Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: WeWereTrouble    20/06/2013    1 recensioni
- Ti consiglio questo..è buonissimo.- mi disse Nicholas poggiando il dito sul menu indicando il pollo fritto.
- Ehm..S-sì, credo che prenderò questo.. Uhm.. Grazie.- balbettai arrossita sorridendo nervosa.
- Piacere, sono Nicholas.- Mi sorrise.
Il mio cuore perse un battito per poi riprendere a battere velocemente.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 2

Image and video hosting by TinyPic




Erano tutti lì, i genitori a piangere. Era arrivata l'ora di salutarci.
Mia madre mi strinse fortissimo, gli occhi lucidi.
- Tesoro, mi raccomando..Non ti allontanare mai dal gruppo, fai attenzione e chiamami quando vuoi, ok?- mi disse preoccupata prendendomi il viso tra le mani.
- Sì, mamma. Ti voglio bene.- le dissi abbracciandola. Sapevo che mi sarebbe mancata, mia madre era la mia roccia. Come avrei fatto senza di lei?
La strinsi più forte che potei. - Ti voglio bene anch'io.- mi disse lei piangendo.
- Dai ragazzi, dobbiamo fare la fila per il check-in!- urlò il professor Smith per richiamarci.
Guardai mia madre facendole un grosso sorriso. Mi sorrise anche lei. -Ciao mamma, ti chiamo appena arrivo.-
- Ciao tesoro!- Mi diede un bacio sulla guancia e mi allontanai col gruppo insieme a Mel.


- Che posto hai?- chiesi alla mia amica guardando la mia carta d'imbarco.
- Perchè i posti sono assegnati?!- esclamò lei preoccupata.
- Sì, scema.- le dissi ridendo. - Dai qual è?-
- 22E..-
- 22F. Sono vicino al finestrino!- esclamai contenta. - Ahah, alla faccia tua!-
- Uffa.- sbuffò lei.

Una volta salite sull'aereo ci sedemmo ai nostri posti.
- Eddai Emy, fammi sedere vicino al finestrino..Per favore! Ti prometto che al ritorno ti ci siederai tu!- mi disse facendomi gli occhioni dolci per la centesima volta.
- Okay, okay.- sbuffai sedendomi al centro.
- Scusami, questo è il 22D?- mi disse un ragazzo indicando con le dita lunghe e sottili il posto accanto al mio.
- Sì.- sentenziai senza guardarlo neanche, ero troppo concentrata a sciogliere il nodo delle mie cuffiette.
Lo sentii sedersi e allacciarsi la cintura. Mi girai per guardarlo. Mi si gelò il sangue, era il ragazzo di prima.
Mi girai di scatto verso Mel, arrossendo.
- Che hai Emy? Ti senti male? Sei rossa come un peperone!-  esclamò la mia amica guardandomi.
- Sssh!- esclamai portando l'indice sulle labbra.
- Aaah, ho capito.- disse annuendo facendo un sorrisetto strano. Era raccapricciante.
Si sporse oltre la mia testa per guardare il ragazzo accanto a me.
- Oh Cristo.- tornò al suo posto guardandomi.
Scoppiai in una risata nervosa.

Misi le cuffiette guardandolo con la coda dell'occhio. Aveva il profilo perfetto.
Feci partire la musica poggiandomi al sediolino chiudendo gli occhi.
Il ragazzo accanto a me, chi era? Come avevo fatto a non averlo mai visto? I ricci perfetti, le labbra a cuore color ciliegia, gli occhi color del cioccolato..
Eravamo in volo per Londra, la nostra avventura era appena cominciata.






                                                                                       I see you there, don't know where you come from
                                                                                          Unaware the stare from someone
                                                                                  Don't appear to care that I saw ya, and I want you.
                                                                                             What's your name, cause I have to know it.
[Say When - The Fray]







Ssssssalve gente!
Ecco qui il secondo chap!
Spero che vi piaccia, ci ho messo tanto a scriverlo.. Lo so che è corto. La prossima volta cercherò di allungare un pochino. Chiedo umilmente perdono.
Fatemi sapere se vi piace con una recensione.
Alla prossima!
                     xoxo, WeWereTrouble.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: WeWereTrouble