Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AmyFallen    20/06/2013    1 recensioni
Amy X Mello, una storia d'amore tormentato che fa a botte tra realtà e fantasia, tra vita terrena e vita celestiale, tra umani e angeli, guerre in cui si rischia tutto...tra regole obbligatorie e l'amore, l'amore giovane di due ragazzi che lottano per non dividere ciò che è stato unito dal destino...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A World Where You Are

Capitolo 20

 

I giorni passavano inesorabilmente, il tempo non si poteva fermare, o tornare indietro. Tutto ciò che era fatto non si poteva cambiare. Ogni giorno lei sedeva accanto al suo letto, vegliandolo, curandolo. Gli raccontava vicende della loro infanzia, ricordi felici. Lui immobile, si limitava a sorridere, di più non poteva fare.
E così passarono i mesi… e lui guarì.
Il pericolo era comunque dietro l’angolo, entrambi sapevano che tutto sarebbe finito in tragedia. Ma non volevano ammetterlo, si convincevano che potevano esserci possibilità. I loro giorni scorrevano tranquilli, o quasi, finchè Mello non si accorse che per catturare Kira serviva l’unione di due menti intellettuali.  Matt e l’amico erano seduti sulle rispettive poltrone. Il primo giocava al suo game boy, il secondo sgranocchiava una barretta di cioccolato e pensava.
“Matt…”
“Dimmi Mello.”
“Credo che non riusciremo mai a catturare Kira da soli, Roger aveva ragione, se avessimo formato una squadra sarebbe stato tutto più facile.”
“Credo che siamo ancora in tempo.” Affermò Matt pieno di speranza.
“Forse hai ragione… Ma non torneremo interi.”
“Non sai manco se ritorneremo.”
“Cavolo… Io non voglio lasciare Amy da sola.”
“Mello, dobbiamo salvare Near.”
“Non mi interessa di quel nano, io voglio solo catturare Kira prima di lui, o perlomeno, sapere che se quel bastardo è riuscito a catturare Kira è stato solo grazie a me,”
“Come siamo egocentrici.” Ironizzò il game player.
“E a te.”
“Così va meglio.”
“Buonasera ragazzi!” entrò lei  dopo essere andata a comprare dei farmaci.
“Ciao Amy.” Salutarono in coro.
“Ma cos’è quest’atmosfera così triste? È successo qualcosa? Altri problemi?”
“Per ora no.” Mentì Mello.
“Vieni qui tu, devo spalmarti la crema sulle cicatrici.”
Gemette. “Fa male.”
“Dai, smettila che stai guarendo.”
“Tanto le cicatrici non vanno via.”
Lei sorrise e lo abbracciò delicatamente. Accarezzò i suoi lunghi capelli biondi, cosparse la crema curativa e si diresse verso la camera da letto.
“Mello, non fare tardi, devi riposare.”
Sorrise.
Riprese a parlare con l’amico;”Matt, come faccio io a…”
“Mello… va da lei. Domani penseremo meglio a cosa fare. Buonanotte.”
“Buonanotte.”
 
 
. . .
 


Pensieri...
Aggiornerò molto lentamente questa storia... sto perdendo ispirazione e non riesco a continuarla T.T mi dispiace... spero in un lampo di inspirazione potente!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AmyFallen