Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myirishsuperman    21/06/2013    0 recensioni
“dormi Niall, il temporale passerà e ogni volta che avrai paura ci sarò io a proteggerti”dice Zayn sorridendo, Niall con le lacrime agli occhi gli si avvicina di più al viso e gli lascia un ingenuo bacetto sulle labbra poi chiude gli occhi e si addormenta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FlashFic che partecipa all'iniziativa AU!Ziall Fest del gruppo Wanki!Fic di facebook.
 
Bacio della buona notte.

Sono le due di notte e fuori piove fortissimo, Niall si stringe forte le coperte sopra la testa per evitare di sentire lo scrosciare delle gocce sui vetri delle finestre, un tuono lo fa spaventare e si stringe di più le coperte a dosso,fa sbucare un po la testa fuori perché gli manca l'aria ma inizia a piangere perché il temporale e forte,lui ha fame, ha paura, ha sonno e vuole Zayn,cosi scende dal lettino e raccogliendo le sue pantofoline e il suo pupazzetto raggiunge la camera del moretto.
Arrivato alla cameretta apre la porta e lo vede steso,nel suo lettino,che dorme tranquillamente.
Gli viene un groppo in gola,gli dispiace svegliarlo ma ha troppa paura cosi si avvicina e inizia a scuoterlo “Zayn” lo chiama, ma niente il bambino non si sveglia “Zayn”riprova ma nulla, un altro tuono forte e Niall scoppia a piangere salendo sul lettino e stringendosi a lui “cosa? Ma che succede? Niall?” il moretto si sveglia e si stropiccia un occhio, Niall ha le guance tutte rosse cosi come gli occhi e piange, il bambino si spaventa “Ehy, Nialler tranquillo, ci sono io adesso” lo rassicura il più grande, cosi, alza le coperte e fa stendere il più piccolo accanto a lui, lo abbraccia e gli accarezza i capelli “dormi Niall, il temporale passerà e ogni volta che avrai paura ci sarò io a proteggerti”dice Zayn sorridendo, Niall con le lacrime agli occhi gli si avvicina di più al viso e gli lascia un ingenuo bacetto sulle labbra poi chiude gli occhi e si addormenta.
Da quel giorno tutte le notti Niall andava da Zayn a dormire e come rituale gli baciava le labbra.
 
 Eccomi di nuovo qui, 
è passata esattamente un or
ed io ho pubblicato
un altra Flashfic,sempre piena di fluff
djfi questa mi piace di più
okei,vado a nanna.
Sciau,
Manu x
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myirishsuperman