Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myirishsuperman    21/06/2013    1 recensioni
“Niall” urla Zayn, subito lo abbraccia e il biondino si lascia coccolare “Niall cosa è successo?” gli chiede il moretto sedendosi accanto a lui e coccolandolo “non mi vuoi bene, nessuno mi vuole bene da quando è arrivato lui”spiega Niall tra le lacrime, Zayn gli sorride e “Niall,io ti voglio troppissimo bene, sei mio, il mio fratellino diverso”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FlashFic che partecipa all'iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Wanki!Fic di facebook.


Gelosia,CupCake e Compleanni.

 

Oggi è il settimo compleanno di Zayn e sono tutti a casa sua, fa tanto freddo e quindi la mamma di Niall gli ha fatto indossare tanti vestiti,cosi tanti che adesso ha caldo.
Saluta Harry che è appena arrivato,essendo il più piccolo tutti lo coccolano,da quando si è trasferito lui pensa che non gli vogliono più bene,sopratutto Zayn che è sempre con lui.
“Ciao, Harry” lo saluta il festeggiato abbracciandolo, anche Niall vuole un suo abbraccio, quando è arrivato il più grande non l'ha nemmeno salutato,cosi Niall si avvicina ad Harry e lo spinge,facendolo cadere a terra.
Niall si è sentito in colpa quando è scoppiato in lacrime e,tutti i bambini,sono accorsi in suo aiuto,sbuffa e si siede al tavolino dove,da li a poco,avrebbero servito i cupcake.
Louis,il più grande, gli dice che è stato cattivo e che non doveva far cadere il piccolo Harry e, Niall ,pensa,che non gli interessa -lui gli vuole troppo bene-.
Quando arrivano i cupcake al cioccolato nessuno gli rivolge la parole, tutti occupati a pulire la bocca del piccolino o a sorridere alla vista delle sue fossette.
Niall sente gli occhi lucidi e riempirsi di lacrime cosi si alza, e getta a terra metà del suo dolcetto, e scappa via chiudendosi nel ripostiglio buio di casa Malik.
Niall piange, perché non capisce,cosa è successo? Perché tutti non gli vogliono bene?, neanche Liam che lo coccolava sempre e gli raccontava delle barzellette per farlo ridere “Niall” sussurra uno dei bambini, Niall sa chi è ma non vuole rispondere,cosi singhiozza poi la porta si apre e “Niall” urla Zayn, subito lo abbraccia e il biondino si lascia coccolare “Niall cosa è successo?” gli chiede il moretto sedendosi accanto a lui e coccolandolo “non mi vuoi bene, nessuno mi vuole bene da quando è arrivato lui”spiega Niall tra le lacrime, Zayn gli sorride e “Niall,io ti voglio troppissimo bene, sei mio, il mio fratellino diverso” gli sussurra Zayn per poi lasciargli un bacetto sul naso “andiamo di la dai,Harry è scoppiato a piangere quando sei andato via”il biondino annuisce e cosi,tenendosi per mano, tornano in salotto.
Harry appena lo vede gli corre incontro e lo abbraccia stretto stretto e “ti voglio bene Nialler” dice, Niall sorride e tenendo ancora la mano di Zayn lo guarda e ride, perché dopotutto quella è la cosa più bella che possa fare, ridere.
 
 
Hola  people.
è una mini Flashfic di 400 parole ma,
appena ho visto l'iniziativa o dovuto parteciparvi.
è niente, è tutto qui, spero vi possa piacere.
un beso,
Manu x
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman