Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Stypayhorlikson    19/06/2013    4 recensioni
“Ciao Zayn. Come stai? Io bene anche se mi manchi.
Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più del tutto. Più del mondo. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa della gente che dice che sono pazza a parlare con i…morti.
E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. Perché mi mancherai comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I miss you
E come sempre da quattro anni e più Ida attraversava il cimitero cupo e buio di Brandford. Ida aveva in mano un mazzo di tulipani, i preferiti di Zayn. Si avvicino alla grande bara giallognola e si abbassò per baciare la foto. Prese il vaso vuoto e si avviò verso la fontana per riempirlo d’acqua. Una volta fatto mise dentro il vaso di tulipani e li appoggiò vicino alla foto sulla tomba. Si sedette a terra a gambe incrociate con la testa appoggiata sulla tomba; l’accarezzava pensando che invece del marmo freddo sotto le sue mani c’era il corpo di Zayn caldo e scuro.
“Ciao Zayn. Come stai? Io bene anche se mi manchi.
Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più del tutto. Più del mondo. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa della gente che dice che sono pazza a parlare con i…morti.
E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. Perché mi mancherai comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.”
Ora piangeva. Si sentiva vuota.
Era vero. Le mancava.
Le mancavano i suoi occhi.
Le mancava la sua bocca così baciabile.
Le mancavano i suoi capelli.
Le mancavano le sue mani.
Le mancava il suo corpo.
Le mancava lui.
Lo amava.
Da un ora, da un giorno, da una vita.
Gli manca anche il suo respiro sulla pelle quando facevano l’amore.
E il suo respiro era così intenso, così caldo che ancora oggi sembra quasi di averlo addosso.
“Zayn sai…io ti amo ancora. Mamma dice che sono pazza perché continuo a venire qui ogni giorno a parlare con te. Ma sono consapevole che tu non puoi sentirmi, non puoi rispondermi, non puoi toccarmi, non puoi vedermi.
Ma, io continuo a sperare in una cosa che è talmente stupida che alcune volte mi verrebbe sbattere la testa al muro.
Che tu possa resuscitare.
Dio…che sto dicendo? Resuscitare?”
Gli scappò una risate, poi ci fu un cambiamento improvviso di umore.
Zayn…ti devo raccontare un po’ della vita qui fuori. Sai che Louis ed Harry si sono messi finalmente insieme e tra poco andranno a New York per sposarsi? Si è presto per un ragazzo di venti e uno di ventidue ma si amano. Come ci amavano noi due. Sono bellissimi insieme.
Niall invece è fidanzato con una bella rossa. Si chiama Camille. Non è dolce come nome?
Comunque Niall dice che devo andare avanti con la mia vita anche se è distrutto come me perché manchi a tutti. Ma lui ha ragione, allora mi ha presentato un suo amico sai? Si chiama Liam Payne, ha venti anni, la mia età no?
Zayn…è bellissimo. Mi ricorda troppo te, quindi sono uscita con lui. Gli ho raccontato la tua storia, la mia.
Lui ha detto che è disposto ad aiutarmi. Ed io ho accettato.
Ora stiamo insieme…ma non riesco a scordarmi di te.
Mi piace Liam, ed anche troppo. Ma ora non ti offendere! Tu sarai l’unico uomo che ho amato della mia vita. Tu continuerai ad essere la mia vita ok? Ti amo Zayn…ti amo.”
Si asciugò le lacrime che continuavano a scendere e baciò la tomba. Si alzò, fece un saluto con la mano ad un signore che la fissava e si incamminò verso l’uscita.
Dopo dieci anni Ida si sposò con Liam e dopo cinquanta anni morì e venne seppellita vicino a Zayn.
Ma nonostante lei si fosse sposata amava ancora quel ragazzo dagli occhi neri.
 
 
Ho scritto questa OS piangendo.
Come vedete è una storia drammatica.
Questa OS è dedicata soprattutto ad Ida (la ragazza della foto e la protagonista del racconto)
Ti voglio bene c:
Non sono riuscita a resistere di non mettere i Larry nella storia…sorry.
Comunque spero vi sia piaciuta.
Un bacio.
-Grazia :))


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Stypayhorlikson