Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartiiiDirectioner    21/06/2013    1 recensioni
Dana ha appena tentato il suicidio per porre fine alla sua orribile vita ma i suoi migliori amici Zayn e Harry la aiuteranno a superare questo momento e a farle conoscere altre persone che la cambieranno.
Il suo patrigno tenterà di distruggere questa grande amicizia tra lei,Zayn e Harry.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Flashback
Sangue,ferite,dolore e i miei migliori amici Zayn e Harry che mi chiamavano,poi il buio totale.

Mi sveglio dopo una settimana su un lettino d'ospedale.Avevo più tubicini infilati dentro le braccia che il numero di vene e capillari presenti in tutto il corpo.
Cerco di mettere a fuoco quello che mi circonda e finalmente dopo 10 minuti riesco a distinguere tutte le forme e colori.Ero in una stanza che non trasmetteva niente,muri bianchi con un televisore di quelli vecchi grandi quando un libro di scuola e nelle poltroncine di fianco ai letti c'erano loro i miei migliori amici e nel letto accanto al mio c'era un signore anziano malato di tumore che quando lo guardavo mi ripeteva cose insensate tipo:
"Sono bellissimo lo so,ma sono sposato cara" oppure
"Una foto dura di più tesoro" o ancora
"Ragazza lo sai che non si fa,è maleducato avere due ragazzi in contemporanea"
(Diceva così quando Harry e Zayn entravano per venire a trovarmi e loro ridevano ogni volta che il nonnetto lo ripeteva) può sembrare strano però mi stava simpatico quel nonno.
Si chiamava Frank e aveva 68 anni.
#Fine flashback

Sono passati due mesi da quando ho tentato di suicidarmi.Non sopportavo il fatto di essere stuprata dal mio patrigno tutti i giorni,lo faceva da quando il mio padre biologico si è separato da mia mamma e lei è morta dopo 3 anni che si era sposata con David,45 anni,lo stupratore(?).Circa 10 in più di mia madre.
Loro lo sapevano quello che subivo ogni giorno ma mi hanno sostenuta ogni istante fino a quando non ho deciso di porre fine alla mia stupida vita.Sì,Zayn e Harry sapevano che prima o poi la situazione sarebbe degenerata ma ancora prima che se ne rendessero conto,io ho preso il coltellino con il quale David mi provocava ferite abbastanza profonde quando mi violentava e ho iniziato a tracciare dei solchi lungo le linee che le vene tracciavano sulle mie braccia.Speravo di uccidermi ma il caro David ha chiamato l'ambulanza ancora prima che mi tagliassi in modo che fosse arrivata in tempo per non vedermi morire dissanguata,ma lui non sopporta che io mi faccia del male o rischi di suicidarmi perchè senza il suo giocattolo non poteva fare sesso con nessun'altra dato che fa schifo.E' di media altezza ma trascura il suo aspetto fisico dopo che mia mamma ci ha lasciato.
Cerco di non interagire con lui la mattina prima di andare a scuola altrimenti mi rovino la giornata ancora prima di alzarmi dal letto.La nottesono costretta a chiudermi in camera a chiave altrimenti questo arriva e tranquillamente inizia a spogliarmi per eccitarsi.
Sono le 7.45 e tra 10 minuti esatti inizia il primo giorno di penultimo anno di superiori in una nuova città,dato che dopo due anni che mia mamma è morta,io e David ci siamo trasferiti a Londra dove ho conosciuto Zayn e Harry che frequentavano la mia stessa scuola in una classe diversa.
Ma oggi no,ho fatto richiesta di entrare a far parte della loro classe dato che erano gli unici due con i quali interagivo.
Mi alzo prendo un felpa con la scritta YOLO e un paio di Jeans attillati.
Non so perchè curi così tanto il mio aspetto fisico,non avevo badato più di tanto al mio apparire agli occhi della gente da quel famoso "incidente" che mi poteva uccidere.
Insomma sono magra,abbastanza alta,ho i capelli castani che sulle punte tendono al biondo gli occhi di un verde quando c'è brutto tempo e azzurri quando è sereno e ho una terza appena di seno.
Prima di uscire entro in bagno mi sistemo i capelli,la felpa in modo che cada perfetta sulle spalle e i pantaloni che mettano in risalto il poco sedere che ho e un filo di eyeliner sugli occhi e correttore sulle occhiaie.
Scendo e vedo David che mi fa segno che ci vedremo dopo ma senza dargli una risposta chiudo la porta alle mie spalle e faccio involontariamente un respiro proofondo come se non avessi respirato da ore.
Ed eccoli lì i miei ragazzi che mi aspettavano in macchina per darmi un passaggio a scuola.
Io:"Ehi amori miei,siete davvero dei gentiluomini"
Z:"Ehi tesoro vieni qui" mi avvicino a lui che mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia.
H:"Ehi bella a me niente?" mi sciolgo dall'abbraccio di Zayn e mi butto al collo di Harry che era nel sedile del guidatore e gli stampo una bacio sulla guancia.
Z:"Pronta ad entrare in classe nostra?"
Io:"Ehm...sì?"
H:"Ti presentiamo un pò di amici"
Io:"Se sono come voi devo preoccuparmi"
Z:"Simpatica"
Io:"Come sempre" gli dico prima di stampargli un altro bacio sulla guancia
H:"Siamo arrivati a destinazione signori,grazie per ver scelto il trasporto Styles"
Io:"Scemo"
H:"Panda"
Z:"Zayn"
Io:"Orsi,Zayn cosa centra?"
Z:"Orsi?Non so avevo voglia di dire qualcosa di bello così ho pensato a Zayn"
x:"Si voi siete gli orsi abbraccia tutti e tu Zayn sei un modesto"
H:"Aww" mi dà un bacio sulla guncia

