Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: D a r k A n g e l    20/06/2013    4 recensioni
Ciao, non sono nuova, voi mi conoscete già.. io sono ribelle2003. È questa, è la mia prima fict, la mia vera prima fict...
Spero vi piaccia e spero anche che non ci siano errori. Accetto recensioni di tutti i tipi, anche critiche, perché mi hanno insegnato che solo con i propri errori s'impara...
Scritta con l'aiuto di Gika_kun
****
Vi è mai capitato che una giornata che sembrava pessima, si sia trasformata in una giornata meravigliosa ed indimenticabile??
A Kariya si....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri all'inizio fu una pessima giornata, ma alla fine diventò meravigliosa...
Ieri, di mattina, mentre facevo colazione con i miei due tutori, non so come, mi ritrovai la tazza di latte bollente sui pantaloni. Per cercarne un altro paio impiegai ore, e così, alla fine arrivai in ritardo a scuola. A scuola, non solo ricevetti dalla professoressa di storia ( o meglio, dalla vipera che insegna storia ) una sgridata, ma anche un bel tre per non aver studiato. E certo, di tutti i miei compagni pronti per l'interrogazione doveva interrogare proprio me che ero impreparato!
Il momento più brutto fu l'allenamento, commisi più o meno 6-7 falli , ma non solo, dopo aver rimproverato Tenma per avermi rubato la palla spingendomi all'indietro, Tsurugi mi diede un pugno. E devo ringraziare lui per il mio occhio nero! Beh, almeno oggi ho imparato una lezione: mai sgridare il "fidanzatino" di Tsurugi.
Poco prima di rientrare a casa andai sulla collinetta vicino al campo e li urlai
< Sono l’ uomo più stupido e sfortunato del mondo! > e poi, chi mi ritrovai dietro? Kirino. Per me fu una gioia vederlo, anche se ero completamente sicuro che fosse venuto solo per vendicarsi del brutto scherzo che gli feci qualche giorno prima. Egli mi guardò per un attimo perplesso, dopo di che mi disse
 < Tu non sei affatto stupido, e neanche sfortunato. Tu hai me, dopotutto, io non sono la tua più grande fortuna? > a quelle parole diventai più rosso dei capelli del mio tutore Hiroto. E non solo mi disse questo, ma dopo mi si avvicino e fece combaciare le nostre labbra. Il mio primo bacio lo diedi proprio ieri, in una giornata che sembrava orribile.. ma che il mio senpai trasformo nella giornata più bella di tutta la mia vita....
Lui ha perfettamente ragione, io non sono sfortunato. Perché a me è capitata la fortuna più grande del mondo: Kirino!
*******************************************************************
Angolo dell' autrice:

Per iniziare mi scuso con tutte le autrici a cui ho copiato e seguo col dire:
GRAZIE GIKA_KUN,GRAZIE MILLE!<3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D a r k A n g e l