Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ANGYMALIK99    20/06/2013    0 recensioni
Ciao, sono Jasmin vivo in un orfanotrofio con mia sorella,non so nemmeno perchè sono rinchiusa qua dentro, non so se i miei genitori sono vivi e ci hanno lasciati qui o sono morti realmente . Ho appena compiuto 17 anni e mia sorella ha 18anni e fra un po se ne andrà e rimarrò da sola in questo "manicomio ".ah dimenticavo amo i miei idoli "ONE DIRECTION" perchè grazie a loro sto andando avanti quando sento le loro voci non penso più a niente e vorrei realizzare il mio sogno ...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stanca di vivere qui fra un po mia sorella se ne va, l'unica persona in cui posso contare sempre,e non so cosa farò.MI mancano i miei genitori sai i genitori sono molto importanti per la crescita di una figlia perchè ti educano , ti fanno vivere momenti indimenticabili , si anche se a volte ti sgridano è per il tuo bene ,in questa fascia di età è importante averli accanto a te perchè con loro ti puoi sfogare ti possono dare consigli , ti consolano,tutte queste cose a me non sono mai successe. Oggi è il mio compleanno ,non posso desiderare i miei genitori perchè è impossibile che si avveri , ma di essere adottata .Fra un po mi devo vestire e scendere giù per "festeggiare il mio compleanno ". Ecco sto scendendo le scale, vedo mia sorella che mi aspetta giù con un pacco ,ma mi sussurra di aprirlo quando la festa finirà.Io e mia sorella ci sediamo su un divanetto in cucina da sole e parliamo ,improvvisamente si spengono le luci, e iniziano a intonare "happy b-day.....' io divento rossa...vado la torta ma improvvisamente mi accorgo che le candeline sono 18 non 17 .-., tutti gridano auguri per i tuoi diciotto anni . Non so se dire la verità o lasciare tutto cosi come . Chiedo di parlare io e mia sorella da sole , mia sorella mi ha detto di non dire niente e cosi fra qualche mese potrò uscire da qui.Alla fine della serata vado in stanza e mi butto sul letto a pensare . Mi cade il pacco che mi aveva dato mia sorella a terra , lo apro e c'è una foto di mamma e papa che aveva trovato nella stanza segreta dell'orfanotrofio e mi scrisse che la devo tenere stretta con me .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ANGYMALIK99