Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    04/01/2008    5 recensioni
Il Natale è l'occasione giusta per fare quello che non hai mai avuto il coraggio di fare. Frerard natalizia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kkkk "Sono pieno, sono pieno da scoppiare. Burp!"
"Santi Numi, che schifo!" Jepha si beccò un tovagliolo in faccia da parte di Ray.
"Dovresti essere più rispettoso, Jeff. C'è una donna." Lo ammonì Mikey.
"Oh, tranquillo, sono abituata a certi tipi di uomini." Intervenne Alicia.
"Rudi e poco eleganti?"
"Rozzi e poco galanti?"
"Ehi, è di me che state parlando!" Protestò Jepha.
"Lasciate stare il povero Jepha". Bert si sedette in braccio all'amico "Lui è un diamante allo stato grezzo!" (Aladdin Rulez!!! N.d.A.)
Dopo che Mikey costrinse tutti a bere il caffè ("Vi aiuta a digerire meglio, idioti!"), si spostarono in salotto.
"Ragazzi, vado a prendere una cosa!"
Il piccolo Way tornò poco dopo con uno scatolone brulicante di polvere. Su un lato stava scritto a lettere maiuscole Xmas stuff.
"Fortuna che non sono asmatico"
"Che c'è lì dentro?" Domandò Frank.
"Vecchiume" Gerard si alzò dal divano. "Mikey, perchè hai riesumato questa roba?" Chiese freddamente.
"Dai, Gee, che c'è di male?" Si difese l'altro.
"Questa è roba piena di...polvere. Mettila via!"
"Eddai!"
Frank tirò Gerard per la mano.
"Sta tranquillo" Gli sorrise incoraggiante. Gerard lo ringraziò mentalmente della sua empatia.
Mikey poggiò lo scatolone sul tappeto in mezzo ai divani.
"Uhm, vediamo." Cominciò a tirare fuori quello che trovava. "Ci sono dei vinili della nonna. Canzoni di Natale."
Gerard si irriggidì. Frank gli strinse un polso.
"Oh, una palla con dentro la neve" Capovolse l'oggetto ripetutamente.
"Fà vedere" Gerard allungò la mano e strinse la palla. Al suo interno vi era una riproduzione del colosseo innevato.
"Una pipa del nonno. Che ci fa qui una pipa del nonno?"
"Gliel'ha regalata mamma anni fà." Rispose Gerard. "Non ricordi?"
Mikey scosse il capo. Estrasse un pupazzo con le fattezze di Babbo Natele. Non stava tanto bene, senza un occhio e con uno strappo sul sedere.
"Oh, Santa!" Gerard si buttò sulle ginocchia "Il mio Santa! Il mio Santa!"
"Tieni, è tutto tuo!"
A Gerard divennero gli occhi lucidi.
"Durante le vacanze di Natale dormivo sempre col mio Santa Claus. Me lo ha regalato la nonna quando avevo...cinque anni."
"Si scoprono gli altarini! Gee dormiva col bambolotto!"
"Zitto, Bert! Offendi la mia sensibilità e quella del mio Santa!"
"Ci sono delle luci. Saranno fulminate da anni" Affermò Mikey tirando fuori delle luci colorate e aggrovigliandosi con esse.
"Cos'è quello?"Alicia indicò dentro la scatola e si sedette affianco a Mikey.
"Questo? Gerard, sembra roba tua"
"Un peluche?! Oh, è la renna del mio Santa!"
"I cappelli, i cappelli da Babbo Natale!" Mikey tirò fuori dei cappelli rossi." 1,2,3...6! Non bastano per tutti. Chi li vuole li prenda."
"Sembreremo degli idioti con quei cosi in testa!" Protestò Jepha.
"Non è necessario che tu lo metta, allora!"
Mikey ne prese uno. Lo agitò un pò per togliere la polvere e lo sistemò sulla testa di Alicia. Poi ne prese un altro per sè.
"Come sei carino!" Alicia aggiustò dei ciuffi che sfuggivano dal cappello di Mikey. "Ecco, così va meglio."
"Oh, ehm, grazie."
"Adesso che facciamo? Raccontiamo storie dell'orrore?" Propose Frank.
"Non è mica Halloween!" Disse Gerard mentre Frank al suo fianco canticchiava and we'll have Halloween on Christmas." Dai apriamo i regali, è mezzanotte e due minuti!"
"No, aspetta!" Frank lo tirò di nuovo a sedere."Auguri, scemo, é Natale!" Frank lo strinse forte mentre Gerard borbottava "Ah, già".
