Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarrysbravery    20/06/2013    1 recensioni
E se l'amore esistesse davvero? E se Louis e Harry si amassero davvero, e questo amore fosse un loro segreto?
Larry is the way.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"flashback- Winterlay, England - due anni prima"
Il sole stava calando dietro le montagne, gli albri riproducevano ombre senza forma sul terreno sterrato, mi accorsi di dover tornare a casa solo quando il campanile mi avvisò che erano già arrivate le 20.00. 
Corsi verso casa per non fare tardi, presi una scorciatoia passando per il campo del signor Duck: un ammasso di terra desolata e secca, ravvivata da qualche sterpaglia secca qua e la. 
Il signor Duck non era mai stato molto bravo in queste cose. 
Le mie converse bianche ormai scucite correvano nel campo, cercando di fare il più in fretta possibile. 
La polvere creata dalla terra mi sporcava i pantaloni ormai troppo piccoli per le mie gambe lunghe e magre. 
Correvo già da troppo tempo, ero stanco. Sarebbe stato inutile continuare, sarei arrivato tardi comunque. 
Rallentai il passo e presi un pò di fiato, soffermandomi a guardare quel terreno polveroso cercando qualche forma umana.
Qualcosa attirò la mia attenzione. Un ragazzo era a pochi metri da me, mi fissava, ma era come se non mi stesse guardando. Il suo sguardo era vuoto, senza pensieri.
Mi avvicinai. Quegl'occhi azzurri seguivano ogni mio minimo movimento, ma non reagivano. 
A giudicare dalla statura aveva all'incirca la mia età se non qualcosa in più. 
I suoi capelli castani contornavano quel viso delicato,come di porcellana. I vestiti ormai sgualciti e sporchi mi fecero pensare che fossero di qualche giorno prima.
Rimasi in piedi di fronte a lui senza parlare.
-Louis- disse infine, continuando a guardare un punto immaginario di fornte a se.
-Cosa?- non riuscivo a capire cosa stesse dicendo, sarei potuto andare via, ma la curiosità mi fece restare immobile a fissare quel ragazzo così strano.
-Louis, il mio nome.- allora capì.
-Harry- dissi sfoderando uno dei miei sorrisi migliori,sperando in una sua reazione.
Ma non avvenne, il ragazzo continuava a fissare un punto vuoto dietro la mia figura. 
Mi voltai,cercando qualcosa o qualcuno che potesse essere il soggetto dell'attenzione di Louis. 
Nulla. 
Un' immensa distesa di terra, nient'altro. Quando mi rigirai lui non c'era più, mi guardai intorno sperando di trovare quella figura,che infondo, mi piaceva.
Ma niente tradiva la sua presenza. Me l'ero immaginato.
Scossi la testa e continuai per la strada di casa, consapevole di trovare mia madre sul ciglio della porta, pronta a mandarmi in camera senza cena.

"Fine flashback"


Quella mattina mi svegliai con i raggi del sole che puntavano, prepotenti, sui miei occhi.

A Winterlay era raro che le nuvole non coprissero il cielo, rendendo tutto triste e noioso.
Mi alzai di malavoglia e mi diressi subito in bagno. Il mio aspetto non era dei migliori. I capelli ricci avevano una forma indistinta, le occhiaie segnavano il mio viso in modo orribile. 
Rassegnato mi vestii velocemente e uscii di casa.
Quel paese piccolo e accogliente, poteva tradire.Tutti conoscevano tutti.
Era un pò come un esibizionismo dire anche solo due parole al panettiere: subito la voce si divulgava nel paese, arricchita dalle povere anziane che non avevano nulla da fare se non lavorare a maglia e inventare storie.
Così io rimanevo sempre in disparte, passando per quello noioso. "Il Misterioso" ecco come mi chiamavano a Winterlay. 
Nessuno mi conosceva davvero, alcuni sapevano solo il mio nome, altri mi attribuivano al figlio della fioraia.

