Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Yuki    20/06/2013    6 recensioni
Un fiocco. Un semplice fiocco.
La rovina di una fata.
Il trionfo di un demone.
Lui, senza scrupoli e sensuale.
Lei, buona e dolce.
Che cosa accade quando il fiocco va perduto e ritrovato da un demone?
[Red♥Moon]
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Licenza Creative Commons
Il Fiocco perduto diPiccola Yuki è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://www.efpfanfic.net.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1410917.

Demons Academy

Quando tornai a casa, non salutai nemmeno i miei domestici, talmente era grande il desiderio di fare sesso con Fine. Non riuscivo a pensare ad altro, sentivo ovunque il suo odore che mi stava dando alla testa. Era come una droga. Salii in fretta le scale e mi diressi in camera mia; aprii la porta e trovai la fata accanto alla finestra, intenta ad osservare qualcosa che mi sfuggiva. Quella visione peggiorò ulteriormente la mia condizione. Era troppo eccitante, cazzo! Richiusi la porta alle mie spalle con un calcio e mi avvicinai a lei con rapide falcate. Le cinsi i fianchi con un braccio, le scostai i capelli ed iniziai a baciarle e leccarle il collo, aveva un profumo buonissimo. Lei, dopo un’iniziale sorpresa, iniziò a dimenarsi e ad urlare come una forsennata.

-Lasciami andare!- non le diedi ascolto e continuai la mia opera. La sua pelle era talmente morbida che non riuscivo più a farne a meno. La presi in braccio e la distesi sul letto; mi misi a cavalcioni su di lei e, con la mano sinistra, le bloccai entrambe le braccia sopra la testa, mentre con l’altra iniziai ad accarezzarle una coscia. -Lasciami, stronzo!- iniziavo ad adorare quella parola detta da lei. Fine prese a scalciare con le gambe, ma le bloccai anche quelle; i pantaloni diventavano sempre più stretti.

-Vedrai che ti piacerà.- le dissi roco ad un orecchio per poi morderglielo; la sentii irrigidirsi sotto di me. -Inoltre, il tuo corpo reagisce al mio tocco, quindi posso dedurre che non ti dispiace così tanto.- continuai malizioso.

-Hai preso un abbaglio. Sei uno stupido se credi veramente che io possa essere attratta da te, perché tu non hai neanche un po’ della bellezza che servirebbe per affascinarmi. Sei soltanto uno sbruffone che crede di poter avere tutto ciò che vuole!- chi si credeva d’essere? Lei non era nessuno per giudicarmi. Nessuno. Strinsi con più forza la presa sulle sue braccia e mi sentii soddisfatto, quando gemette dal dolore. -Ti odio.- il suo sguardo era così furioso, che credetti di aver visto perfino delle fiamme ardervi dentro.

-Che c’è, piccola? Ho stretto troppo la presa?- risi malignamente, quando vidi il suo sguardo allibito. Mi avvicinai di più a lei ed iniziai a slacciarle il primo laccio del vestito. -Vedrai come godrai dal piacere.-

-No, ti prego.- delle lacrime iniziarono a rigarle il viso -Per favore, Shade.- era la prima volta che le sentivo dire il mio nome. Il mio cuore iniziò a battere freneticamente ed una strana sensazione s’impossessò di me. Ero emozionato, ma al tempo stesso dispiaciuto. Non mi ero mai fatto alcuno scrupolo verso qualcuno e allora perché mi sentivo così mortificato per lei? Che cosa mi stava succedendo? Le lasciai andare le braccia dalla mia presa ferrea e mi allontanai un po’ da lei. Quest’ultima si tirò su e cercò di tenersi a debita distanza da me, ma io, spinto da chissà quale forza, mi riavvicinai e le asciugai le lacrime con il dorso della mano. Fine mi guardò confusa, ma capii che mi stava ringraziando in segreto. In quel preciso istante, dalla porta sbucarono fuori Bright e Koaru con un sorrisetto malizioso. Chissà quale esibizione speravano di trovare. Si avvicinarono al mio letto e con altrettanta malizia chiesero alla mia fata come si chiamava. Quest’ultima non ebbe il tempo di dire una sola parola, che io risposi al suo posto. Nonostante avessi qualche ipotesi, non riuscivo a capire perché Fine si comportasse diversamente con loro. Quando saremmo rimasti un po’ da soli, gliel’avrei chiesto sicuramente.