Dopo cinque minuti buoni di convenevoli, abbracci, baci, pizzicotti, pacche e proteste, finalmente si decisero a inginocchiarsi sotto l'albero per aprire i regali.
"Mi auguro che tu, Bert, mi abbia regalato l'X-BOX che mi avevi promesso!"
"Mi sembrava un regalo troppo dispendioso per te, Jepha!"
Jepha mise il broncio, ma accettò comunque il pacchetto che il suo amico gli porgeva. Lo scartò velocemente.
"Scatole di preservativi di tutti i tipi?! Che pensiero carino!"
Jepha si gettò addosso Bert  e lo baciò sulle labbra." Nessuno mi aveva mai regalato dei preservativi per Natale!"
Bert lo spinse via "Adesso il mio!"
Jepha afferrò il pacco più grosso( Muahahahah...N.d.A). "Tieni!"
Bert tolse la carta e si trovò davanti una consolle. "Oh"
Jepha gli sorrise "Ti piace?"
"Oh"
"Non sai dire altro?"
"Non me lo aspettavo."
"Avresti dovuto regalarmela tu la X-BOX, ma sapevo che non lo avresti fatto, quindi te l'ho regalata io così possiamo giocarci insieme."
Frank tossicchiò qualcosa che suonava molto come "Opportunista", mentre Bert si rotolava sul tappeto addosso a Jepha per gratitudune.
"Questo è per te" Mikey diede un sacchettino ad Alicia. Il contenuto si rivelò essere una collana con un pendente a forma di stella ed in mezzo una pietra blu.
"Ho pensato stesse bene coi tuoi occhi."
"Grazie, Mikey. Io ho fatto il regalo a Frank, ma se vuoi ho un pensierino anche per te."
"Oh, non ti preoccupare non c'è biso-" Mikey si bloccò. Alicia era troppo vicina a lui. "Ehm"
"Sì, ehm." Alicia chiuse gli occhi e poggiò le sue labbra su quelle  Mikey. Il ragazzo si svegliò dalla trance  e afferrandola per le spalle approfondì il bacio.
Nel frattempo Frank distribuiva cuscini tra i presenti  così che si coprissero gli occhi e lasciassero a Mikey e Alicia la loro privacy.
"Wow"
Alicia sorrise, inclinando il capo.
"Erano...mesi che lo aspettavo." Commentò Mikey.
Alicia ridacchiò accoccolandosi tra le sue braccia. "Lo so, Mikes, lo so."
Gerard e Bert si scambiavano occhiate da un divano all'altro. Bert mimò con le labbra "Avranno finito?". Gerard fece spallucce.
Allungò una mano per prendere un pacco sotto l'abete.
"Questo è il mio regalo per Frank"
Il ragazzo sussultò.
"Chi, io?"
"Quanti Frank ci sono qui dentro?"
"C'è Frank la renna di Babbo Natale!"
"Eh? Babbo Natale non ce l'ha una renna che si chiama Frank, Frank! Ora prendi!"
Frank aprì il suo regalo con un sorriso imbarazzato dipinto sul volto.
Dall'involucro di carta tirò fuori una scatola e un biglietto.
Aprì la scatola. Dentro vi era una foto. "Oddio!" Squittì.
"Cos'è? Cos'è?" Bert allungò il collo per sbirciare.
"Leggi il biglietto." Ordinò Gerard.
Frank si schiarì la voce.
- Questo è NJ. L'ho trovato in un vicolo una settimana fà. L'ho portato a casa dei miei e l'ho curato per bene. Non ti ho detto niente perchè volevo farti una sorpresa. Lui è tutto tuo, se lo vuoi.
PS: si chiama NJ. Punto. Basta.
PPS: non è un tesoro? Proprio come te.-
"Gee, è adorabile questo cucciolo! Grazie!"
Frank abbracciò Gerard. Gerard si inebriò del profumo della pelle dell'altro. Le farfalle spiccarono il volo nel suo stomaco.
"Ti piace sul serio?"
"Scherzi? Questo è il più bel regalo che abbia mai ricevuto!" Ricoprì Gerard di baci. "Non vedo l'ora di stringere questo cane tra le mie braccia!"
"Non so a quale razza appartenga. Dovresti portarlo dal veterinario e farlo vaccinare. Spero non ti secchi."
"No no no. Oh, Gee, io...io...sei la persona più meravigliosa del mondo, sai sempre di cosa ho bisogno e come farmi felice. Io però..." Frank si incupì.
"Cosa, Frankie?"
"Non ho trovato un regalo per te."
