Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: HazzaLovesBooBear    21/06/2013    0 recensioni
Questa FF l'ho scritta e pubblicata anche sulla mia pagina su FB e come avrete immaginato è la storia d'amore di Chuck e Sarah ♥
una piccola parte del cap.5 "..e bacio! Un piccolo bacio a stampo…lei, fa un passo indietro..
Sarah: Chuck sono stanca, mi porti a casa?
Chuck: si certo..
Lui sta per parlare mentre Sarah avanza veloce verso la macchina, per tutto il tragitto non spiccica una parola.."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo di mesi ma ora che sono stata promossa SENZA DEBITI :D ho l'estate leggera e posso continuare a scrivere la mia storia.. spero vi piaccia e spero che la continuiate a leggere...ok la smetto di rompere ed  ecco il CAPITOLO 8 pronto per voi!! :)


                          


Non appena tornato a casa Casey si rimette sul divano con il suo sigaro e la Beckman compare sul suo televisore per una conferenza…
Beckman: nel frattempo che aspettiamo Walker e Bartowski lo dico a te, dovete andare a Washington, alla centrale della CIA per un concorso.
Casey: certo generale
Beckman: ah dimenticavo…li troverai anche Gertrude!
Casey: O.O
Chuck: chi?
Sarah: Gertrude Verbanski…una vecchia fiamma di Casey...
Chuck: è vero?
Casey: grr..si è vero e Bartowski anche io avevo una vita!!
Sarah: allora dove andiamo?
Casey: Washington..vi spiegherò tutto sull’aereo….andiamo Bartowski!!
Chuck: sisi arrivo!!

~ C.I.A.- WASHINGTON ~

Chuck: cosa?! Controllano dei tesserini? Ma..ma io non ne ho!!
Casey: idiota!!
Sarah: Ce l’ho io…
Chuck: oh grazie Sarah, meno male che ci sei tu!
Casey: pff..
Chuck sussurrando: hei..anche tu eri innamorato a quanto pare…
Questo concorso consiste nel mostrare in pochi minuti le capacità di una squadra con una presentazione di azioni buone “fatte” per il governo e per “punti extra” anche la pratica!
Il ‘TEAM BARTOWSKI’ non è preparato per il concorso quindi la Beckman ha preparato una presentazione e durante il volo i ragazzi hanno studiato cosa dire e niente pratica come i team precedenti quando ad un certo punto dal soffitto scendono tre uomini vestiti di nero dalla testa ai piedi come ninja e una donna, alta, snella e atletica. Ha i capelli neri mediamente lunghi ed un paio di penetranti occhi azzurro ghiaccio che sottolineano la malizia ed il sarcasmo del suo sguardo, con il quale appena arriva sul palco fa un occhiolino a Casey…
Chuck guarda Casey con aria sospetta e stupito si gira verso Sarah che ridendo dice..
Sarah: è lei..
Chuck: lei?! Lei chi?
Casey: Gertrude!!
Dopo questa “scena” fatta dalla Verbanski Corporation la Beckman sale sul palco e aprendo la busta annuncia che il TEAM BARTOWSKI è a pari merito con la VERBANSKI CORPORATION e da qui annuncia anche che Gertrude per certe missioni entrerà nel Team Bartowski essendo arrivati entrambe le squadre al primo posto.

*1 settimana dopo il concorso*

Chuck: È da un po’ di tempo che Casey è…strano, non che sia mai stato tanto normale è che adesso se è possibile, mi sembra ancora più riservato, ma…forse meno…ringhioso.
Di solito Casey arriva al castello ringhiando, beve un caffè…ovviamente nero, ascolta ed esegue i comandi della Beckman, va in missione, torna a casa, mangia senza rivolgermi neanche una parola e va a letto dopo aver lucidato le sue pistole e così tutti i giorni.
Negli ultimi tempi invece arriva al castello più tardi e stranamente per quanto inquietante che sia, con il sorriso sulle labbra! Ascolta la Beckman e fa il resto come al solito, ma mi sembra distratto e quando torna a casa se ne va prima di mangiare tornando tardi e lasciandomi da solo e quando c’è è come se pensasse sempre e comunque ad una cosa, ma cosa?” Sarah: Cos’hai detto Chuck? Scusa ma non ti stavo seguendo Chuck:cosa!
Sarah: scherzavo! Ho capito, ma inizi a farmi paura, non siete sposati e tu non sei sua moglie!
Chuck: ha, ha….molto divertente, ma c’è qualcosa che mi puzza e dato che siamo spie, io voglio indagare e scoprire cosa ci nasconde Casey!
Sarah: ne sei sicuro Chuck?
Chuck: dai ti prego Sarah…
Sarah guarda bene Casey ci pensa e decide di aiutare Chuck a scoprire il segreto di Casey…
Chuck decide di andare su al Buy More a parlare con lui mentre Sarah mette cimici a casa sua.
Chuck: Casey! Amico, come va…c’è qualcosa di nuovo che mi vuoi raccontare?
Casey: no
Chuck: niente niente? sicuro?
Casey lo fulmina con gli occhi e ringhiando se ne va…
Chuck: pensavo di essere tuo amico, con me puoi parlare
*ringhio
Chuck: ok, allora parlo io…è da un po’ che non ci parliamo, che non ti confidi…
Casey: quando mai abbiamo parlato o ci siamo confidati? non ho 9 anni
Chuck va così a parlare con Sarah vedendola tornare all’Orange Orange..
Sarah: Chuck, come va con Casey? Ha detto qualcosa?
Chuck: Muto come previsto…
Sarah: mi è arrivato un messaggio dalla Backman, c’è una nuova missione, ne approfitteremo per parlare con Casey…
Chuck e Sarah: buongiorno Generale!
Beckman: alla buon’ora Colonnello, non è da te essere in ritardo, qualche problema?
Casey: no no continui pure…
Beckman: Non sono fatti miei, ma dato che sei un Colonnello sarebbe opportuno che tu lasciassi i tuoi problemi al di fuori del lavoro.
Casey: scusi Generale, ha perfettamente ragione.
Beckman: Lo credo Colonnello. La missione di oggi consiste nel piazzare delle microspie nel laboratorio di due scienziati che stanno lavorando alla costruzione di un’arma chimica, il loro capo si chiama Filimon Salkut…
§ FLASH di Chuck… §
Chuck: ha ucciso molte persone, tutti in modo atroce, è russo ed è un omone veramente spaventoso!!
Beckman: grazie Chuck, dopo aver piazzato le microspie dovrete anche prendere un campione del veleno che stanno costruendo, non sappiamo di che natura sia e vogliamo essere sicuri che non sia stato creato contro la CIA; a distruggere la bomba ci penseranno altri agenti specializzati. Tutto chiaro?
Chuck e Sarah: si certo!
Beckman: Colonnello, tutto chiaro?”

Beckman: Colonnello!
Casey: si si tutto chiaro!
Beckman: è sicuro di stare bene…mi sembra…strano
Casey: sto bene.
Chuck sussurra a Sarah: Casey è davvero molto strano e a quanto pare se ne è accorta anche la Beckman.

 

 


 

 

 

 

Ringrazio in anticipo tutti quelli che recensiranno la storia e mi scuso ancora per il tanto ritardo..spero possiate perdonarmi :)

Se volete contattarmi o dirmi qualsiasi cosa vi salti in mente mi potete trovare su Twitter

Tumblr

LiveJournal

Ask

Alla prossima! baci Chiara :-*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: HazzaLovesBooBear