Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuuchan    05/01/2008    3 recensioni
E’ preoccupazione quella che vedo riflessa nei suoi occhi? Oppure sono solo dei miraggi provocati dal mio inconscio?
No… non sono io. Quanto tempo è passato dall’ultima volta che qualcuno mi ha guardato così? Da quando qualcuno si è preoccupato per me? Forse… neppure lei… lo ha mai fatto.
Sento che se anche Sasuke può diventare il mio nuovo corpo, l’unico che sarà in grado di guarire le ferite della mia anima… è solo lui. Kabuto.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una fanfic ke ho scritto di getto mentre ascoltavo questa bellissima canzone sul mio i-pod. Nn so xké ma mi ha fatto venire in mente Orochimaru e Kabuto ^0^;
Sto seguendo l'anime di Naruto su italia1 e ne sono innamorata. Nn ho ancora letto il manga, xò ho intenzione di farlo xké un mio amico mi ha raccontato un po' qllo che succede e mi è sembrato molto cool (Sasuke!!!! *sbav* *_*). Visto che nn ho ancora letto shipuuden è possibile che ci sono delle parti che nn tornano, nl caso scusatemi *//*;;
Accetto commenti e critike, anzi, apprezzo molto quindi scrivete pure!!! ^0^;

---------------------------------------------------


Vorrei non vorrei ma se vuoi


Orochimaru sentiva che il suo corpo era diventato pesante, che non ce la poteva fare, che era ormai arrivato al momento di possedere il corpo dell’Uchiha. Aveva bisogno di Kabuto… Premette il pulsante di chiamata situato a fianco dello stipite del suo letto e attese. Attese, fissando la porta con occhi languidamente attenti, attese l’arrivo di Kabuto, il suo braccio destro. L’attesa non gli era mai sembrata così lunga ed estenuante.



dove vai quando poi resti sola
il ricordo come sai non consola
quando lei se ne andò per esempio
trasformai la mia casa in un tempio




Tanti anni fa, ormai troppi, si ricordava quella ragazza che era la sua allieva e membra della sua squadra a tre. Era così bella, sensuale e concupiscente, lo faceva sentire come un ragazzo imberbe alle prese con la prima cotta adolescenziale. Quando lei se ne andò io non facevo che rimirare la nostra foto sul mio comodino, trasformando quel semplice oggetto d’arredamento in un tempio dei ricordi. Il nostro.



e da allora solo oggi
non farnetico più a guarirmi chi fu
ho paura a dirti che sei tu




Ero spezzato dentro, una carcassa putrescente priva di qualsiasi emozione, sensazione, sentimento. Vuoto come questi miei corpi dopo che ne ho estratto l’anima. Solo come loro.
Una voce gentile mi risveglia da queste mie elucubrazioni mentali, affievolendo con quel gentile soffio il dolore che mi stava attanagliando le viscere. Alzo lo sguardo e lo incrocio col suo, caldi occhi neri come la pece che mi penetrano l’animo.
“Signor Orochimaru, come posso servirla?”
“Kabuto… il mio corpo è ormai arrivato al limite, sento che è tempo di procedere con la reincarnazione. Vai a chiamare il nostro giovane Uchiha.”
E’ preoccupazione quella che vedo riflessa nei suoi occhi? Oppure sono solo dei miraggi provocati dal mio inconscio?
No… non sono io. Quanto tempo è passato dall’ultima volta che qualcuno mi ha guardato così? Da quando qualcuno si è preoccupato per me? Forse… neppure lei… lo ha mai fatto.
Sento che se anche Sasuke può diventare il mio nuovo corpo, l’unico che sarà in grado di guarire le ferite della mia anima… è solo lui. Kabuto.
Se solo trovassi il coraggio di dirglielo, di aprirgli il mio cuore. Questo mio muscolo rattrappito dagli anni e dalle situazioni, che fatica ormai a battere.



ora noi siamo già più vicini
io vorrei non vorrei ma se vuoi




Sei così vicino ma allo stesso tempo così lontano… ti voglio. Ti vorrei Kabuto, ma non so se tu vuoi me.



dove vai quando poi resti sola
senza ali tu lo sai non si vola
io quel dì mi trovai per esempio
quasi sperso in quel letto cosi' ampio
stalattiti sul soffitto




Kabuto, mi domando cosa fai quando sei da solo, senza di me. Quando sei nelle tue stanze a fare esperimenti e soprattutto quando la notte ti addormenti nel tuo letto. Dormi da solo Kabuto? Senti mai la mancanza di un respiro caldo che ti accarezza le gote durante il sonno? Di un braccio che ti cinge, tiepido e avvolgente, la vita?
Io sì, io la sento questa mancanza, con tutto il mio essere.
Il mio letto è troppo grande per me solo. E troppo freddo.
Quando lei mi lasciò, ricordo che passavo le notti senza dormire. Le stalattiti che scendevano dal soffitto in pietra dell’antro, il mio covo del Grande Serpente, era come se mi schernissero con la loro acuità.