--SUONA LA CAMPANELLA--
Entro nella mia "nuova" classe acompagnata da Zayn e Harry.
Appena varcata la soglia della porta la poca gente che c'era inizia a fissarmi in un modo alquanto agghiacciante c'erano quattro ragazze in tutto e sette ragazzi compresi Zayn e Harry.
La professoressa di italiano entra in classe e ancora prima che potessi sedermi esclama:
Prof:"Lei è la nuova ragazza?"
Io:"Sì sono io"
Prof:"Bene si presenti alla classe finchè io sistemo il registro e l'ascolto"
Io:"Mi chiamo Dana,ho quasi 18 anni e mi sono trasferita qui a Londra un anno fa da Milano,ho frequantato lo scorso anno questa scuola in una classe diversa"
Zayn e Harry iniziano a far finta di applaudire e a mimare parole del tipo "brava" e "grande" oppure "ti stimo"
Prof:"Ok finite le presentazioni che ne dite di presentarvi voi alla ragazza nuova?Non voglio fare lezione è il primo giorno di scuola"
Zayn:"Ok,intanto devo ringraziare la professoressa che non vuole fare lezione perchè non capita spesso che un prof non abbia voglia di spiegare per il resto Dana mi conosce"
Harry:"Io mi aggrego a Zayn fate finta che io abbia ripetuto quello che ha detto lui"
Non pensavo che Zayn e Harry facessero i bad boy in classe e invece...mi sbagliavo.
x:"Ciao sono Drake e ho 19 anni"
x:"Io sono Amber e ho 19 anni"
x:"Eleanor e ho 18 anni"
x:"Danielle e ho 18 anni"
x:"Sono Louis Tommo Tomlinson e ho  19 anni"
x:"Sono Liam e ho 18 anni"
x:"Io sono Niall e ho 18 anni"
x:"Sono Josh e ho 19 anni"
x:"Sono Perrie e ho 18 anni"
Prof:"Abbiamo finito con le presentazioni?"
Amber:"Si prof abbiamo finito"
Io sussurrando a Harry il mio compagno di banco:"Da l'idea della lecchina quella Amber o sbaglio?"
Harry:"No non sbagli panda,comunque oltre ad essere la perfettina della classe è anche una puttana,crede di farsi grande prendendo in giro gli ultimi arrivati"
Io:"Wow"
Harry:"Già,vedi quel Drake?E' dalla metà dell'anno scorso che lo prende in giro"
Io:"Che stronza"
Harry:"Stalle lontana piccola"
Io:"Non ti preoccupare" dico stampandogli un bacio sulla guancia quando Zayn arriva mano nella mano con Perrie che suppongo fosse la sua ragazza e dei suoi amici.
Harry e Zayn iniziano con le presentazioni parlando come degli analfabeti in modo da farmi sembrare stupida
Harry:"Lui è Liam e lei è la sua ragazza Danielle,lei è Dana"
Io:"Piacere"
Loro:"Tutto nostro"
Zayn:"Lui è Louis e lei Eleanor la sua fidanzata"
Io:"Ciao piacere"
Loro:"Piacere"
Harry:"Loro sono Niall,Drake e Josh nostri amici"
Zayn:"E lei è la mia splendida ragazza Perrie"
Io:"Piacere a tutti"
Loro:"Piacere Dana"

Finalmente suona la campanella dell'ultima ora e me ne torno a casa in macchina con Harry e Zayn.
Zayn:"Panda ti va di venire fuori con noi questa sera?"
Io:"Dipende vedo come sto e vi scrivo" dico riferendomi anche a Harry
Harry:"Vengono anche i nostri amici"
Io:"Ok allora vedrò"
Zayn:"Bacio!"
Io:"Oh si scusatemi" dico rattristandomi e stampando un bacio sia a Harry che a Zayn per poi abbracciarli e dirigermi dentro casa.
Li saluto con un lento movimento della mano aprendo molto piano la porta ma appena la richiudo mi trova davanti David.
David:"Ciao troietta sei andata a farti battere dai tuoi amichetti?"
Io:"Veramente sono andata a scuola"
David:"Allora ci penso io a divertirmi"
Mi trascina in camera sua per il polso stringendolo più che poteva in modo da non farmi scappare,mi butta sul letto e inizia a togliermi con certa foga tutti vestiti fino a quando non rimango nuda sotto i sui occhi.
A quel punto...


Angolo me!
Ciao bellissime spero che questa mia nuova FF vi interessi molto più dell'altra quindi molte più recensioni...Scusatemi se questo capitolo fa schifo ma non mi veniva in mente altro<3
Le recensioni devono superare LE 10 PAROLE.
Baci Martiii<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartiiiDirectioner