Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xLiamsJuliet_    20/06/2013    5 recensioni
Questa storia è basata sul concerto degli One Direction (TMH Tour-Columbus- 18/06/2013) , in particolare dopo la canzone Little Things (https://www.youtube.com/watch?v=PO9hF8LnskM&feature=youtube_gdata_player )dove al minuto 2.12, Harry cambia le parole con quelle del titolo di questa Os. ATTENZIONE: storia con contenuti Larry
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'And I'm in Love With Lou, and All His Little Things'

 

 

Questa storia è basata sul concerto degli One Direction (TMH Tour-Columbus- 18/06/2013) , in particolare dopo la canzone Little Things (https://www.youtube.com/watch?v=PO9hF8LnskM&feature=youtube_gdata_player )dove al minuto 2.12, Harry cambia le parole con quelle del titolo di questa Os.

 

Con questo mio scritto, elaborato e pubblicato senza alcun scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera di fatti o caratteristiche dei personaggi, in particolare del loro orientamento sessuale, né offendere in alcun modo.

 

 

 

 

HARRY'S POV

 

Little Things è finita, mancano ancora cinque canzoni alla fine del concerto. Credo di aver combinato un vero e proprio casino cambiando le parole della canzone.

Ora chi sentirà i manager? Partiranno con le foto di Louis con Eleanor, quando le vedo mi sento male; perchè non possiamo semplicemente stare insieme come ogni altra coppia, in fondo ci amiamo anche noi... Oh, è già partita Teenage Dirtbag... spero solo di riuscire a evitare di parlare con i manager, voglio solo andarmene nella nostra camera di albergo a perdermi nei suoi occhi color oceano...

 

**

 

Oh no. Mi ero completamente dimenticato del break prima di Live While We're Young e What Makes You Beautiful. Esco dal palco cercando di evitare Louis, ho già combinato abbastanza guai per stasera... Dove sono le bottigliette d'acqua? Eccole! Aaah... finalmente un po' d'acqua... ''HARRY!'' mi volto di scatto, sono i manager; ''Harry, dobbiamo salire sul palco! Vieni?!'' ancora una volta Louis mi salva. ''Ehi riccio, con te facciamo i conti dopo'', abbasso lo sguardo e mi avvio verso il palco a testa bassa, ma devo dare il meglio di me, per loro, per le nostre directioners, sono tantissime, le amo quasi quanto amo Louis...

 

 

LOUIS' POV

 

Cavolo ho l'adrenalina a mille! Amo quando le nostre ragazze urlano così, danno una carica pazzesca! È già l'ultima canzone, odio andarmene dal palco, ma stasera lo odierò di più... tornati all'albergo ci toccherà sorbirci la ramanzina che ormai conosciamo tutti a memoria 'Voi non potete fare coming out ora! Perderemo tutte le fans e i guadagni e bla bla bla....'

 

'That's What Makes You Beautiful'

 

La meravigliosa voce di Harry rimbomba nell'arena con le urla delle nostre directioners; è il momento dell'abbraccio di gruppo, io e Harry ci capiamo al volo e ci mettiamo agli estremi opposti, come al solito...

Uscendo ringraziamo più volte le fans, poi saliamo subito in macchina e ci avviamo all'albergo. Nella limo regna il silenzio, quando Liam improvvisamente inizia a commentare nervosamente il concerto, per togliere quella troppa quiete imbarazzante.

 

**

 

Nel giro di dieci minuti siamo nelle nostre camere, come al solito io e Harry dormiamo insieme, mentre nell'altra camera ci sono Niall, Zayn e Liam... il solito terzetto.

Harry è seduto taciturno e a gambe incrociate al centro del letto matrimoniale con le lenzuola rosse, decorate con piccoli dettagli in oro. Io mi siedo, imitandolo, a gambe incrociate di fronte a lui. Il riccio inizialmente non si accorge della mia presenza, evidentemente troppo preso dai suoi pensieri, poi alza lo sguardo e i suoi occhi color smeraldo incontrano i miei del colore dell'oceano. Rimaniamo in quella posizione a guardarci per circa due minuti, poi il più piccolo sbotta ''Oh Louis, perché a noi? Per quale cazzo di motivo non possiamo amarci liberamente? Non possiamo tenerci per mano, abbracciarci o guardarci negli occhi?'' E, piangendo, si butta fra le mie braccia; vederlo piangere è una cosa orribile... Ma che sto facendo? Sono qui imbambolato con il mio ragazzo in braccio, svegliati Louis!

Passato il mio momento di crisi mentale lo strinsi a me e gli accarezzai la schiena per tranquillizzarlo, lasciandogli anche qualche piccolo bacio sulla fronte, tirandogli indietro i boccoli. Il silenzio della stanza era interrotto da alcuni singhiozzi di Harry che, di tanto in tanto, lasciava fuggire dalla sua bocca.

 

HARRY'S POV

 

Ero al sicuro nelle sue braccia da circa dieci minuti, mi sentivo protetto, a casa.. Louis mi accarezzava dolcemente la schiena, lasciandomi piccoli baci umidi sulla fronte. Starei in quella posizione per ore, se non giorni, ma ormai ero stato troppo tempo a farmi coccolare, allora proposi ''Ehi, Lou-Lou, perché non ci mettiamo coricati, così stiamo più comodi?'' lui mi sorrise dolcemente e annuì, poi mi lasciò un bacio, le mie labbra morbide e calde si scontrarono con le sue sottili e screpolate, prima di lasciarsi andare. Dopodiché ci stendemmo sul letto abbracciati, con la testa di Louis appoggiata al mio petto. Questo splendido momento fu interrotto dalla porta che venne spalancata bruscamente, facendoci sobbalzare entrambi ''Allora, lo volete capire o no che non potete continuare così? Sul web gira il video di Little Things e le Larry Shipper sono impazzite! Louis, tu domani dovrai andare con Eleanor a fare shopping, abbiamo già avvisato i fotografi, uscirete di qui alle 9 e a mezzogiorno andrete a mangiare al ristorante italiano. È tutto chiaro?” Louis abbassò lo sguardo e con aria triste annuì. “E per quanto riguarda te, Harry, tu andrai al parco con Zayn e Niall'' ''Ok, va bene” risposi io rassegnato. “Ah, e mentre voi eravate qui a scambiarvi effusioni abbiamo già ringraziato le fans su twitter. Buonanotte ragazzi” . Non appena uscirono dalla stanza io e Louis ci guardammo. Quella volta non ci avevano fatto la solita ramanzina... era stato diverso, più corto. “Magari ci lasceranno più libertà” Louis spezzò il silenzio con quella frase. “Comunque sia domani devi andare con Miss. Starbucks a fare compere” e scoppiamo entrambi in una fragorosa risata. Vederlo ridere mozza il fiato. È bellissimo. Tornammo a sdraiarci sul letto nella stessa posizione di prima, abbracciati, e così ci addormentiamo.

 

Ehiiiiiii cc:
Allora, è la prima OS Larry che scrivo,
mi sono divertita tantissimo ahahah *guarda l'ora*
Omg. Ci ho messo tre ore ahahah lallalaaa
Ci tengo a ringraziare la mia Honey, che in questo periodo
poco felice mi è stata accanto c: grazie bellezza <3
Beh.. se vi va lasciatemi una recensione, così vedo se continuare a
scrivere OS o se darmi all'ippica (?). Ok, anyway, grazie per aver letto cc:
Eleonora xx


P.S. Io non sono stata a nessun concerto, quindi non so
come funzionano le pause tra una canzone e l'altra,
perdonatemi cc

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xLiamsJuliet_