Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    20/06/2013    6 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Otani's pov**

Sapevo di star rischiando seriamente un calcio laddove un uomo è più sensibile, o quantomeno un pugno in faccia, ma lo feci comunque; mi misi in punta dei piedi - in barba al modello di uomo Alto e Virile - e la baciai. Un bacio leggero, a fior di labbra.
Quando mi staccai, Risa mi squadrò ad occhi sgranati.

«T-tu... Io...» balbettò mentre le diventava il naso rosso.
Sorrisi.

«Tu sei... Un vero idiota!» Esattamente come avevo preventivato, mi beccai un pugno in pieno stile Koizumi, che mi fece ruzzolare a terra.
Mi massaggiai la guancia indolenzita e la guardai da sotto in su. Mi alzai in piedi.

«Tu non puoi tornare qui, dopo cinque stramaledettissimi anni a fottermi di nuovo il cuore, chiaro?!» Urlò Risa, alzando contro di me un dito accusatore.
Dopo aver detto questo, tirò impercettibilmente su col naso e corse via.

«Koizumi!» la chiamai.
Ma lei non si girò.


**Risa's pov**

Correvo, correvo senza sosta, mi sembrava di avere le ali ai piedi.
"Non è possibile!", mi dicevo "Non ha senso!".
Perché mai Otani avrebbe voluto baciare me, mentre stava con Kanzaki - per la quale mi aveva lasciata cinque anni fa?
Correvo, sperando solo di non esser seguita da Otani. A scanso di equivoci, decisi di correre verso il centro commerciale; sarebbe stato difficile individuarmi lì, e solo una volta all'interno smisi di correre, solo vagamente consapevole di aver percorso diversi chilometri.


**Otani's pov**

Mi maledii mentalmente, e iniziai a correrle dietro - lasciando, come un idiota, la bicicletta davanti casa di Risa. -

«Koizumi!» le urlavo, ma lei, diversi metri avanti a me, non sembrava aver intenzione di fermarsi, anzi; correva velocissima, sembrava una gazzella.
Ma di che mi stupivo, con quelle lunghe gambe che si ritrovava?
Mentre arrancavo dietro di lei, mi accorsi che stava entrando nel centro commerciale.
"Vuol dire che ho percorso almeno sette chilometri?!" pensai stupito tra me e me, col fiatone.
Quasi zoppicando, entrai nel centro commerciale.


**Risa's pov**

Ero più tranquilla, finalmente. Avevo fatto due profondi respiri, e mi ero calmata. E, approfittando del mio giorno libero, avevo deciso di provare a distrarmi, magari guardando qualche negozio.
Mi fermai davanti ad una vetrina, e mi osservai nella vetrata: il naso rosso, gli occhi lucidi, i capelli, che stamattina erano legati in un disordinato chignon, ora ricadevano sulle spalle, ancor più disordinati.
Sbuffai.
Stavo per distogliere lo sguardo, quando un particolare catturò la mia attenzione; nella vetrata si vedeva una coppietta.
Mi voltai e la osservai: lei era una ragazza alta, dai capelli castani e gli occhi chiari. Lui era un moretto. Si tenevano per mano.
Sorrisi nel guardarli passeggiare timidamente, ma solo in un secondo momento mi accorsi che Lei superava Lui di almeno un palmo.
Di colpo ebbi la necessità di appoggiarmi alla vetrina, almeno con una mano. La ragazza con i capelli castani mi guardò e mi lanciò un timido sorriso, stringendo la mano del fidanzato.
Deglutii a fatica, mentre vedevo la coppia allontanarsi.


**Otani's pov**


«Koizumi!» Urlai appena entrato nel centro commerciale.
Come risposta ricevetti un grugnito di un grasso signore di mezza età, assorto nelle lettura del giornale del giorno.
Scossi la testa e continuai a cercarla.
La trovai rannicchiata su una panchina, mentre si stringeva le ginocchia con le braccia.

«Koizumi?»
«Lasciami in pace.» Rispose senza alzare lo sguardo.
Incurante delle sue proteste mi sedetti di fianco a lei.

«Qual è il problema?»
Quelle parole parvero svegliare Risa.
«Vuoi saperlo? Vuoi davvero saperlo?!» Urlò lei a quel punto. «Il problema è che non so che fare! Non sono la stilista che speravo di essere. Sei tornato nella mia vita, già complicata di per sè, per scombinarmela ancora di più! Sono nervosa, stanca, distrutta Otani. Stanno succedendo troppe cose, e troppo in fretta!»
Aveva le lacrime agli occhi.
Mi venne spontaneo sorridere. Le porsi un fazzoletto.

«Grazie.» mugolò con voce roca, prima di soffiarsi il naso. Dopo ciò, tacque un lungo attimo.
«Merda!» Esclamò, balzando in piedi.
«Cosa c'è?»
«Le pillole!»
«Merda!»
Corremmo verso il bar, dove Koizumi si prese finalmente la pillola, aiutata da un po' d'acqua.
Tornammo alla panchina.

«Ehm...» balbettai, cercando di prender discorso.
«Hm?» Koizumi tirò sul col naso e si rannicchiò nuovamente in un angolo.
«È vero quello che mi hai detto prima?» Chiesi, imbarazzato.
«Cosa?» Domandò di rimando lei, sbuffando.
«Quella cosa sul... Com'è che avevi detto? "Fotterti il cuore"? Molto poetico.»
Risa non riuscì a trattenere un risolino.
«Cosa dovrei pensare, Otani, di un ragazzo che mi bacia?»
«Secondo te, io bacio le persone a caso?»


**Risa's pov**

Arrossii.

«Suppongo... Di no.» balbettai infine, evitando di guardarlo negli occhi.
«Quindi...?- mi incitò lui.
«Quindi?» ripetei confusa.
Otani mi lanciò un'occhiata eloquente ed io arrossii ancora di più.

«Oh!» Farfugliai. «Non lo so.» dissi, prendendo coraggio. «Come ti ho già detto, sta accadendo tutto troppo in fretta. Io... Ci devo pensare.»
«Nessun problema.» Rispose lui sorridendomi. «Veramente però pensavo...»
«A cosa?»
«Se magari volessi uscire. Che so, stasera?» Nel dire quella frase, però, Otani no«n riuscì a nascondere il suo imbarazzo.
«E... Kanzaki...» Balbettai, presa all'improvviso da quel pensiero.
«Lascia perdere Kanzaki, è finita con lei.»


**Otani's pov**

Risa non provò neanche a nascondere un sorrisino compiaciuto.

«Non dare quella faccia!» le dissi.
«Quale?» Rispose Koizumi con un tono fintamente stupito.
«La stai rifacendo!» Esclamai, additandola.
«Ma quale?!» ripetè con falsa ingenuità Risa.
Grugnii seccato; era proprio vero che certe cose non cambiavano mai.






______________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-chan**

Eccoooomi! :3

Allora.. Ehm-ehm.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto; però vado di fretta, quindi devo staccare ora.
Un bacio a tutti, ciao!
Cali-chan :)
Ps: Se volete, fate un salto all'altra mia ff. (se ve lo state chiedendo sì, è pubblicità occulta, hahaha XD)
Pps: Sapete, la coppietta nel capitolo l'ho davvero vista un giorno.. Ma li ho trovati troppo carini per non inserirli. Se qualcuno si riconoscesse nella descrizione chiedo venia :'D
Ciao :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie