Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: michy92_TH    05/01/2008    2 recensioni
ciao a tutti, sono molto emozionata perche questa è la mia prima ff in assoluto. In questa storia potrete vedere, capitolo per capitolo, quanto possa essere forte il legame che c'è tra due ragazze, o per meglio dire due cugine, che in una domenica come tante incontrano quelli che fino alla notte prima erano stati solo meravigliosi sogni...In questa storia potrete vedere che cos'è veramente l'amore fraterno...Vi prego leggete, spero proprio che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3°cap.def. Durante il viaggio, Vale non poteva non pensare alle parole che poco prima erano uscite dalla bocca di quel ragazzo,
erano state come la pioggia in una giornata di sole, perche le aveva detto quella frase, sapevano a mala pena i reciproci
 nomi, si, insieme si divertivano ma dopotutto si conoscevano da meno di un giorno, e questo poteva significare solo una cosa... o forse molto piu probabile, Tom a quella frase non aveva dato alcun peso, visto che probabilmente la usava solo per raggiungere il suo UNICO scopo...Questo era quello che annebbiava la mente di quella bellissima  mora seduta proprio davanti a quel ragazzo che la rendeva cosi inquieta... quest'ulitimo approfittò della distrazione della ragazza per approfondire la conoscenza del terrtorio.... Tom  disegnando con gli occhi un contorno immaginario di quel corpo cosi sensuale e formoso, assaporava lentamente ogni curva, per arrivare poi a quel viso cosi preso e assorto in un espressione che non aveva spiegazione...Cosi le disse:
T: Che hai?
Vale ,accortasi di aver reso troppo esplicite ancora una volta le sue emozioni, disse con aria molto vaga:
V: Ma chi io?
T: Be Bill sta bene, tua cugina pure, io senza dubbio, l' unica che rimane sei tu...
V: Si benissimo, perche scusa?
T: Cosi, sembravi da un altra parte, non ti sei neanche accorta che tua cugina e mio fratello lo stanno facendo..
V:COSA?!?!? Disse girandosi di scatto verso la cugina, la quale era anch'essa posta ingenuamente davanti al bel moro....
V: Ma che dici???!?? Mi vuoi far morire ....
Tom ridendo come un matto disse:
T: Dovevi vedere la tua faccia ...Sembrava che era morto qualcuno....
Detto questo Vale cambio completamente espressione, sembrava anche un po arrabbiata questa volta...
T: E adesso che cos'è quella faccia?
V: Mio caro,è questa la faccia che ho quando muore qualcuno, e per tua sfortuna quel qualcuno sei TU...
Detto questo Tom e Vale iniziarono a stuzzicarsi, a farsi dispetti, solletico come due bambini all 'asilo... offrendo uno spettacolo spasosso ai due spettatori che a quel punto erano scoppiati a ridere....
B: Ma voi due siete come cane e gatto...State sempre a discutere...Tom e dai, smetti di fargli il solletico, non vedi che si sta sentendo male dal ridere....
T: Ma che, noi due stiamo facendo un duello a morte, giusto mora...?
V: MORA!?!? adesso mi dai anche i nomignoli, stavolta sei davvero morto...
La lotta tra i due continuò per tutto il tragitto mentre Michela e Bill parlavano del piu e del meno, ma sopratutto parlarono della germania, di quanto sia diversa come nazione dall'italia, e del sogno di Michela di andare a visitarla, era un sogno che aveva fin da piccola, neanche lei lo sapeva il perche ma in qualche modo si sentiva  fortemente legata a quella nazione da lei tanto lontana, come se in una vita precedente fosse stata la sua patria...
Dopo circa mezz'ora arrivarono alla meta prefissata dalle ragazze...Il moro e il biondo non conoscevano Roma e probabilmente per loro un posto valeva l'altro, ma il panorama che avrebbero visto di li a poco non sarebbe passato inosservato ai loro occhi...
Quando scesero dalla macchina, videro che non c'era nessun' altro apparte loro e altri due ragazzi seduti su una panchina non troppo lontana, ma comunque troppo impegnati ad esplorare la bocca dell altro per accorgersi della presenza di due star della musica... I ragazzi iniziarono a chiedere insistentemente dove si trovassero ma le cugine di tutta rispota gli fecero segno di fare silenzio, e di guardare.... Li avevano portati sulla terrazza piu famosa di Roma, per il semplice fatto che da li si vedeva tutta la citta...Le ragazze pensarono che se loro volevano vedere la Roma notturna era solo dalla terrazza del Gianicolo che la potevano ammirare tutta , e nella sua piu immensa bellezza...