Gerard sorrise e gli scompigliò i capelli.
"Lo so, Frank, lo so. Mikes me lo aveva detto."
"Andiamo avanti! Ray, quello è il tuo regalo, c'è scritto Ray!"
"Sì, è da parte mia." Intervenne Bob.
Il regalo di Ray si rivelò essere un set di corde per chitarra nuove di zecca, mentre questi regalò a Bob un nuovo piatto per la batteria che Bob cercava da tempo.("Mi è costato un  occhio della testa, non te lo scordare mai!").
"Mikeyyy(Oh, Milano, muoio! N.d.A.)! Questo è per te!"
"Gee, mi hai fatto un regalo. No, dai, io sono a mani vuote!"
"Non preoccuparti!"
"Oh, un espresso machine nuova! Grazie, ci voleva"
"Certo, dopo che hai fatto cadere per terra, Dio solo sa come, quella vecchia e ora fà l'espresso solo se glielo chiedi in ginocchio!"
"E...questo pacchettino è mio." Frank prese il regalo di Alicia.
"Oh, che pensiero carino!" Frank stringeva tra pollice e indice un plettro in plastica dura, nero, con incise le iniziali F.A.I., in rosso.
"Grazie, Aly." Il ragazzo abbracciò la sua amica.
"Più che altro è...insomma. puoi metterlo al collo, ecco."
"Oh, sì, nel frattempo lo conservo nel portafogli."
"Ahhhh!" Gerard si fiondò alla finestra, incollando il naso al vetro. "Sta nevicando e non ci siamo accorti di nulla!" I fiocchi di neve avevano formato un manto bianco sul giardino di casa di Hellen.
"Imbacuccatevi e venite fuori!" Non appena Gerard aprì la porta il gelo investì i presenti.
"Brrr" Frank cominciò a saltellare sul posto. "Battaglia a palle di neve?" Propose.
"Ok. Iero, ti sfido!"
Bert si tuffò in mezzo alla neve.
"Freddo, freddo, freddo!"
"Ovvio, cretino, è neve!" Jepha gli lanciò una palla in pieno viso.
"Brutto stronzo, aspetta che ti prenda!"
"Ahhhhhh!"
Mentre Jepha girava attorno all'albero in mezzo al giardino cercando di evitare che Bert gli infilasse manciate di neve giù per il cappotto, Gerard e Ray avevano ingaggiato una battaglia a palle di neve contro Frank e  Bob.
"Non mi prendi, Waaay" Urlava Frank. "Ahia! Bob,tu che c'entri? Siamo una squadra! Traditore!"
"Ah ah ah" Bob, con le sue possenti braccia cercava di prende quanta più neve poteva."Siamo tutti contro tutti, adesso, Fraaank! Prendi questa!"
Frank cercava di proteggersi con ogni mezzo, mentre Gerard si spanciava dalle risate e Ray tentava di saltare in groppa a Bob per aiutarlo nella sua lotta contro l'altro chitarrista.
"Siete tutti contro di me, mi pare!" Si lamentava Frank.
"Ba-ah ah ah...Basta, hi hi hi, lasciatelo stare!" Gerard ci tentava di difendere Frank, ma piangeva dalle risate. "Ahhhhhhhh!"
Bert gli aveva riempito la testa di neve. "Te l'ho fatta, Gerard!"
"Mi si congeleranno le meningi, Bert!"
Mikey e Alicia, stesi l'uno accanto all'altra facevano l' "angelo" (si chiama così? N.d.A) sulla neve.
"Sai cosa ti chiederei in momenti come questo?" Esordì Mikey.
"Cosa?"
"Adesso è tutto talmente perfetto che ti chiederei di sposarmi!"
"Ah ah! Non ti sei dato una mossa a baciarmi, in tutti questi mesi,e adesso chiedi la mia mano? Sei un tipi strano, Michael Way!"
"Dai, dillo che ti piaccio per questo!"
"Mmh-mmh" Alicia rotolò addosso a Mikey e lo baciò. Mikey desiderò che fosse sempre Natale.




Ecco il secondo capitolo di questa mini-fic....
Inutile dire che amo Alicia Way. Ma l'avete vista? Che donna meravigliosa.

Ringrazio di cuore: memuzz, Jaded, blaise_sl, linkin park, Fake_Romance e CenereInafferrabile. E tutti quelli che hanno letto (recensite pliiiz).

Baci, buon 2008e (per chi è in ansia come me) buon Harry Potter domani!
 
Ci vediamo con l'ultima parte di questa storia...

Idra
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31