Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _DoubleErre    20/06/2013    0 recensioni
Tutti indossano maschere,è risaputo.
Ma cosa succederebbe se queste maschere cadessero?
Non di poco conto è che preoccupandosi così tanto di quello che la gente pensa che si rischia di non sapere nemmeno più chi si è.
Eppure tra tante maschere,c'è un elemento che accomuna i cinque ragazzi: il vetro.
P.S. PRESENTE STORIA D'AMORE LARRY
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry's Pov


-Harry,svegliati! La scuola non aspetta te.
-Okay Karen,ora mi alzo.
 
Ed eccomi qui.
Di nuovo stordito dal mal di testa frutto dell’ennesima sbronza;di nuovo l’insopportabile voce della mamma di Liam a risuonarmi nelle orecchie;di nuovo quell’assurda voglia di scappare da questa routine.
Ormai sono cinque mesi che vado avanti così e ancora non riesco ad abituarmi.
Le uniche due cose che amo di questa monotonia,sono Liam e la scuola.
Liam,il mio migliore amico dai tempi del pannolino e la scuola,un insulso edificio che mi ha fatto scoprire il mio amore sconfinato per la letteratura.
Non sono un secchione o cazzate del genere,sono solo un grande “fan” di questa materia e dei personaggi che l’hanno fondata.
Liam,lui sì che è un secchione!
Ha il massimo dei voti in tutte le materie,i professori quasi lo venerano e passa la maggior parte della sua vita a consumare i libri con gli occhi.
Per fortuna però è un “secchione innamorato”.
Da quando Sam,la ragazza nuova dai lunghi capelli marroni,ha varcato la soglia della biblioteca,il cuore del piccolo Liam Payne ha cominciato a battere forte per qualcuno che non è fatto di carta.
Io invece non andavo molto d’accordo con l’amore.
Insomma,al dir la verità,in un certo periodo della mia vita,prima che mia mamma mi spedisse come un pacco a Wolverhampton,andavamo a braccetto.
Solo che allora,all’amore,gli avevo assegnato un nome e un paio di occhi bellissimi.
Louis,questo era il suo nome.
L’ho conosciuto in California,quando in estate sono andato in vacanza con mia sorella Gemma.
Dio,quant’era bello.
Aveva un sorriso che dava libero accesso alle porte del paradiso terrestre e due occhi blu da mozzare il fiato.
Quelli passati con lui sono stati i momenti migliori di tutta la mia vita.
Louis Tomlinson è stato l’unico capace di farmi innamorare per davvero.
A volte mi davo persino del coglione da solo quando mi accorgevo di sorridere ad ogni suo gesto.
Quando ci siamo dati il primo bacio eravamo sulla spiaggia.
Quella sera la luna era più bella e luminosa del solito,e le stelle sembravano volessero far vedere al sole quanto potevano essere più lucenti di lui.
Era tutto perfetto.
La sua bocca sulla mia,le mani intrecciate,il rumore del mare.
È stato in quel momento che ho capito che l’amore aveva fottuto anche me.
Quando le farfalle hanno cominciato a salire su per lo stomaco.
Quando ad ogni suo tocco nasceva un brivido di conseguenza.
Quando passavo le notti a pensarlo.
Questi,sono tutti giochetti bastardi che ti fa l’amore,si sa.
Poi però la vacanza finì,ed io e Louis ci lasciammo.
Così facendo non avrebbe sofferto nessuno dei due…o quantomeno lui.
 
 
-Prendiamolo come un amore estivo,okay Hazza?
-Certo Lou…
 
Queste sono state le ultime cose che ci siamo detti.
Nessuna telefonata dopo.
Nessun messaggio.
Da quel momento,più niente.
Louis era sparito.
 
 
-Styles,lo sai che oggi c’è l’interrogazione di chimica?
-Sì Liam,lo so! Ieri lo hai ripetuto almeno cento volte.
-Ah sì…bhe,sei preparato?
-Liam,abito a casa tua.
Condividiamo la stessa stanza…che domande mi fai?
-Ehi ho capito,non c’è bisogno di scaldarsi!
Solo che quando sei giu di morale non so di che parlare e comincio a fare domande inutili…lo sai.
 
Aveva il labbro inferiore leggermente esposto in avanti,le guance chiazzate di rosso e lo sguardo fisso a terra.
La classica intossicante tenerezza targata Liam Payne.
Quella che mi ha spinto ad essergli amico.
Quella che troppe volte mi ha convinto.
Quella che si approfitta inconsapevolmente di tutti.
-Okay,scusa Lì,è solo che non ne posso più di questa vita.
-Dio,Harry!
Parli come un uomo vissuto.
Hai solo diciannove anni!
-Lo so,è solo che…ho voglia di cambiamenti,tutto qui.
-A proposito di cambiamenti,hai visto che oggi ci hanno messo in classe con quelli del corso di astronomia?
-Perché?
-Perché la professoressa Lambert ha detto che sarebbe stato utile unire la letteratura all’astronomia.
-Che idiota…
 
Non conoscevo nessuno al di fuori di Liam in quella scuola.
Sinceramente,non avevo alcun interesse a fare amicizia con qualcuno lì dentro.
Erano tutti narcisisti e cattivi,non ci volevo avere niente a che fare con quelli.
 
Mentre ci avviavamo verso gli armadietti,qualcuno mi venne addosso e mi fece cadere rovinosamente a terra davanti a tutti.






 

Simple but effective!
Salve,inanzitutto ci presentiamo(eh si,non avete capito male,siamo in due)
siamo Rosy e Mona,due ragazze che si cimentano insieme in quest'impresa;
chiamiamola così visto che speriamo davvero in qualche cenno di vita da parte
vostra,magari qualche recensione per farci capire se il genere vi piace.
Non vogliamo anticiparvi nulla,ma se siete curiosi-speriamo lo siate-di sapere come
proseguirà la storia vi invitiamo a recensire in modo che aggiorneremo il prima possibile.
See you in the next chapter!! C:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DoubleErre