Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CUDDLELOUVIS    20/06/2013    6 recensioni
Ed ora era lì, proprio davanti a me. Il mio cuore cominciò a battere come non mai ed avevo paura che anche lui lo sentisse. Il ragazzo dagli occhi cristallini sfoderò uno dei suoi bellissimi sorrisi lucenti come per incoraggiarmi a parlare.
Dannazione. Lui aveva un potere ed entrambi ce ne rendevamo conto: lui era capace di farti perdere nei suoi due oceani ed io non facevo niente per spezzare l'incantesimo.
Perchè era così fottutamente bello??
Perchè ero rimasta immobile per l'ennesima volta quando dovevo fare il contrario??
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mandare a fanculo la gente stava diventando un'abitudine troppo frequente per me; sopratutto se erano gli ultimi giorni di scuola. In pratica non mi sarebbe mancata per niente la scuola ma gli amici perchè con loro avevo condiviso 5 anni indimenticabili e non rivederli mai più mi faceva star male. Tutte le sere, appena dopo mangiato, correvo in camera mia e con le cuffie nelle orecchie, ricordavo tutti i momenti trascorsi con loro bagnando il cuscino di lacrime. Non riuscivo mai a trattenermi e a volte mi stupivo da sola della moltitudine di lacrime che incorniciavano il mio viso.


- NON PREOCCUPARTI MIA, TROVERAI ALTRI AMICI- urlava mia mamma ogni volta che mi vedeva correre in camera.
- COL CAZZO!- rispondevo sbattendo la porta e chiudendola a chiave.


Sapevo che così facevo solo del male a mia mamma e me ne pentivo sempre così tornavo indietro in cucina e la trovavo in lacrime. Era così difficile resistere a due bellissimi occhi azzurri che speravano in un tuo abbraccio e io non volevo deluderla così l'abbracciavo per un tempo che sembrava interminabile dove cercavo di alleviarle la sua paura di perdermi. Dopo averla rassicurata con parole dolci, le davo un bacio sulla fronte e correvo di nuovo in camera mia cercando di alleviare anche il mio di dolore.
Era così difficile pensare di dover ricominciare tutto da capo andando a vivere da una zia di cui fino a poco tempo fa non ne conoscevo l'esistenza e faceva davvero male lasciare i tuoi ricordi di 18 anni in una cittadina che sarà a chilometri di distanza da me una volta aperta la porta alla mia nuova vita. Sapevo benissimo che mi sarebbe mancato tutto, dalle scale della piazzetta dove avevo dato il mio primo bacio a 14 anni, fino agli immensi corridoi delle superiori dove erano accadute risse, abbracci, baci e pianti, ma ormai era troppo tardi per rimpiangere tutto: dovevo partire.


SPAZIO AUTRICE

Salvee, questa è la mia prima storia...bhe so che non è molto lunga ma è il prologo ed è in pratica quello che dovrete sapere per capire la storia ...
Se volete potete lasciare una recensione??
Sono su twitter :
https://twitter.com/kidrauhlharold e seguo tutti *^*

Ciaoo ☺
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CUDDLELOUVIS