti. Quando arriviamo nel capannone troviamo tutti e cinque i cantanti, Chirone, George e Butch.
“Bene, ora che ci siamo tutti, vediamo di trovare le vostre armi” dice Chirone tranquillo.
“A-a-armi?” domanda Niall spaventato.
“Sì, ogni semidio ne ha una propria” risponde George.
“E come capiamo qual è la nostra?” chiede Liam.
“Lo capirete” replica Alex.
Formiamo le coppie per addestrarli: io e Liam, Meg e Niall, George e Louis, Butch e Zayn, Alex e Harry.
Dopo un paio di ore ci ritroviamo all’Arena per l’inizio dell’allenamento e i ragazzi sembrano a loro agio nelle armature. Dopo un po’ Liam ha già capito come gestire un pugnale, Niall ha fatto un paio di centri con l’arco, Zayn ha colpito varie volte il manichino con la spada, Louis ha imparato a parare e attaccare con la spada a doppio metallo e Harry ha imparato a gestire l’arma importante che lo ha scelto.
Alex mi sorride e capisco che sta pensando alla Caccia di stasera e a  come saranno distribuite le squadre. Spero davvero di non trovarmi nessuno di questi ragazzi davanti e spero soprattutto che non incontrino Clarisse o qualsiasi altro figlio di Ares. Chi sa se sopravviveranno a stasera...
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Finalmente ce l’ho fatta ad aggiornare! Perdonatemi ma gli impegni mi hanno soffocata e non sono neanche riuscita ad entrare su efp. Anyway, spero che questo capitolo vi sia piaciuto :) Aspetto le vostre opinioni e le vostre previsioni su come continuerà la storyline dei ragazzi :) Come sempre ringrazio i lettori silenzioni, Megs_ per tutto quanto e logan4ever e Dramione_lol per le recensioni :)
Un bacione
DaughterOfAthena
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena