Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rebe_Swagg    21/06/2013    0 recensioni
-Perché si sogna ad occhi aperti?
-Forse perché il sognare non impone ostacoli che nella realtà sei costretto ad affrontare, puoi immaginare tutto quello che vuoi, quello che speri accada, magari in un mondo parallelo possono avverarsi i sogni! Quindi basta esprimere un desiderio e iniziare a sognare.
Suona la campanella che stabilisce la fine delle lezioni di oggi. Finalmente! Ora poso continuare a vivere senza che lui se ne accorga, ci sono Scimmie, conigli, leoni, galline ma io mi sento un verme. Lo vedo incamminarsi verso l’autobus circondato da conigli e oche, perché non li mangia? Vado strisciando verso casa, mangio studio, porto fuori il cane, computer, tv, cena, computer, letto. Il programma delle mie prossime ore. Esatto, farò esattam … (?) un messaggio mi potrà cambiare la vita?
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Across the ocean, across the sea! Startin' to forget the way you look at me now
Justin Bieber – Be alright

Stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è stato accendere l’Ipod, sulle note di 11:11 di Austin Mahone. Mi sono alzata svogliatamente dal letto e mi sono diretta verso il mio cellulare, cazzo, non c’è internet vero … non posso andare a vedere le notifiche su facebook, spero che ce ne sia una di lui, o meglio un messaggio! Basta solo sperare.

 Mia madre, ogni mattina mi chiede se voglio mangiare qualche cosa, io non faccio colazione. Il mio cane che abbaia, Nova, tranquilla sta passando solo un anziano sotto la nostra finestra, il marciapiede è di tutti. Mio fratello che si fa film mentali, che si inventa dolori assurdi, solo per non andare a scuola. Mio padre che si chiude in bagno per mezz’ora, non esce più da lì dentro. Io voglio uscire al più presto dalla mia casa la mattina. Sono la prima, citofono a mia cugina, andiamo a scuola insieme.


***Farò una grande parentesi su mia cugina. (Mia cugina Nivea: Simpatica, vittima, timida, sensibile, incosciente, indifferente, superficiale, stupida, furba ma fottutamente brava a scuola. Perché è così brava a scuola? Allora, (altra parentesi, ma su sua madre) grazie a una madre che non le ha fatto costruire una vita ‘sociale’ che non la lasciava uscire facilmente, L’Agognata, la zia viene chiamata così, ha sempre avuto odio e amore per me, come per mia madre, deve sempre far risultare Nivea migliore di me in tutto, in questo caso a scuola, ci è riuscita. Emily, la mia cugina più piccola sorellina di Nivea, è una doppiogiochista, non parlerò molto di lei … ma quando la nominerò il soprannome sarà maialetto. Mio zio è contento di ‘convivere con questi ‘animali’, stravede per la sua figlia maggiore. NON MOLLA LA SQUILIBRATA MENTALE. )


Sono davanti a scuola e non faccio altro che cercarlo con gli occhi, non è venuto a scuola oggi? Bene, prevedo una bella giornata. Uffa, è già suonata la campanella, meglio entrare. Mi siedo vicino a Mema, dice che vuole stare attenta alla lezione di algebra, sarà complicato con me come vicina di banco. Una rete Wi-fi! Giacomo mi fa da Router (smack :*) entro su Ask.fm, nessuna domanda e nessuno ha risposto alla mia domanda fatta da: Askii???! Entro su facebook, 2 notifiche, ma nessun messaggio.
68 mi piace alla mia foto del profilo!
Ormai nell’adolescenza, non conquisti le persone con la logica, il carattere e tutte quelle cose che sono reali come i sentimenti. Ora contano solo i like su facebook e ti considerano se sei un ‘vip di Ask’. Basta solo sperare che ci sia qualche adolescente con un po’ di cervello.
Spengo il cellulare, meglio ascoltare.
Intervallo! Ci  voleva, i numeri mi stordiscono. In corridoio vedo uno zoo intorno a me, oche, galline, scimmie, giraffe, leoni e conigli (sottointeso?).
Occhi verdi, capelli neri, alto … è arrivato, affiancato da un coniglio.
I leoni non dovrebbero stare con i conigli, ecco perché i conigli hanno una vita cortissima nella mia scuola, ma ai leoni non importa, a loro basta solo cibarsi delle menzogne e delle paure dei conigli. Questi dovrebbero sentirsi sfruttati. Mi passa accanto. Mi chiede come va,  io gli rispondo in modo breve per fargli capire l’interesse … Basta solo sperare.
Mi è passato vicino, non mi ha guardata neanche.
Avevo intuito giusto: è una ‘bellissima’ giornata. Ora meglio rientrare in aula, cambio compagno di banco, ora ho Matteo.

Suona la campanella che stabilisce la fine delle lezioni di oggi. Finalmente! Ora poso continuare a vivere senza che lui se ne accorga, ci sono Scimmie, conigli, leoni, galline ma io mi sento un verme. Lo vedo incamminarsi verso l’autobus circondato da conigli e oche, perché non li mangia? Vado strisciando verso casa, mangio studio, porto fuori il cane, computer, tv, cena, computer, letto. Il programma delle mie prossime ore.
Esatto, farò esattam … (?) un messaggio mi potrà cambiare la vita?

22:20
Da Leone: CIAO!

(era la prima volta che osava scrivere a me, la prima volta! Sono imbarazzatissima cosa gli posso scrivere? E se è stato un suo amico a mandare un messaggio? E se voleva mandare un messaggio, ma a sbagliato destinatario? Troppe stupide, confusionarie parole in testa).

22:21
Io: Wey!

(sono riuscita a scrivergli finalmente! – 1 paura. Leviamo l’ora dai!!!)

Leone: Come va?                 

Io: tutto bene te?

Leone: Bene! bene, che fai?

Io: nulla di intelligente, ascolto musica, te???

Leone: Chatto con te e ascolto musica!

Io: che genere ascolti?

Leone: In genere ascolto Metal, Rock e altre …
te?

Io: pop e tutti generi! Amo la musica in generale!

Leone:Siamo in due!
 
Perfetto! – 2 paure! Mi sento potente! MUHAHAHAHAHAHA! (okey, no).

Mi spinge ad ascoltare musica Metal! Che strani gusti! Non mi piace molto questo genere! Ma il rock è accettabilissimo. Iniziamo ad ascoltarci quello! Domani mi calcolerà a scuola?

Basta solo sperare!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rebe_Swagg