Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saya_Zhao    04/01/2008    2 recensioni
'Sei morto. Morto, morto, morto!! Ho realizzato il sogno di una vita... ma allora, perchè questo dolore?' Drabble su Sasuke e Itachi
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tic. Tac.

Lento scorre il tempo, senza nessun riguardo. mi scivola addosso mentre i miei occhi stanchi fissano senza ritegno quel marmo freddo e glaciale.
 
Piove.
Scendono goccie sottili, che mi inzuppano i vestiti, mescolandosi alle lacrime che allagano i miei occhi.

Soffia, soffia il vento, muovendomi i capelli scherzoso, senza rispettare ciò che provo.

Woahhhhhh

E soffia ancora, entrandomi nella mente; e, senza ritegno alcuno, mi ripete con voce baritonale quella parola che da tanto attendevo... ma ora che posso stringerla non la desidero più.

Morto.
Morto...

Ho passato tutta la mia vita alla tua caccia. Una vita sprecata per quella maledetta vendetta. Il mio cuore sempre ottenebrato dal tuo ricordo, la mia mente piene delle immagini di ciò che tu hai fatto.
E la vendetta, allora, sembrava così dolce...

E poi, quando la mia mano è penetrata nelle tue carni, assaggiando il tuo sangue caldo, quando finalemente lo scopo della mia vita si è realizzato... ho compreso.

Ho compreso di aver sprecato tutta una vita alla tua ricerca.

Ho capito di essere diventato come te... perchè ho ucciso l'ultimo componente della mia casata.

Ho ucciso te.

E, mentre guardo questa lapide fredda e oscura, la mia vita si spezza. Piango senza ritegno, perchè oggi ho perso un fratello.
E so che il nome inciso su quella lapide non lo scorderò mai...

Itachi Uchiha.



Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saya_Zhao