i miei giorni con lei
io la morte abbracciai
ho paura a dirti
che per te mi svegliai




E nonostante io fossi sveglio, il mio cuore piano piano si addormentava. Era come un dolce ma amaro e definitivo morire. Il mio ventre sussultava nella notte, in preda a spasmi di dolore. O forse era il mio petto? Fatto stà, che da quella morte, sono rinato, sono resuscitato grazie alla tua presenza guaritrice. Tu mi hai svegliato, Kabuto, mi hai risvegliato da quel sonno pieno di incubi e mi hai fatto cadere in un sogno pieno di te.



oramai tra di noi solo un passo
io vorrei non vorrei ma se vuoi




“Vado subito, Signor Orochimaru.”
“No, aspetta Kabuto.” Resta un po’ con me. Vorrei riuscire a pronunciare ad alta voce queste parole che fluttuano nella mia mente. Ma se lui non le accettasse? Se mi abbandonasse solo, privandomi del mio destino? A che servono tutte le tecniche ninja del mondo se non posso stringermi a lui? Già l’averlo accanto così come adesso mi sembra una dolce tortura. Dolce perché è come un raggio di sole che spezza la mia oscurità, ma tortura perché è impalpabile e soffuso.
A volte mi sento come se, anche se allungassi le mani verso di lui, non riuscirei comunque a raggiungerlo.
Kabuto si volta verso di me, fissandomi intensamente. Vedo riflesso nei suoi occhi quel qualcosa che non avrei mai sperato di vedere, quel qualcosa che ho atteso così a lungo, quel qualcosa che mi renderà di nuovo umano.

Spaventato dalla potenza di quelle emozioni, allungai una mano e… lui la prese fra le sue, stringendola amorevolmente. Mi veniva da piangere ma i miei occhi avevano dimenticato come si producono le lacrime, ma comunque un suono strozzato uscì dalla mia gola.
“Mio Kabuto…”



come può uno scoglio arginare il mare
anche se non voglio torno già a volare
le distese azzurre e le verdi terre
le discese ardite e le risalite
su nel cielo aperto e poi giù il deserto
e poi ancora in alto con un grande salto




“Signor Orochimaru, di cosa avete bisogno?”
“Di essere amato, mio fedele Kabuto. Amami. Oblitera il buio che è in me.”
“Signor Orochimaru…” e si chinò su di me, poggiando delicatamente le sue labbra sulle mie. Un bacio candido, un tocco delicato, una sensazione che non avevo mai provato prima di allora. Era sicuramente il suo primo bacio, la goffaggine non faceva che renderlo più dolce e personale.
Il mio cuore prese a battere forte, perso in quelle sensazioni. Era come volare, era come perdersi in un cielo terso e profumato.
Lo tirai delicatamente verso di me, sul mio letto, sulle mie semplici lenzuola, sulle mie ginocchia frementi. Le mie mani tremavano e così tremava il mio animo, entrambi persi nell’agitazione più profonda e nella gioia più completa.
Il nuovo corpo poteva aspettare ancora una notte, adesso c’era qualcosa di più importante da compiere, un destino da scrivere.
Kabuto, lui è sempre stato il mio servo più fedele, il mio compare più intimo, e adesso diverrà il mio diletto amante.
Volevo che Kabuto diventasse completamente mio e io volevo diventare suo. Una promessa reciproca che sarebbe durata per sempre.
Adesso non desideravo più l’immortalità solo per me ma anche per lui. Volevo continuare ad amarlo. Così. Per sempre. Attraverso le mie reincarnazioni, le ere e le stagioni.


FIN




Orochimaru sembra sempre così cattivo ma secondo me, in realtà, in ql profondo di cattiveria ha un cuore caldo ke batte. Altrimenti come mai si sarebbe tenuto Kabuto accanto durante tutti quegli anni? ^O^
E’ la mia prima fanfic su Naruto, spero ke vi sia piaciuta! Mi raccomando, fatemi sapere!! ^O^O^O^
(Nn ho scritto la lemon xké nn volevo rovinare troppo l'atmosfera romantica, ma nn vi preoccupate, xké nelle prossime ficcie ce ne metterò di sicuro, anche se su altri pairing tipo SasuNaru! Ovviamente cresciuti, ke Sasuke è così HOT ora!! *_*)

Grazie a tutti qll ke hanno recensito la FF, soprattutto a Ardespuffy ke mi ha fatto notare un errore grammaticale (me baka ^0^;) xD E' vero ke forse sembra un po' veloce, ma nella mia immaginazione Oro-chan ha già pensato + votle a qst cosa e qst sarebbe praticamente il momento finale, in cui infine esterna i suoi sentimenti nei confronti di Kabuto. Se dovevo scrivere tutto il processo ke ci ha messo x capire questo la ficcy sarebbe venuta lunghissima mi sa, e visto ke qst è l mia prima su Naruto nn volevo scrivere una long-fic xké avevo paura di andare troppo OOC ^0^0^;;; Vi ringrazio kmq x tutti i vostri consigli mi sono molto d'aiuto ^____^ Baciotti


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuuchan