Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Just Potterhead_    21/06/2013    3 recensioni
Quella notte a Godric's Hollow non era la solita notte. Lei. Lui. Entrambi troppo deboli per il signore oscuro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E’ lui, sta arrivando, ne sono sicuro. 
Arriverà e distruggerà tutto ciò che stavamo iniziando a costruire insieme. 
Distruggerà la nostra casa, i nostri progetti… La nostra famiglia. 
Non ho paura di morire, non l’ho mai avuta. 
Ho paura di perdere te e nostro figlio, dolce Lily. 
Ti ho amato da così tanto tempo che faccio fatica a ricordarmi come fosse la vita prima di conoscerti, prima che un tornado rosso mi sconvolgesse la vita. 
Il tuo amore mi ha cambiato, rendendomi l’uomo che sono oggi e non potrei esserne più orgoglioso. 
Ti prego, non piangere. 
Voglio tenere a mente il tuo sorriso quando l’affronterò, quello di quando ci siamo sposati, di quando hai guardato Harry per la prima volta e mi hai sussurrato che somigliava tutto a me. 
Ma quegli occhi… 
Quegli occhi sono la cosa più bella che esista. 
Quel verde, quel meraviglioso verde della sua mamma. 
Ho amato quel verde, ho amato il rosso e il bianco del tuo sorriso. 
Ho amato qualunque cosa mi ricordasse te e continuerò a farlo. 
Se non ci rivedremo presto voglio che tu sappia che non rimpiango niente, se non il tempo che non potremo trascorrere insieme. 
Ti amo Lily, ora e per sempre. 
Tuo, 
James. »


Godetevelo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Just Potterhead_