-Sai, Fine, quando ti vedo, mi eccito da morire. Sei più bella di tutte le demoni con cui ho fatto sesso e, credimi, sono tantissime. Nel caso in cui Shade non riuscisse a soddisfarti adeguatamente, fammelo sapere!- l’avrei ucciso sicuramente se Bright non mi avesse fermato in tempo.

-Koaru, ricordati quello di cui abbiamo discusso prima! Scusalo, Fine, ma non ha ancora compreso che tu sei già impegnata. Lui vede le ragazze solo come un diversivo per sfogare i suoi bollenti spiriti. Lo so che in questo momento avrai paura di noi Demons, soprattutto di Shade, ma non devi averne, te l’assicuro. E tu,- si riferì a me con sguardo minaccioso - smettila di fare lo stronzo come al tuo solito. Comunque, non siamo venuti qui per farti la predica, bensì per ricordarti di non fare tardi a scuola. Hai fatto fin troppi ritardi e, se non vuoi che ti espellano, farai meglio a prepararti.- sembrava mio padre. Non lo sopportavo quando faceva così, nessuno poteva dirmi di fare o non fare qualcosa. Nessuno. Inoltre, non me ne fregava niente della scuola, se fosse stato per me, potevano addirittura bruciarla.

-Sai che me ne importa.- dissi con sufficienza. Mi alzai dal letto e mi diressi verso l’armadio per prendere la mia divisa. -Fine, vieni.-

-No.- mi rispose titubante.

-Vieni.- le ordinai stavolta. Lei mi ubbidì all’istante e mi seguì in bagno. Iniziai a cambiarmi, guardando di sott’occhi la mia fata che era diventata improvvisamente rossa. -Che c’è? Non dirmi che non hai mai visto un ragazzo in boxer, perché non ci credo.- scoppiai a ridere, per poi infilarmi i pantaloni.

-Smettila di fare così! Io non ci trovo niente di divertente.- ed ecco che la gattina usciva gli artigli. Mi avvicinai di più a lei e la intrappolai con le spalle al muro. Cominciai a baciarle il collo e ad accarezzarle una coscia; l’eccitazione cresceva ogni secondo di più. Lei mise le sue braccia sul mio torace nudo e provò ad allontanarmi con tutta la sua forza, ma, ovviamente, non mi spostò neanche di un millimetro. Incollai le mie labbra alle sue e, dopo averle fatto dischiudere la bocca, feci entrare la mia lingua alla ricerca della sua. Le ordinai di ricambiare il mio bacio e, quando lo fece, fui in estasi. Non avevo mai provato delle sensazioni simili, com’era possibile che mi eccitassi così tanto con un semplice bacio? Cazzo, la volevo subito!

♥♡♥♡


Mi prese le gambe e me le fece stringere intorno al suo bacino; cavolo, se avesse continuato a quel modo, sicuramente mi avrebbe costretta a farlo con lui. Avevo un estremo bisogno di un qualsiasi diversivo che mi aiutasse a togliermi da quella situazione. Dannato lui che mi aveva obbligata a ricambiare quel bacio! Spinse il suo bacino contro il mio e fu in quel momento che capii il desiderio che provava per me. Era enorme e bollente, ma la cosa che mi spaventava maggiormente, era quella di averlo sentito nonostante la barriera dei vestiti.

-Shade, non hai ancora finito? Sbrigati, sennò faremo tardi.- ed ecco la voce del mio angelo, del mio salvatore. Non sarei riuscita a ringraziarlo abbastanza per avermi salvata da quella terribile situazione. Shade smise di baciarmi ed appoggiò la testa sulla mia spalla. Rimasi immobile col cuore che mi batteva all’impazzata.

-Cazzo, Bright.- mi mise a terra e riprese a vestirsi come se non fosse successo niente. L’aveva presa bene, fin troppo bene. Quando uscimmo dal bagno, mimai un “grazie” al mio angelo e feci un rapido inchino, sperando che lo stronzo non se ne fosse accorto. -Andiamo.- disse quest’ultimo, iniziando a scendere le scale.

