Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alejawaad    20/06/2013    12 recensioni
“Io non volevo innamorarmi, ma non perché non mi piace l’amore, anzi tutt’altro.. e solo che sapevo che tu non mi avresti amato, sapevo che sarei stata male, sapevo di passare la maggior parte del tempo a pensarti, a scriverti anche sapendo che tu non sai chi sono, e tutto ciò mi distrugge.”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Chapter.

Oggi mi sento un po’ strana, come se dovesse succedere qualcosa.
Sarà l’influenza del tempo, o forse sarà perché la scuola è quasi finita.
Oggi è l’ultimo giorno e dopodiché vacanze natalizie.
Come ogni anno il 23 Dicembre parlo sempre con il mio ‘Babbo Natale’ segreto.
Assurdo vero? Un Babbo Natale segreto, vi sembrerà strano ma devo ammettere che ogni anno parlo con lui, mi sfogo con lui e gli dico tutto ciò che vorrei. La cosa ancora più strana è che lui riesce ad esaudire i miei desideri. Pure se son stupidi e banali, lui riesce sempre a farmi felice; è come se fosse un piccolo angelo che da lassù mi ascolta e, se faccio la brava, mi fa ottenere ciò che voglio.
Per una ragazza di diciotto anni credere a Babbo Natale dovrebbe essere infantile, si. Ma io ho il mio personale, e non voglio rinunciarvi.
Vivo in un mondo tutto mio. Sono una ragazza abbastanza strana.
Gli unici che riescono a farmi tornare alla realtà sono gli One Direction. Una famosissima Band di cui tutte le ragazze vanno pazze. Io, al contrario di certe ‘’bimbette’’, sono una tipa tranquilla, non sono una che si fa odiare perché parla sempre di loro.
Io li ascolto principalmente per la loro musica, perché loro mi rendono viva, felice, me.

Il 28 Dicembre ci sarà il Meet&Great con le venti fan che hanno vinto un concorso, ed io sono tra quelle insieme alla mia migliore amica Lily.
Abbiamo sudato per vincerlo, e ci siamo riuscite. O perlomeno… io!
Lei viene con me perché mi hanno concesso di portare un’amica. Eh già, anche lei è fan.
Siamo entrambe pazze di loro, e questa è una cosa che ci ha unite ancor di più.