I ragazzi rimasero a bocca aperta, non parlavano piu perche ora era quel panorama a parlare... Si vedeva tutta la citta illuminita , si sentivano i rumori delle macchine che alimentavano le vie, i maggiori monumenti visti da quella visuale erano molto piu belli ( e meno noiosi : ) ),e sporgendosi un po dalla terrazza e guardando giu, le ragazze mostrarono ai gemelli il luogo dove ogni giorno suonava il cannone, precisamente a mezzogiorno...Bill e Tom iniziarano a chiedere "Che cos'è quello?" o "Mio dio che bello" oppure "Ragazze, portateci a visitare quel palazzo la" era un continuo di esclamazioni e espressioni meravigliate..Vale e Michi non potevano essere piu contente, erano riuscite a stupire quei ragazzi, li vedevano sorridere e quello era il loro obbiettivo...
Dopo aver perlustrato roma dall alto i ragazzi iniziarono a fare una passeggiata per il gianicolo, affiancando le famose statue a mezzo corpo...cosi iniziarono a parlare:
T:Wow, è fantastico questo posto.. E poi è cosi adatto per rimorchiare ragazze...
B: TOM!!! E basta, cazzo, dopo un po sei ripetitivo...Guarda, veramente, sei monotematico...
T: Ma dai, come esageri sempre....
B: Invece io lo trovo romantico e intresante dal punto di vista artistico...
T: Eeee.... Che paroloni... ragazze non credete a quello che dice cerca solo di fare colpo...
B: Tooom... adesso ti ammazzo, non è vero, è la prima volta che dei monumenti mi fanno rimanere di stucco e sono stato semplicemente sincero...
T: Se se, come no... Ragazze allora tra poco rinizia a scuola è?
M: Non mi ci far pensare l unica cosa buona è che c'è il viaggio d'istruzione due settimane dopo l' inizio della scuola..
B: Davvero...da noi li facevano sepmre a meta anno...
M: Ma anche da noi è cosi, è solo che lo dovevamo fare a fine dell anno scorso pero una delle professoresse che ci doveva accompagnare si è sentita male e allora ci ha promesso che nel mese di settembre ci avrebbe portato...
B: Be cosi è bellissimo... e dove andate?
V: Be andiamo o a Parigi o  dove Miky sogna di andare da una vita...
T: E cioè??
Chiese Tom con sincero interesse, allora Bill che poco prima aveva avuto una conversazione con Michi prorpio su questo argomento disse senza dubbi:
B: In Germania...
V: Si, probabilmente a Berlino... Pero ancora non lo sanno...
Bill mostro un sorrise che illumino tutto il viale, era contanto di quell affermazione e anche Tom, anche se sapevano che probabilmente alla fine di settembre gia si trovavano in tour, cosi Bill non disse niente anche se voleva tanto ricambiare il favore alle ragazze e mostrare loro la germania... Poi dopo quel discorso che le aveva fatto Michela, si sentiva quasi in obbligo, pero per il momento decise di non aprire bocca... Tom capi che Bill aveva avuto la sua stessa idea, pero non capiva perche non parlava, allora decise di fare la proposta alle ragazze lui stesso...
T: Se vi va quando...
Bill capi subito dove il fratello voleva andare a parare cosi gli tiro un clacio...allora Tom si giro con faccia interrogativa  e anche un po incazzata... Allora Bill gli fece segno di rallentare il passo, cosi da potergli spiegare... Le ragazze che si accorsero dell attegiamento ambiguo....
V: Che state complottando voi...?? Disse con un sorrio malizioso
B: Niente, niente, non ti preoccupare Vale.... Michi! sono da te tra due secodi, volevo solo guardare questa statua un po meglio, sai mi sembra di aver trovato una somiglianza pazzesca tra questa e mio fratello...
T: Bill....?
B: E che c'è, aspetta un attimo no...
T: Siamo gemelli te lo ricordi....
B:Si giusto, quinid ragazze stavo vedendo se questo non fosse il nostro terzo gemello... arriviamo subito intando andate a prendere i panini...noi arriviamo...
Poco piu in la c'èra un chiosco che vendeva schifezze di tutti i generi compresi i deliziosi Hot Dog...
M: Ok Bill...Ma sbrigatevi è buio, non vorrete lasciare due ragazze indifese da sole, no?
T: No, no arriviamo...
V:Ok.....
Mentre le ragazze si avviavano verso il chiosco i gemellini iniziarono a discutere..
T: Ma dai... Perche non possiamo invitarle a stare un po con noi in Germania...
B: Uno: non è sicuro che ci vadano...Due: sono con la scuola e quindi non so se possono essere lasciate qualche giorno libere...e Tre: ti sei dimenticato che alla fine di settembre inizia il tour...???
T: Ah è vero... Che palle pero, sono simpatiche e poi Valentina mi attiza troppo....
B: Toom e dai,  comunque dobbiamo prima organizzarci, non vorrei invitarle per poi non poter mantenere l'invito...
T: Giusto, giusto... Be allora chiamiamo David sicuramente lui sapra la data precisa dell inizio del tour...
B: Si caso mai domani, adesso andiamo è troppo che confabuliamo, magari ci rimangono male...
T: Si, si giusto, cosi abbiamo anche la scusa per rivederle domani...
B: E' cioè?
T: Gli accenniamo che abbiamo una sorpresa e che gli diremo domani che cos'è solo se escono di nuovo con noi, no?
B: Si fratellino, a volte sei un genio...
T: Non solo a volte...sempre...
Nel frattempo le ragazze si stavano letteralmente scottando con quei panini bollenti, fino a quando i ragazzi non arrivarono in soccorso prendendoglieli dalle mani cosi dando loro un enorme sollievo...
M: Oddio, se non arrivavate penso che saremmo morte ustionate...
T: Belle, sono io che faccio rimanere le ragazze ustionate non i panini...
V: Ha Ha Ha che simpatico...
T: Si lo so... Sentite domani noi non abbiamo nulla da fare, e visto che abbiamo una sorpresa per voi mi chiedevo se.. be si ecco... se vi andava di fare qual cosa?
Vale e Michi si guardarono, non gli sembava vero...
M: Certo... Tanto mia mamma esce tutto il giorno...Vale dorme da me quindi direi prorpio di si, è perfetto....
B: Wow, be allora adesso vi riportiamo a casa, cosi rispettate il copri fuoco e ci sentiamo domani mattina per organizzarci ok...
V: OK...
Cosi dicendo, mangiarono i rispettivi panini e si avviarono a casa delle ragazze... il ritono fu tranquillo, qualche risata, Tom e Vale che si facevano i dispetti in continuazione, e michela che si godeva il morbido abbraccio che Bill le dava di tanto in tanto...Arrivate a casa, salutarono i ragazzi e si avviarono al portone, Michela stava per citofonare, quando disse:
M: Vale corri, prima che vanno via, vai a dargli il nostro numero di cellulare, senno non ci possiamo contattare domani...(disse allarmata)
V: Oh mio dio è vero...
Detto cosi si mise a correre verso la macchina, contemporaneamente un Tom un po allarmato scese dalle macchina, entrambi si guardarono e ridendo dissero insieme: "IL NUMERO". Ridendo e scherzando si scambiarono tutti i numeri, e proprio mentre Vale si stava allontanando Tom la prese per i fianchi, che porto dolcemente attcati ai suoi, e fissandola dritta negli occhi disse:
T: E' te che voglio, non il cappello...
E dopo di che la bacio, era il bacio piu corto e piu dolce che Vale aveva mai ricevuto... La schiena della ragazza venne attraversata da un interminabile sfilza di brividi che la fecero risalire bruscamente... allora Tom:
T : Che succede?!?
V: No nulla, adesso devo andare pero...
Tom , resto cosi immobile, ci rimase male, pensava di aver offeso quella ragazza in qualche modo... A quel punto Vale non volendo rovinare quel momento  disse:
V: Adesso devo andare, ma domani mi dai il resto....
Allora Tom piu tranquillo, si limito a fare un accenno con la mano e dare la buona notte con un dolcissimo sorriso che la ragazza ricambio timidamente... Quando Vale torno dala cugina disse solo una cosa:
V: andiamo su che ti racconto tutto.....
M:Siiiiiiiiii!!!



LO SO NON AGGIORNO DA MESI, MA PURTROPPO NON HO AVUTO LA POSSIBILITA SPERO CHE VI PIACCIA...VI PREGO RECENSITE, SOPRATUTTO CRITICHE, VOGLIO CHE MI AIUTATE A MIGLIORARE.... UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A VALE E A SARA... VI VOGLIO BENE...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: michy92_TH