Inforcai la bicicletta ormai arruginita e mi incamminai verso il lattaio, che si trovava fuori città. Passai per il fiume, quando mi fermai sbalordito, quasi sconvolto.
Louis. Erano ormai due anni che non vedevo quel ragazzo, che credevo non fosse reale.
Ma infondo avevo sempre sperato di rivederlo almeno una volta.
Lasciai cadere la bicicletta sul prato e corsi verso di lui, inciampando nelle varie pietre del terreno erboso.
 Man mano che la figura si faceva più nitida, mi accorsi che non era cambiato. 
Gli stessi occhi vuoti, ghiacciati. Lo stesso volto da bambino innocente. Lo stesso maglione blu sgualcito di quella sera. Le stesse scarpe di tela sporcate dalla terra.
Mi fermai di fronte a lui con il fiatone.

Questa volta mi fissò e per la prima volta quegl' occhi trapelarono un emozione di sorpresa. Anche lui, che mi aveva abbandonato in quel campo facendomi credere di essere pazzo, mi avevo riconosciuto.
-Harry..- quasi sussurrò. 
Poi un espressione di paura comparve sui suoi occhi. Indietreggiò.
-No, devi andare via, vai- mi disse quasi urlando.

Scomparve, di nuovo.
Mi aveva lasciato li, da solo. Come la prima volta.
Rimasi li, immobile per molto tempo, sperando che tornasse. Il rumore del fiume si alternava con quello del mio respiro,affannato e pesante. Mi arresi. 
Tornai a casa senza il latte per la colazione ormai impossibile da fare, vista la tarda ora.
Mi gettai sul letto, lasciando le gambe penzoloni. In quel momento sperai vivamente che mia madre non mi avesse incaricato di qualche lavoretto da fare, ero stremato dalle troppe emozioni.
Dovevo trovare una soluzione a questa storia, deicisi che l'indomani sarei tornato al fiume.

Dormii vestito, non volevo perdere tempo, quando mi svegliai il sole era ancora nascosto dalle colline, il cielo era ancora scuro. Decisi di uscire ugualmente, lasciando mia madre dormire tranquillamente.
 Ci misi poco tempo ad arrivare, forse meno del solito. 
Arrivai lì e lo trovai. Seduto su un tronco oramai segnato dagli anni. Guardava l'acqua scorrere, infinita. Il viso era illuminato dalla fioca luce del sole. 
E per la prima volta pensai che fosse bellissimo.
Mi avvicinai lentamente, sperando con tutto me stesso che non sarebbe scappato di nuovo.
-So che mi hai detto si andare via, ma voglio sapere. Non sono mai stato bravo nel seguire le regole, per favore, aiutami a capire-.
Lui rimase immobile per qualche minuto, poi mi guardò negli occhi.

- Io non ci sono davvero-. Fece un respirò profondo e poi continuò -Io..io sono morto. Quando io nascei qui era il 1893, la vigilia di Natale. Questo paesino una volta era la mia casa, il mio rifugio. Morii nel 1909, a causa di una brutta malattia. 
Da quel giorno giro per Winterlay, nessuno si è mai accorto di me, nessuno è mai riuscito a vedermi, a parlarmi. Poi sei arrivato tu, due anni fa, ti ricordi? Non potevo crederci, tu. Ero troppo eccitato all'idea di poter parlare con qualcuno, qualcuno di umano. -.
In quel momento ebbi l'istinto di toccargli la mano, ma la mia figura oltrepassò la sua come fosse aria. Non ero spaventato, lui era un fantasma. Ma a differenza delle fiabe, lui non era un mostro, era bellissimo.
Passammo tutto il giorno insieme, lui non si fidava ancora del tutto di me, ma a me andava bene così. Ero felice.
Decidemmo che quel posto sarebbe stato il nostro rifugio.
Le settimane passarono e io e Louis diventammo amici, anche se non riuscivamo ancora a capire come i miei occhi potessero vedere la sua figura, inesistente. Lui mi raccontò che non poteva andare avanti, "passare oltre", ma non trovava motivi.
Il suo corpo con il passare del tempo si faceva sempre più luminoso e trasparente. Non riuscivamo a capire il perchè, ma ci limitavamo ad ammirare il suo corpo etereo. 