Mi sono appena svegliata, o meglio la sveglia mi ha buttata giù dal letto. Mi alzo con allegria perché penso che finalmente da oggi pomeriggio avrò un po’ di tregua e relax, poiché gli esami si avvicinano e per ora non faccio altro che studiare.
Riesco a prepararmi in venti minuti, e subito sono pronta.
Scendo in cucina per sgranocchiare qualcosa e poi mi catapulto fuori dove mi aspetta Lily, come ogni mattina, per andare a scuola.
Esco, ed eccola lì, in tutto il suo massimo splendore!
“Oh finalmente Faith, sto morendo di freddo e il pullman sta per arrivare” dice lei tremando.
“Scusami Lily.” Rispondo con nonchalance. Mi metto a braccetto con lei, e insieme andiamo alla fermata per aspettare il pullman.
Questo arriva subito e noi saliamo in fretta. Come ogni mattina,ci andiamo a sedere negli ultimi posti. Ormai sono nostri, insieme ad altre due nostre compagne e il mio migliore amico, Nate.
Non appena mi sistemo, accendo il mio Ipod e metto le cuffie.
Scorro la mia playlist, e metto la mia canzone preferita ‘’They don’t know abous us” dei Onedi.
Amo questa canzone, il modo in cui Liam inizia a cantare la sua strofa è ciò che mi ha fatto innamorare di essa. Poi le parole sono stupende, ma ciò che rende meravigliosa la canzone è principalmente il fatto che la cantino loro.
Come tutte le fan , o meglio ‘Directioner’, io ho quello con cui ho avuto l’imprinting quando li ho conosciuti, o meglio quello che mi ha colpito all’inizio: Liam.
Un ragazzo dolce, altruista. Bravissimo a cantare… ha una voce calda, potente, semplicemente meravigliosa. Il suo sguardo ispira tenerezza, è il ‘’Daddy’’ del gruppo, il più calmo, anche se alle volte non lo è. Insomma è stupendo lui in sé.
E poi c’è lui, Zayn, ah si. Zayn Jawaad Malik.
Quanto posso amare questo ragazzo? Ovviamente io non considero solo loro due, ma diciamo che sono quelli che penso più spesso.
Poi ci sono Niall, Louis ed Harry... tre ragazzi meravigliosi che insieme sono come cinque fratelli e compongono la mia vita.
Per quanto riguarda Zayn, beh questo fottuto ragazzo rende insonni le mie notti, rende meravigliosi i miei sogni. Quel ragazzo che io amo come se lo conoscessi da una vita. Mi ha stregata, ha rapito il mio cuore e l’ha tenuto per se chiudendolo e gettando via la chiave. Me lo restituirà mai? Me lo chiedo ogni giorno.
Lui non sa nemmeno che esisto, e non saprà mai quanto io da Fan possa amarlo. Mai, mai lo saprà. Saprà soltanto il mio nome quando lo vedrò al M&G, ma per lui sarò solo una semplice fan, e questo pensiero mi uccide, mi tormenta! Ed ecco che una lacrimuccia riga il mio viso. Ogni volta che lo penso mi diventano gli occhi lucidi.
E’ come quando a scuola c’è quel ragazzo che vi piace così tanto ma per lui sei solo un’amica, se non una ‘conoscente’. Un’amica che non guarderà mai con occhi diversi, un’amica che considera tale poiché non prova nulla per te... ecco, è così che io mi sento.
Ed è brutto pensare che lui non saprà mai tutto ciò, è brutto pensare che ‘purtroppo’ a causa delle vite diverse che conduciamo, lui non sarà mai il mio compagno di vita. Ecco, magari sarò esagerata... ma è ciò che provo, e credetemi, lui è qualcosa di incredibile per me. E’ tutto. Ed è ancora più triste sapere che lui per me è la mia felicità, ed io... io non posso essere la sua!


Sto per arrivare a scuola, quella dannata scuola dove molti miei compagni mi prendono in giro perché li ascolto. Ma dico io... Non c’è motivo. Al diavolo le critiche, la vita è mia. L’unica che può capirmi è Lily. Anche a lei le sta succedendo la stessa cosa mia su Zayn, però con Harry... il ‘belloccio’ del gruppo,come dicono le cosiddette BM. Ma per noi sono tutti allo stesso livello, sono tutti e cinque meravigliosi. Certo, c’è quello che ci ha completamente  rubato il cuore ma comunque sono la nostra vita, la nostra fonte di speranza, il nostro sogno; non vediamo l’ora di incontrarli per la prima volta faccia a faccia. Siamo state solo a due concerti qui nel nostro paese, l’Inghilterra. Purtroppo a causa di tutti i loro spostamenti non siamo mai riuscite a ‘beccarli’ per le strade di Londra, che sfiga.
Riuscirò a far capire a Zayn con uno sguardo quanto io possa amarlo?
Aspetto solo il ventotto dicembre.


Spazio autrice c:

Hooola chicas (?), primo capitolo pubblicato :) ne avevo già parlato nella mia pagina di questa ff, e spero che la leggano in molti perché ci tengo da morire.
Bene, in questo primo capitolo non c'è molto però potete capire il sentimento della protagonista nei confronti del personaggio principale della storia, Zayn. 
Continuo solo se ci sono almeno 5 recensioni. 
Spero che qualcuno la metta nei 'preferiti', credetemi ci tengo da morire. 
Fatemi sapere che ne pensate :D Alla prossima! 


1D Page : 
https://www.facebook.com/pages/-Keep-Calm-And-Love-One-Direction-%E0%B2%8C/113831928743344
Facebook : https://www.facebook.com/Alexia.96
Twitter : https://twitter.com/Ziamsexyvoice

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alejawaad