Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Anel    20/06/2013    0 recensioni
Ecco come era la vita di Rose e di Gaia prima che scoprissero le loro vere origini, cioè essere figlie dei criminali più famosi e potenti di Gotham City.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, fatto. Potete tornare in classe - Disse il fotografo.



Grazie, arrivederci - Dissero in coro le due ragazze.



Appena ritornate in classe, mancava solo un quarto d'ora alla fine della scuola, dove il commisario parlò di non diventare mai ossessionati da qualcosa, e che è una bella cosa se qualcuno mette molta passione nel fare qualcosa che gli piace, ma senza esagerare.



Alla fine della scuola...



Rose e Gaia, uscirono dalla scuola, dove successe qualcosa che Rose non si sarebbe mai aspettata.



Brava Rose! - Disse Alex.



Mi stai prendendo in giro... - Rispose lei, allontanandosi.



No, è il primo anno che qualcuno di prima media vince questo concorso - Si complimentò lui.



Perchè lo stai facendo?!' - Chiese seccata lei.



Perchè.... Sei stata molto brav... Non ce la faccio a dirlo! - Si confessò Alex, per poi aggiungere - Avevo fatto una scommessa,e lo persa, per cui come punizione ti dovevo dire che eri stata brava... Me è una cosa impossibile... -



Grazie... - Disse Rose, alzando gli occhi.



Io ho detto la verità... - Si difese lui, facendo una piccola smorfia.



Dopo di che, se ne andò, e arrivarono altri ragazzi a complimentarsi con lei.



Wow! Sei stata forte! Chissà come andranno a piangere dalla mamma, quegli sfigati - Disse Tom.



Non erano sfigati, mi hanno trattata bene... - Rispose lei.



Si, non intendevo in quel senso... Senti mio padre deve rappresentare un impresa scientifica, ti va di venire a vederla? - Domandò lui.



Se è per quel nuovo edificio che devono costruire nella riserva di Gotham, non vengo! - Esclamò lei.



Noo... Mio padre deve rappresentare... Si, quel progetto - Confessò lui.



Brava Rose! Anche se ti è andata di culo! - Si sentì, da uan bicicletta che stava arrivando.



Non mi è andata di culo... - Rispose lei.



Si... Allora ti avranno fatto delle domande sulle proprietà della coca cola - Disse David.



No, pultroppo no.... Sarebbe stato troppo semplice... - Rispose lei, sorridendo.



Ora vado, che se no arrivo a casa in ritardo... - Disse Rose, per poi salutare tutti gli amici.



Ok, ciao - Dissero uno dopo l'altro.



Il giorno dopo...



Gaia e Rose, si trovarono davanti all'edicola di Gotham, per acquistare "Gotham Now".



Appena aprirono il giornale, svogliarono le pagine, e trovarono il loro articolo alla pagina 5, preceduto da tutti gli altri.



Per prima c'era l'immagine dei tre classificati, con allegati i loro nomi e cognomi, per seconda c'era l'immagine di Rose, e del secondo classificato, con allegato un articolo di cinque righe, dove prlava degli ultimi momenti della gara, e infine la foto di Gaia e di Rose, con accanto un articolo molto lungo, e con titolo.



"La figlia della scienza e della risata, ritornano. Vi ricordano qualcuno?"

"The daughter of science and laugh, back. Remind you of someone?"




All'inizio, Rose e Gaia, non capivano molto, ma alla fine capirono chi intendeva quel fotografo, ma loro non pensarono che le parole "La figlia...", potesse avere un significato proprio, per cui buttarono il giornale e se ne andarono a scuola.


Lo stesso giorno i prof, dissero che l'anno prossimo molte cosa sarebbero cambiate, e che avrebbe scoperto chi erano e che cosa avrebbero voluto essere nella loro vita, ma quasi nessuno, comprese Gaia e Rose, credette in questa storia.



Ok, ora l'ho chiusa, forse stasera pubblicherò il primo capitolo della mia prossima fan fiction, oppure , visto che ieri ho visto "Il Cavagliere Oscuro", dove c'era anche Harvey Dent (che nel film è bellissimo <3), mi è venuta in mente una One Shot su Due Facce/Poison Ivy. Penso che se la faccio, faccio prima la One Shot, almeno, poi sono libera di non andare di fretta. Avvertiment: La One Shot, si troverà nella sezione "Flim" e potrà trasformarsi in una flashfic.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Anel