Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: http_fandomaniac    20/06/2013    2 recensioni
Tratto dalla storia:
--------------------------------------------------------------------------
-Ally io posso aiutarti-
-Nessuno può aiutarmi-
-Io ci proverò...-
-Grazie-
La ragazza alzò lo sguardo da terra e lo puntò negli occhi di Harry
-Di niente...-
-So che non mi crederai ma io ti...-
Svenne...
-------------------------------------------------------------------------------
Ho scritto questa storia dopo aver ascoltato la storia di una mia amica autolesionista e proprio per questo voglio farvi capire che non bisogna essere contro l'autolesionismo.
Si può combattere questo problema ed uscirne... bisogna aiutare queste persone e io voglio farvelo capire attraverso questa storia.
Sempre vostra
-Shelovehisprince
Genere: Dark, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I CAN HELP YOU

 
 
ALLY’S POV
 
Io sono Ally, ho 18 anni, ho i capelli neri e gli occhi inespressivi.
Da circa 5 anni ho iniziato ad autolesionarmi… e mi fa stare bene.
Perché da 5 anni?
Esattamente 5 anni fa mia madre è morta e mio padre per paura di perdere anche me è scappato lasciandomi sola in una casa senza vita, senza nessuno.
A scuola tutti mi prendevano in giro, mi dicevano che ero troppo magra e troppo triste, che dovevo godermi la vita finchè potevo.
Nessuno si è mai avvicinato a me negli ultimi 5 anni e allora, non avendo nessuno di cui fidarmi, a cui confessare le mie pene, ho iniziato a tagliarmi, a farmi male, perché mi sentivo bene.
C’è un ragazzo bello da morire, si chiama Harry, è dolce e gentile ma non si è mai accorto di me.
Ora sono in un taxi, una lacrima mi riga il viso pensando a tutto ciò che mi è successo, i segni della mia ultima autolesione sono ancora visibili sul mio avambraccio.
Arrivo in casa, mi butto a terra ed incomincio a piangere, i miei singhiozzi sono fortissimi, ma nessuno può arrivare e consolarmi.
A stento riesco ad alzarmi dal pavimento, il mio occhio cade sul tavolo, la mia lametta giace lì, ancora sporca di sangue.
La prendo, e con mano tremante inizio a produrre dei lievi tagli sul mio braccio.
Poco dopo comincio dinuovo a piangere, sento la porta aprirsi.
-Ally sei tu?-
-Harry??-
-Ally cosa fai li a terra alzati-
-Non ci riesco- sussurro -Non posso-.
Harry si avvicina cautamente a me e mi prende la mano, il sangue stava uscendo abbondantemente dal mio braccio.
-Ally, ma tu… tu ti tagli-
-Ecco lo sapevo ora anche tu ti allontanerai da me…-
-Perché? Perché ti tagli?-
-Mi fa stare bene-
-Cosa ti è successo?-
-Non ho nessuno Harry… nessuno… Nessuno che possa amarmi per quello che sono, nessuno che possa farmi stare veramente bene per aiutarmi a smettere…-
 
HARRY’S POV
 
Era li sotto i miei occhi, piangeva, non aveva più la forza di parlare, lei stava male e nessuno lo sapeva.
La forza di questa ragazza era unica, Ally era forte, era potente… era perfetta!
E non doveva farsi male, non era vero che nessuno la amava, io la amavo, io ero disposto a fare tutto per lei.
-Ally io posso aiutarti-
-Nessuno può aiutarmi-
-Io ci proverò-
-Grazie-
La ragazza alzò lo sguardo e lo puntò nei miei occhi… lei era perfetta… sul serio.
-Di niente-
-Sai può sembrare strano, ma io ti…-
Svenne…
Il sangue stava ancora sgorgando dal suo esile braccio.
-Ally… Ally no, non puoi abbandonarmi, non ora!!-
Chiamai un’ambulanza, la portarono via…
-Perfavore… torna da me-
Dopo circa un’ora riuscì a svegliarsi, il suo sguardo era perso nel vuoto, stava pensando… sembrava una fata.
-Ehi… finalmente ti sei svegliata principessa-
-Harry… sei tu… sei qui!!-
Girò il volto verso il mio, era bellissima.
-Si sono qui per te… ora finisci quello che stavi dicendo a casa…-
-Prima stringimi, ne ho bisogno-
Mi avvicinai al letto e la strinsi in un abbraccio, le baciai la fronte, era calda.
Entrambe le braccia erano fasciate da due grandi garze per proteggere le ferite.
-Ti stavo dicendo.. “sembrerà strano, ma TI AMO”
-Oh Ally… TI AMO anche io!!!-
La baciai, ci misi tutto l’amore che provavo per lei, la mia lingua si insinuò nella sua fragile bocca, le nostre lingue intrecciate eseguivano una specie di danza…
Era tutto perfetto, io amavo lei e lei amava me.
L’avrei aiutata al fine di farla smettere di tagliarsi, di soffrire, l’avrei resa felice ogni giorno della sua vita.
 

Welaaaa raghe!!
Allora, come ho già detto questa OS parla dell’autolesionismo, ma soprattutto dell’amore tra un ragazzo ed una ragazza, un amore infinito, perfetto!!
Penso che sia bellissima, voglio tanti pareri!
Spero che vi piaccia e, che se siete contro l’autolesionismo, capiate che ad ogni cosa c’è un motivo e che ognuno è libero di fare scelte per la propria vita!
Vi amo come sempre!!
-Shelovehisprince
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: http_fandomaniac