Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MynameisLola    20/06/2013    1 recensioni
IL 17 AGOSTO LA VITA DI ZOE CAMBIO’ GRAZIE ALLA SUA MIGLIORE AMICA SHARON.
ZOE E SHARON SONO DUE SEDICENNI LEGATE DA UN AMICIZIA MOLTO PROFONDA, FREQUENTANO LA STESSA SCUOLA, INFATTI SI SONO TRASFERITE DALL’ITALIA IN INGHILTERRA PER MOTIVI DI STUDIO, VIVONO INSIEME IN UNA PICCOLA CASA NEL CENTRO DI LONDRA. ZOE E’ ALTA, MORA CON GLI OCCHI VERDI,INVECE SHARON E’ TUTTO IL CONTRARIO, BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI E UN POCHETTINO BASSA RISPETTO A ZOE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO :
IL 17 AGOSTO LA VITA DI ZOE CAMBIO’ GRAZIE ALLA SUA MIGLIORE AMICA SHARON.
ZOE E SHARON SONO DUE  SEDICENNI  LEGATE DA UN AMICIZIA MOLTO PROFONDA, FREQUENTANO LA STESSA SCUOLA, INFATTI SI SONO TRASFERITE DALL’ITALIA IN INGHILTERRA PER MOTIVI DI STUDIO, VIVONO INSIEME IN UNA PICCOLA CASA NEL CENTRO DI LONDRA. ZOE E’ ALTA, MORA CON GLI OCCHI VERDI,INVECE SHARON E’ TUTTO IL CONTRARIO, BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI E UN POCHETTINO BASSA RISPETTO A ZOE.
*INIZIO STORIA*
SHARON: “ZOE INDOVINA UN PO’?!”
ZOE : “SHARON NON MI DIRE CHE TI SEI ISCRITTA AL CONCORSO?!!”
SHARON : “ESATTO! .. PERO’ NON CI SPERO TROPPO , FRA TUTTE LE PERSONE PROPRIO IO ? .. MMM NHAA .. ”
ZOE : “NEVER SAY NEVER BABY ! ”
SHARON : “ TU SEI DISPOSTA AD ACCOMPAGNARMI VERO?? ”
ZOE : “ MMMM.. A ME NON PIACCIONO NON SONO UNA DIRECTIONER ! ”
SHARON : “TI PREGOOO , TI PREGOOO .. GIURO CHE SE MI ACCOMPAGNI TI SARO’ IN DEBITO TUTTA LA VITA !!  …  FARAI QUESTO PER ME ?? ”
ZOE : “ VA BENE DAII , PERO’ MI DEVI UN FAVORE !! ”
SHARON : “GRAZIEEEEEE , GRAZIEEEE , GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE” .. *SHARON CON UN BALZO  MI SALTO’ IN BRACCIO  , RIEMPIENDOMI  DI ABBRACCI *
ZOE : “QUANDO FANNO IL SORTEGGIO PER IL CONCORSO ? ”
SHARON : “FRA DUE GIORNI ”
ZOE : “ VA BENE , OGGI ESCI ? ”
SHARON : “SII , SOLITO POSTO , SOLITO ORARIO ”
ZOE : “OK! .. ”    *PASSARONO I DUE GIORNI TANTO ATTESI DA SHARON , E CON UN PO’ DI FORTUNA SHARON VINSE QUEI BIGLIETTI TANTO DESIDERATI E IN PIU’ GLI DIEDERO L’ INGRESSO PER IL BACKSTAGE * …
IL CONCERTO ERA PREVISTO PER IL 17 AGOSTO, QUEL GIORNO, QUEL TANTO ATTESO GIORNO STAVA PER ARRIVARE, ERA TRA 6 GIORNI.. i BIGLIETTI DOVEVANO  ARRIVARE TRAMITE E-MAIL ENTRO DOMANI.
*IL GIORNO SEGUENTE*
ZOE: “SHARON PRENDI IL PC”
SHARON: “SI CORRO AHAH”
ZOE: “CHE ORA SONO? ”
SHARON : “SONO LE 3 , DOVREBBERO ESSERE GIA’ ARRIVATI”
ZOE : “ VAI A VEDERE  , NEL FRATTEMPO VADO A FARMI LA DOCCIA”
SHARON : “OK!”
*ENTRO NELLA DOCCIA , MENTRE SHARON CONTROLLA SUL PC SE ERANO ARRIVATI I BIGLIETTI ED……………*
SHARON: “ZOEE SONO ARRIVATI! CHE BELLO!!”
ZOE: “DAVVERO? SONO FELICE PER TE!”
SHARON: “SI, FINALMENTE IL MIO SOGNO SI AVVERERA’!”
 
*INTERRUZIONE* FINE PRIMO CAPITOLO* 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MynameisLola