Con il passare del tempo mi accorsi che quella non era solo un'amicizia, iniziai a provare qualcosa di più. Non sapevo se definirlo amore, non avendolo mai provato.
Volevo parlarne con lui, ma quella sera, quando arrivai, lo trovai triste. Appena mi vide capii che era agitato, le sue mani lottavano tra di loro, il suo sguardo trapelava insicurezza, paura. 
La sua fronte accigliata mi fece intendere che non era niente di buono. Volevo solo sapere.
-Ho capito.- disse all'improvviso quasi più a se stesso che a me. Dalla sua voce traspariva un senso di angoscia, ma anche di felicità.
Non avevo bisogno che mi spiegasse, sapevo di cosa stesse parlando. Lui si riferiva alla sua missione, al suo passare oltre e questo mi angosciava da morire. 
Lo fissasi e lo incitai a parlare. La sua figura era quasi scomparsa, ma era ugualmente stupenda. Riuscivo a intravedere i suoi occhi,infiniti.
Lui prese un respiro profondo e iniziò.- So che forse ti sembrerà stupido, ma la mia ragione per cui non riuscivo ad andare oltre eri tu, o meglio, l'amore. 
Perchè si, credo che la nostra amicizia valga di più. Io mi sono innamorato Harry, di te. Nessuno può morire senza prima essere amato, ora me ne rendo conto. 
Quando sono morto, aveva appena conosciuto davvero la vita.La mia figura trasparente, luminosa, che ti piaceva tanto ammirare, non era altro che la mia anima. 
Ora è arrivato il momento di andare, devo farlo. Io non sono normale Harry, io sono morto. Sapevi anche tu che sarebbe arrivato il mio momento-.
Il mondo mi cadde addosso.
-No!-. Non potevo credere a cosa mi stesse dicendo, non poteva andarsene proprio adesso. Delle lacrime salate uscirono dai miei occhi, iniziai a piangere in silenzio.
-Tu non puoi andartene..- dissi quasi in un sussurro -Io, io ti amo.-.
Il suo sguardo si illuminò, e in quell'istante, riuscii a toccarlo. La sua mano lasciava trasparire tutta la sua fragilità. 
Così mi avvicinai a lui e finalmente le nostre labbra si intrecciariono. In quel momento c'eravamo solo noi due. Harry e Louis.
Ma quando riaprii gli occhi lui non c'era più. 
Un senso di vuoto mi percorse il corpo, una parte di me era scomparsa, mi sentivo inutile, non riuscivo a contenere tutte quelle emozioni. 
Scoppiai in un pianto isterico.

Se n'era andato. 

Andato via per sempre.

Rimasi immomile per molto tempo, seduto su quel tronco. Il suo tronco. 
Piansi in silenzio, conservando ogni piccolo ricordo dentro di me. In fondo ero felice. Ero felice perchè avevo trovato qualcuno che mi avrebbe amato per sempre.
Avevo trovato l'amore. E anche se stare lontano da lui mi avrebbe distrutto, sapevo che un giorno ci saremmo rincontrati, perchè lui mi avrebbe aspettato.
 Sarebbe stato lì, dall'altra parte, pronto ad accogliermi.

Mi alzai, mi asciugai le lacrime e presi un piccolo sasso che si trovava lì vicino. 
 Incisi nel tronco una frase. Che sarebbe rimasta lì per sempre, come il mio amore per Louis.
"Resterai per sempre qui con me, nel mio cuore,Louis. Tu sarai il mio piccolo segreto. Sarai il segreto di Winterlay. Per sempre tuo, Harry". 
Contornai la scritta con un cuore e  mi fermai a guardarla.
Quello era l'inizio di tutto.





 


 

Non riesco ancora a credere che sia già finita, spero solo che vi piaccia.
mi ricordo ancora quando iniziai a scrivere due settimane fa questa storia, il vuoto totale. e adesso, eccola qui, pronta per essere letta.
Wow! Recensite e fatemi sapere!
un bacio!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrysbravery