Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    20/06/2013    3 recensioni
- Non mi toccare Conor
- voglio solo aiutarti
- lo so, ma non ce la faccio, perdonami
Difficile fare un introduzione in una storia così..
Per capire meglio, leggimi
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo.

La festa era di un certo Mike, il cognome non lo ricordo, ovviamente a casa sua; faceva parte di quei ragazzi con villona e piscina che appena i genitori non ci sono ne approfittano per fare casino..
Avvisai Greg che sarei andata a quella festa con Jenni e non fece obbiezioni e gli chiesi cortesemente di non dire nulla a Conor con la scusa “non vorrei trovare mio fratello tra i piedi” e lui fu d'accordo.

Jenni era bellissima come sempre, alcolici e droghe non mancavano e la musica era perfetta; non avevo nessuna intenzione di esagerate però volevo divertirmi, ne avevo bisogno..
Iniziammo a bere e ballare insieme, non ci separammo mai, non volevamo perderci visto che non conoscevamo nessuno
- mamma che caldo Jenni, vado a prendere un po' d'aria vieni? - le dissi continuando a muovermi a ritmo di musica
- se fai presto ti aspetto qui! - mi urlò all'orecchio per farsi sentire
- va bene! - risposi dirigendomi verso la porta.
Uscii e non c'era nessuno, probabilmente erano tutti sul retro in piscina, ma presa dalla tranquillità del momento decisi di sedermi su quei gradini per qualche minuto.
- ciao sono mike – disse qualcuno sedendosi di fianco a me
- sei.. -
- il proprietario di questa casa – mi anticipò
- piacere Amber – gli sorrisi..
carino, occhi spettacolari, sorriso smagliante.. ma cosa vai a pensare Amb? Sei felicemente fidanzata, bè, felicemente è un parolone, ma se comunque fidanzata.. mi dissi subito dopo quei pensieri
- prendiamo qualcosa da bere? - dissi alzandosi e porgendomi la mano che afferrai..

- non toccare la mia ragazza stronzo! - improvvisamente cadde a terra dopo un pugno in pieno volto; rimasi a bocca aperta da quella scena..
- conor? Ma che cazzo stai facendo? Sei pazzo.. - lo spingi vii piegandomi verso Mike sperando stesse bene..
- fila in macchina – mi prese per un braccio portandomi via..
- eh lasciami – mi scostai fissandolo per poi salire in macchina. - mi spieghi che cazzo ci fa qui? - continuai
- ti ho seguita, immaginavo mi stessi nascondendo qualcosa..-
- la devi smettere.. - dissi con voce debole;
piccole lacrime iniziarono a scorrermi sulle guance, iniziavo veramente a non farcela più. Non poteva trattare così un ragazzo solo perchè stava parlando con me, ma soprattutto non poteva trattare così me, la sua ragazza.

Mi chiusi in camera sbattendo la porta e mi buttai sul letto piangendo tranquillizzandomi poco dopo.. dopo circa mezz'ora sentii la porta aprirsi, mi voltai ed era Conor, indossava solo i boxer, voleva farsi perdonare provocandomi immaginai, ma si sbagliava di grosso.
- posso? - chiese ma ormai era già entrato
- senti..-
- conor, per favore – lo interruppi
- volevo chiederti scusa – si sedette sul bordo del letto
- tu mi farai impazzire – dissi tirandomi su con voce strozzata – ti rendi conto di come siamo messi? Io non ce la faccio! - cercai di alzare la voce ma mi poggiò una mano sulle labbra per far si che non urlassi..
- io ti voglio chiedere scusa per tutto, per come ti ho trattato in questi giorni, per stasera, per come sono aggressivo, per tutto. Ma io ti amo, non posso stare senza di te.
- anche io ti amo conor, ma..-
- niente ma, il nostro amore è grande, possiamo superare qualsiasi cosa insieme ok? - sorrisi, quelle parole mi facevano stare meglio, noi due insieme, potevamo risolvere tutti i problemi..
- mi perdoni? - riprese tirandomi su il viso con un dito facendo si che lo guardassi negli occhi.
- certo amore – lo baciai a stampo..
Si alzò e fece per andarsene ma io avevo bisogno di lui in quel momento e basta.
- conor, rimani con me stanotte?-
- e me lo chiedi? - sorrise maliziosamente chiudendosi la porta alle spalle a chiave..

“indossava solo i boxer, voleva farsi perdonare provocandomi immaginai, ma si sbagliava di grosso.”

Come non detto, non potemmo non fare l'amore, continuava a stuzzicarmi e alla fine avevo ceduto. 



più di un mese di ritardo, mi ammazerei! maggio è stato massacrante con la scuola!
ora sono tornata e visto che è finita la scuola aggionerò ogni tre giorni massimo, anche se non manca molto alla fine della storia! 
Voi mi odierete e avrò perso tantissimi lettrici dopo questo abominevole ritardo, spero mi perdonerete!
Ci sono rimasta un pò male per la sola recensione del capitolo precedente, qui ne aspetto qualcuna in più è!
Non vi lascio più,  a presto
xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom