Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: PeppaPig    19/06/2013    4 recensioni
" Facciamo una scommessa. " disse Harry risoluto.
" Non mi alletta l'idea di stringere un patto col diavolo, Styles " gli risposi rivolgendogli uno dei sorrisi più falsi che potessi uscire.
" Che c'è Stewart ti spaventi di perdere? " Mi riprese lui con un odioso ghigno in faccia. Non gliela avrei data vinta.
" Parla Styles. "sputai acidamente.
" Tu vuoi conquistare Horan non è così? Io posso aiutarti nel tuo intento. Posso fartelo avere. " Sussurrò a un passo da me con un sorriso in volto degno di chi sa il fatto suo. Ed aveva dannatamente ragione. Era lo stronzo per eccellenza, lui mi sarebbe potuto essere utile.
" Cosa vuoi in cambio? " sospirai con la consapevolezza che mi aveva in pugno.
" Un bacio, Stewart, un semplice bacio. Ma non adesso, ogni cosa a tempo debito." E prima che potessi rispondere si allontanò da me tornando dal suo gruppetto di Vip.
Lo odiavo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Ugly Truth.

Stavo seduta sulla sdraio, nella mia terrazza, a guardare il cielo. Ripensavo alle promesse, che le persone sono solite fare. Promesse non mantenute, infrante, finte.. Ridicole, così si rivelavano le persone con le proprio promesse. Io stessa ero ridicola, ero ridicola ogni volta che promettevo cose a me stessa, ogni volta che speravo in buoni propositi per il giorno dopo e puntualmente non li rispettavo. Mi prendevo in giro da sola. 
Buoni propositi che variavano, da stupidi a importanti.
Il proposito di trattarmi meglio.
Il proposito di essere più buona, gentile.
Il proposito di evitare di mangiare schifezze.
Il proposito di fare qualcosa della mia vita.
Il proposito di smettere di amare Harry Styles. 
Ma era possibile? Smettere di amare qualcuno, intendo, era possibile? Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere. Se qualcuno un mese fa mi avesse presa e mi avesse detto  " tu ti innamorerai di Harry Styles " penso che sarei scoppiata a ridergli in faccia. Cos'era cambiato adesso? Questa è una lunga storia..
Sentii dei rumori arrivare da sotto casa mia, mi affacciai e riconobbi una chioma riccia che scavalcava il cancello e si indirizzava verso la mia finestra. Mi affrettai ad asciugarmi le lacrime, non ancora, non mi avrebbe vista di nuovo piangere. Non per lui.
Io mi chiamo Abbie Stewart, questa è la storia di come in un mese sono riuscita a innamorarmi della persona sbagliata, al momento sbagliato.

Il mio angolo;
So, belle ragazzee.
Benvenute in questa mia prima Fan Fiction. 
A dire la verità avevo provato a caricarne altre, però finisco per cancellarne tutte. 
Ho una bella idea per questa ff, mi sono ispirata a un film lol 
Vi prego se vi piace recensite o in preda a un attacco di panico la cancellerò, mi conosco. 
Continuerò se avrò almeno uno straccio di recensione cc.
Peace and Love. 
Nikki
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeppaPig