Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ravv    20/06/2013    2 recensioni
Hermione stava piangendo, ovviamente per colpa di Ron. Perchè era così stupido? E quando vide Draco pensò che era vero che tutti i mali venivano insieme. O si sbagliava?
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno dovrà saperlo

 

 

Ero appena uscito dall'inferno quale era stato il Ballo del Ceppo, con l'intensione di riposare e manco a dirlo, chi incontro? La Granger.

 

Neanche un attimo di pace oggi eh? Beh, almeno fammi divertire un po'.

 

" Hey, Mezzosangue, come mai sola soletta? Il tuo cavaliere ti ha abbandonato? "

 

Non ricevendo risposta, continuai.

 

" O forse nessuno vuole stare in tua compagnia?"

 

Quando la vidi muoversi verso di me, ghignai.

 

Mi aspettavo una risposta a tono, invece la vidi piangere e mi disse delle parole senza cattiveria, ma che mi diedero una strana sensazione ..

 

 " Sei uno stupido, Malfoy. Non puoi capire, non sai amare."

 

 Non mi diedi per vinto, anche se non provavo così tanto gusto nel provocarla, stavolta.

 

 " Cosa c'è, Lenticchia non ti ha dato il bacetto della buonanotte? E chi ti dice poi, che io non sappia amare? "

 

 "Lo vedo dal tuo comportamento" mi disse avvicinandosi, ancora con le lacrime agli occhi

 

"Non hai trattato bene una sola persona, in 4 anni. Neppure Zabini, o la Parkinson. Eppure dovrebbero essere tuoi amici. "

 

“La Parkinson è solo un divertimento per me. E poi, perché dovrei dirti come tratto e chi sono le persone a cui tengo?"

 

Mentre aspettavo una risposta che tardava ad arrivare, mi soffermai a guardarla...

 

Era bella, la mezzosangue, non che gli interessasse ovviamente.

 

Lui, il principe delle serpi, invaghirsi di una secchiona, con quei capelli che erano un cespuglio intricato.

 

 Ma che oggi erano maledettamente lisci, e che gli sembravano così morbidi... No, basta dilagare, è l'alcol. O forse no.

 

 " Come mai in silenzio, Granger? sto attendendo una tua risposta, e non è bello far attendere un Malfoy"

 

" Draco?"

 

Mi ha appena chiamato per nome! Ha bevuto anche lei? O è forse impazzita? Non ha il diritto di chiamarmi per nome!

 

 " Si, Hermione?" chiesi con una punta di ironia.

 

" Per favore, abbracciami!"

 

E non attendendo una risposta, si fiondò tra le mie braccia. Rimasi paralizzato, poi lentamente la strinsi. E pensai che per un a volta potevo mettere da parte il mio onore purosangue;

 

Allora affondai una mano nei suoi capelli, che erano dannatamente soffici, e mi staccai in parte dall'abbraccio. La guarda fissa negli occhi, e gli chiesi

 

 " Credi davvero che io non sappi amare?"

 

E la baciai. aveva le labbra anch'esse morbide, avrei voluto restarvi attaccato per ore... Ma mi staccai, dal bacio e in seguito dall'abbraccio, non prima di aver ricevuto la sua risposta .

" Ora ci credo" mi disse triste.

 Io mi allontanai, sperando di essere ubriaco. Avevo appena baciato una Nata babbana, e mi era piaciuto.

 

Ruppi il silenzio che si era formato, mentre mi allontanavo da quell'arco.

 

" Non azzardarti a dirlo a nessuno, capito Granger? Nessuno, dico nessuno dovrà saperlo."

 

E corsi via, anche perchè non sarei riuscito a guardarla un attimo in piu. 

 

Piccola (più o meno) Dramione, la mia prima, spero vi sia piaciuta. Che dire, lasciate una recensione anche solo per criticare, se vi va, basta che sia una critica costruttiva ;)

Ravv

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv