Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: ciliegiah    19/06/2013    15 recensioni
{Storia ad oc}
AU | violenza | contenuti forti | iscrizioni chiuse
C'è un posto dove finiscono le lettere mai ricevute, i regali perduti, le parole taciute. Ci sono occhi che sanno leggere il vento e cuori che possono volare. [...]
Ci sono punti ,nel nostro mondo, più sottili, fragili. Questi posti sono gli 'Hydon', comunemente chiamati portali. E sono proprio gli Hydon il confine tra diverse realtà. Sono questi portali che ci separano dagli altri mondi. [...]
I maghi sono nascosti nell'ombra, nel buio del mistero più grande legato alla loro scomparsa, dove ogni cosa perduta aspetta di essere nuovamente amata. [...]
♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱ ♱
♥ Kisses from Hayuuka-chan. ♥
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA.-
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il ritorno delle Leggende. The witch's secret.
start the search [1]

Siamo Dio in terra, al centro dell'universo. Siamo egocentrici, crediamo di essere tutto, di avere il controllo di tutto e di tutti. Ma siamo sicuri che ci siamo solo noi? Ciò che non sappiamo è proprio questo. C'è un posto dove finiscono le lettere mai ricevute, i regali perduti, le parole taciute. Ci sono occhi che sanno leggere il vento e cuori che possono volare."Che idiozia!" avrebbe detto un qualunque ragazzino. Ma no, noi non siamo soli, non lo siamo mai stati. Ci sono punti ,nel nostro mondo, più sottili, fragili. Questi posti sono gli 'Hydon', comunemente chiamati portali. E sono proprio gli Hydon il confine tra diverse realtà. Sono questi portali che ci separano dagli altri mondi. Ci sono solo poche persone che riescono a rendere possibile questo passaggio. Un'intera dinastia andata perduta, gli Hanakotoba. Persone dai poteri speciali, tra cui anche quello di manipolare i mondi paralleli a proprio piacimento. Hanno il compito di difendere questi spazi, impedendo enormi catastrofi. 
Ma le dimensioni hanno più abitanti. Queste persone sono i Magaga Swordhand, i cosiddetti MAS. Sono però nascosti nell'ombra, nel buio del mistero più grande legato alla loro scomparsa, dove ogni cosa perduta aspetta di essere nuovamente amata.
 
 
 



 
Era passata una settimana dalla sua fuga disperata, dall'assalto alla Trips Air. Aveva abbandonato la sua maestra
ad una morte dolorosa. "Scappa, mettiti in salvo! Ti ho insegnato tutto quello che so, sei pronta per la tua
missione, ora và!" furono le ultime parole della rossa. Un tuono, tutto buio. Poi un grido. Era un Ripper, un essere senza pietà che operava sotto gli ordini di un capo ancora più crudele. Un altro bagliore, si era aperto un Hydon. Non sarebbe rimasto aperto ancora per molto date le sue dimensioni. Akane, la sua maestra, era una Hanakotoba. Il suo potere non bastava, era nel perfetto punto tra la vita e la morte. Fumo. La fonte? tra le rocce, delle fiamme. C'era un fiore, dalla corolla di un rosso profondo, come i capelli della maga. La sua fonte di magia, di vita, stava bruciando. L'unico modo per tagliare il filo degli Hanakotoba. Un ultimo grido, poi ancora tutto buio. Nient'altro, ricordava solo questo. Della sua maestra dai lunghi capelli rossi, occhi grigio-perla non rimaneva più niente.  Avrebbe fatto giustizia, prima o poi. 
 

 
-Come mai sei già sveglia?
-Volevo prepararti la colazione.
-Perchè?
-Perchè hai passato una brutta esperienza, volevo rallegrarti- trillò la mora spruzzando felicità da tutti i pori.
Hayuuka tuffò un biscotto nel caffèlatte senza rispondere.
Ora Izumi se ne stava lì sulla sedia in legno di ciliegio a fissarla con due occhi rosso-sangue spalancati, con l'aria dell'amica premurosa.
-Che poi ho solo messo i biscotti in un piatto- ammise la ragazza.
Ecco, appunto. 
Hayuuka bevve d'un fiato, tenendo le iridi blu-ghiaccio fisse sulla finestra. Cielo limpido, sole grande e luminoso, nessuna nuvola in vista: la giornata perfetta per iniziare le sue ricerche.
-Da dove iniziamo?
-Ecco, io...non saprei- disse la maga spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Posò la tazza color panna sul tavolo per poi alzarsi. Chiuse la finestra e rimase a guardare la sua immagine riflessa nel vento. Capelli lunghi, neri che scendevano fino sopra al fondo-schiena, alcuni ciuffi ribelli che le incorniciavano il volto magro. Lineamenti dolci ed infantili, naso e bocca piccoli. Occhi blu, silenziosi e profondi, intrisi della stessa luce dei ghiacci eterni.
-Allora inizia con questo- ordinò quasi Izumi posando un enorme libro sul tavolo. Un libro che mostrava la sua età. Copertina in cuoio con ghirigori e decorazioni in oro. Sulla prima di copertina ricamato nel medesimo modo una scritta a caratteri cubitali "The Witch's Secret". Bene, niente di meglio di un libro sulla storia dei suoi antenati e della guerra delle "Terre di Mezzo".
-Pagina 569. Capitolo 3. "I Governatori"- continuò la mora.
Hayuuka sciolse il nastro argenteo che teneva chiuso il libro. Le pagine erano giallastre, antiche. Fece come le aveva consigliato l'amica: trovò sotto gli occhi una pagina vuota. L'altra non si sbagliava: scritto in modo elegante c'era il titolo, "I Governatori" come aveva appena detto. Iniziò a leggere quell'antico manoscritto.
 