-Ehi, amico! La fatina verrà a scuola con noi?- domandò l’altro ragazzo. Lo guardai male e sperai che, mentre scendeva dalle scale, cadesse rovinosamente a terra, rompendosi magari qualcosa. Ora capivo perché Shade andasse così d’accordo con lui: tra stronzi ci si capiva meglio.

-Era ovvio, idiota. Ho intenzione d’iscriverla nella nostra stessa classe, dal momento che devo tener d’occhio i ragazzi che le si avvicineranno. E poi Fine vuole stare solo con me, non è vero?- gli feci la linguaccia e mi voltai dall’altra parte stizzita. L’unica cosa che desideravo da lui, era di vederlo sparire dalla faccia del pianeta. -Permalosa, eh.- l’avrei ucciso nel peggiore dei modi, ma per prima cosa gli avrei fatto scomparire quella faccia da schiaffi. Parola mia. Però dovevo ammettere che, con la divisa scolastica, era ancora più misterioso e sensuale. Glielo concedevo.

Quando Bright aveva parlato della scuola, mi era venuta la grande idea di fare sesso sui banchi o negli spogliatoi. Per questo motivo, non avevo fatto storie dopo la sua interruzione accidentale. Avevo capito che il mio amico voleva essere tra le grazie di Fine, anzi, ci stava perfino provando. Nel momento in cui saremmo rimasti soli, gli avrei fatto un bel discorsetto. Quando arrivammo nella mia scuola, la Demons Academy, mi diressi direttamente in segreteria per iscrivere la mia fata. La segretaria era una demone di ventidue anni ed era stata innumerevoli volte la mia compagna d’avventure; le diedi una veloce palpata al seno sinistro e presi la divisa per Fine. Quest’ultima mi aveva seguito fin lì, però il suo sguardo non era rivolto a me, bensì all’edificio in sé; sembrava affascinata da tutto ciò che le stava intorno. Era bellissima. Quando mi resi conto che tutti i demoni la stessero guardando famelici e con desiderio, li fulminai con lo sguardo in un avvertimento fin troppo chiaro. Nessuno me l’avrebbe portata via. Nessuno. Mi avvicinai alla fata e le cinsi i fianchi con un braccio per ribadire il concetto che lei fosse soltanto mia. Insieme a quest’ultima, m’incamminai verso gli spogliatoi femminili e, quando fummo dinanzi all’entrata, la bloccai, per la seconda volta, con le spalle al muro.

-Allora, vuoi che entri con te oppure che ti aspetti fuori?- le chiesi divertito. Fine s’irrigidì all’istante e, incapace di proferire parola, mi guardò sconvolta. Ne avrei viste delle belle con lei, ne ero certo.

la divisa di Shade. *-*

la divisa di Fine. *-*

Questa è la Demons Academy http://oi43.tinypic.com/ix7f35.jpg , dovete solo immaginarvela con colori più scuri. ;)


Angolo autrice: E anche l’ultimo capitolo è revisionato! Ora sì che inizio a preoccuparmi seriamente, ho la tremenda paura di deludervi con il prossimo, vero capitolo. :( Comunque, non voglio annoiarvi ulteriormente con le mie inutili paranoie, quindi è meglio se vi lascio. Spero di non aver deluso le vostre aspettative nemmeno questa volta. <3 Baci, Piccola Yuki.


[Angolo Autrici: Gomeeeeeeeeeeeeen, T////////T Scusate il ritardo, la colpa è solo mia T^T (Teto). Intanto le fate hanno deciso di attaccare i Demons, ma Shade (*^*) le ha battute e ha deciso di far andare a scuola Fine per...>////>

Chiedo scusa anch’io per il ritardo ç_ç (Yuki). Shade sa già cosa fare con Fine (*///*)… Che cosa accadrà in quello spogliatoio? Non posso anticiparvi niente, ma, se siete curiose, continuate a seguirci!!!*^*

Alla prossima!! Gemelle Otaku <3]

Capitolo revisionato. (14/08/2014)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Yuki