Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lallyo   Capitolo: 1
"Mi guardai intorno. Dove eravamo? Oh, aspetta… quell’edificio rosso con gli alberi altissimi lo conosco! È il nostro vecchio asilo…
- Oh, Austin… perché siamo qua?- chiesi guardandolo confusa. Vidi Austin inspirare, come per prepararsi a fare un tuffo o a ripetere un’interrogazione.
- Ti ricordi quando diedi un pugno a Jacob perché ti aveva tradito con Eliza?- chiese nascondendo un sorriso.
- Ehm, si- dissi sorridendo beffardamente. La maestra li aveva sgridati entrambi.
- Ecco, in realtà quel pugno glielo volevo dare già da prima, perché ero innamorato di te. Già da allora. Quando, alle elementari, ti eri fidanzata con Jason, mi ero offeso tantissimo e cercavo di non farlo notare. Tu eri mia. Certo, anche io mi sono fidanzato. Ma mi sono fidanzato unicamente per dimenticarti. Ma ho capito che ti amo troppo. Amo i tuoi capelli ricci e rossi, amo i tuoi occhi perfetti, amo il tuo carattere, amo le tue smorfie quando pensi, amo il tuo sorriso, amo le tue lentiggini. Ariel, ho bisogno di te perché ti amo."
FF rossa esplicita, se non ti piace il genere non entrare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Vai alla pagina dell'autore: Lallyo