I Mizu. Governatori dell'acqua. Famiglia stretta e molto riservata, ma sempre pronta ad aiutare il prossimo. I membri hanno di solito capelli chiari e colore degli occhi che ricorda le distese d'acqua, tonalità che variano dal blu al verde.
 
I Kaen. Governatori del fuoco. Famiglia abbastanza superficiale, ficca spesso il naso negli affari altrui, casinisti e vivaci. Hanno tutti i capelli scuri e ribelli, che ricordano le fiamme. Gli occhi quasi demoniaci che vanno dal giallo all'arancione e al rosso.
 
I Chikyu. Governatori della terra e delle rocce. Sono molto tranquilli e seri, saggi, le cosiddette persone "prima di agire pensaci". Capelli generalmente portati corti e bruni, occhi che ricordano i colori della terra e dell'autunno.
 
Gli Yuki. Governatori del ghiaccio e del freddo. Sono molto freddi e distaccati, non corrono mai e fanno le cose con calma. I membri hanno capelli chiarissimi, che vanno dal biondo al bianco. Gli occhi sono del medesimo colore, freddi e profondi. 
 
I Sora. Governatori dell'aria. Sono sempre attivi, odiano gli scontri ma sono spietati verso il proprio nemico. E' considerata una delle famiglie più importanti. I membri sono caratterizzati da capelli ribelli raccolti nelle acconciature più bizzarre. Lineamenti non molto marcati, occhi grigio-perlati, bocca non molto grande e pronta a sorridere in qualunque occasione.
 
Gli Yami. Governatori dei fulmini. Famiglia piuttosto solitaria, non ama il giudizio degli altri, molto autoritaria. I membri hanno capelli mossi e lucenti come l'elemento che controllano. Gli occhi sono spesso color ambra.
 
Gli Itsuki. Governatori dell'erba e delle foreste. Silenziosi ed attenti, hanno un grande spirito pacifista. Amano la famiglia e ritengono sacre le proprie dimore. Hanno capelli scuri in contrasto ad una carnagione lattea. Occhi verdi, come la speranza.
 
-Zuzu-chan?
-Mhh?
-Perché... perché io non sono tra una di queste famiglie?
-Perchè tu sei speciale. Vedi... sei una dei Governatori dell'Arco, pochi sono come te- disse la mora poggiando una mano sulla spalla dell'amica.
Attimo di silenzio.
-ma ora,- riprese -andiamo, abbiamo molto lavoro da fare. Dobbiamo erminare ciò che Loro iniziarono molto tempo fa.-
-Akira?- chiamò la scura.
Dopo aver pronunciato quel nome ecco che apparve, sotto gli occhi delle due quattordicenni, un gattino dal pelo soffice e nero come la notte e dagli occhi color zaffiro. "Miao" rispose il micetto, prima di salire sulla spalla della padrona.
-Bene, ora possiamo andare.
 
 
ANGOLINO DEL PANDA.
bene, beeeene, bene.
Che bella ispirazione che mi viene giocando a Mad Father c':
Ma no dai, ho appena visto la pubblicità di IE GO, aspetto solo te 1^ Luglio *^*
Tralasciando questi momenti di momentaneo..mhh... svago,
Ecco la fatidica scheda-OC:
 
Nome: [giapponese]
Età: [dai 14 ai 18]
Governatore: [una delle famiglie]
Gruppo Sanguigno:
Occupazione: [tipo lavori part-time]
Aspetto fisico: [quando sta sulla terra e quando sta nel "mondo magico". NOTA: gli occhi non cambiano.]
Carattere: 
Abitudini:
Fobie/tic:
Ragazzo: 
Pokemon/animale: [il pokemon quando sta sulla terra diventerà l'animale che sceglierete.]
muore?:
 
Ma come mi sono organizzata per questa Fic, si vede che ci tengo.
Hayuuka è il mio oc e a me appartiene.
Izumi è l'oc di mia sorella e a lei appartiene. [dopo che l'ho costretta per una giornata intera.]
Capelli neri ed occhi blu. sks. Gatto nero. sks. Adoro i gatti neri. sksks.
Non aspetto altro che avere la vita dei vostri oc nelle mie mani, così farò tutto quello che mi passa per la capa(?) -no, non sono così perfida-
Ah, ci vorrà tempo per introdurre tutti gli oc. Non pensò che li metterò subito.
Voglio alleggerirvi(?): inutile che recensite dicendo "prenoto come ragazzo Tizio E Caio" perchè conto solo i MP U^U al massimo mi dite la famiglia.
Pois, pois, pois(?) nu, nada(?) ma come cazzo parlo?! bho
Aspetto i vostri oc.
Ci rivediamo nel prossimo chappy.
♥ Kisses from Hayuuka-chan. ♥
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah