Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eli__s    21/06/2013    0 recensioni
Harry e Janira si incontrano grazie alla migliore amica della ragazza, Elise. All'inizio sembrano andare molto d'accordo, scherzano, ridono e condividono battute, ma l'arrivo di un'amica di Janira sconvolge tutto. Hope, che ha un fama da ragazza semplice, fa uscire pazzo Harry, che decide di ignorare Janira, anche se pensa che sia una bellissima ragazza. Janira finirà per odiarlo per averle fatto passare il peggior pomeriggio della sua vita. Ma l'odio è sempre amore, giusto?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologue


Presi un lungo tiro dalla mia sigaretta sputando un po’ di fumo sul viso della mia migliore amica, Elise, che tossicchiò un po’.
“Non capisco perché continui ad ucciderti i polmoni con quella roba” disse, sventolandosi la mano davanti alla faccia per evitare che altro fumo passivo le entrasse nei polmoni. Alzai le spalle, noncurante della sua osservazione. La verità era che io continuavo a fumare solo per il senso di relax che si avvertiva subito dopo, del sapore che lasciava in bocca, delle dita che odoravano di tabacco. Non mi importava se mi sarei presa un tumore ai polmoni, volevo solo rilassarmi.
“Comunque –continuò Elise- Louis dovrebbe arrivare a momenti, ha detto che porta anche un suo amico” disse eccitata. Louis era la sua nuova fiamma. Un tipo decisamente perfetto per lei. Occhi azzurri, sorriso malandrino, fisico tonico, alto. Secondo Elise era un dio greco. Lanciai lontano da me il rimasuglio della sigaretta ormai finita e buttai fuori il fumo dell’ultimo tiro, girai verso Elise e le sorrisi. Elise era il mio opposto; sempre garbata con il sorriso sulle labbra, solare, socievole, parlava sempre, era perfettina, con degli ottimo voti a scuola, non aveva mai deluso i suoi genitori. Io, invece, facevo l’idiota in continuazione, ma non parlavo quasi mai, il mio abbigliamento era sempre trasandato e abbastanza svogliato, della scuola non me ne importava più di tanto e le delusioni per i miei genitori ormai erano un’abitudine, fumavo, facevo il bagno al mare in reggiseno e mutande, non mi vergognavo dei ragazzi che stavano intorno, la verginità ormai non faceva più parte di me da anni e non me ne facevo un problema. Non avevo una relazione stabile da due anni circa, ma non me ne importava tanto.
”Oh, eccoli!” esclamò Elise, saltando sul posto. Corse incontro a Louis, saltandogli addosso e allacciandogli le braccia al collo. Io rimasi in disparte, camminando lentamente e vedendo come quel tipo rendeva felice la mia migliore amica. Louis le schioccò un bacio sulla guancia e poi la lasciò a terra, circondandole le spalle con un braccio.
“Ciao Janira –fece a me- questo è Harry. Harry, lei è Janira” disse il ragazzo indicando prima me e poi il tipo al suo fianco. Alzai lo sguardo e ciò che vidi mi meravigliò, più di quanto mi meravigliai appena vidi Louis. Un ragazzo alto, spalle larghe, capelli ricci, sorriso perfetto incorniciato da fossette e occhi meravigliosamente verdi mi stavano osservando, con un pizzico di malizia. La sottile linea delle sue labbra rosee si curvò ancora di più quando mi guardò.
“Piacere di conoscerti” disse tendendomi una mano. La strinsi, gli rivolsi un sorriso e poi calai la mano nella tasca della mia giacca per prende il pacchetto di sigarette e accendermene un’altra. Lui fece le mie stesse mosse e mentre i mi stavo accendendo la mia mi disse “scusa, puoi prestarmi l’accendino”. Gli e lo porsi, non guardandolo in faccia e aspirando lentamente il tabacco della sigaretta. Appena finì di accendersela mi rimise l’accendino nella tasca dove precedentemente avevo riposto le sigarette. Sorrisi, imbarazzata e poi ci incamminammo, dietro Elise e Louis che chiacchieravano animosamente.
“Allora, Janira –iniziò lui- da quanto tempo sei amica con Elise?” mi sorpresi della domanda. Avevo pensato a tutte le possibili domande che mi potesse fare, ma questa proprio mi lasciò spiazzata. “beh, diciamo da quando eravamo nella pancia delle nostre madri, sai, sono migliori amiche anche loro” spiegai  mentre finivo la sigarette e me ne accendevo un’altra. La presenza di quel tipo, Harry, mi rendeva nervosa, non sapevo perché, e quando ero nervosa l’unica cosa che potevo fare era fumare. “Capito” disse mentre si girò verso di me. Mi osservava e questa mi stava rendendo ancora più nervosa.
“Che guardi?” chiesi, dopo un po’ che mi osservava. Era snervante, e anche alquanto imbarazzante.
“Niente, sei bella quando fumi” arrossì leggermente, pregando che lui non se ne fosse accorto.
“Stai dicendo che normalmente non sono bella?” dissi acidamente.
“Sì, sei bellissima, ma quando fumi sei molto affascinante e attraente” sorrisi, coprendomi la bocca con la sciarpa bianca che mia aveva regalate l’anno prima Elise.
“Non so se prenderlo come un complimento o come il commento di un pazzo psicopatico” scherzai buttando a terra il mozzicone di quella terza sigaretta. Harry sorrise e mise le mani nelle tasche dei suoi pantaloni.
“Un po’ tutti e due” disse, lanciandomi uno sguardo fugace.


 

 


Ciao, belle ragazzuole.
Questo è il prologo della mia prima fanfic. Che dire, spero che vi inizi già ad interessare, perché ho un sacco di idee carine per questa storia, davvero.
Ringrazio già chi recensirà, metterà tra le preferite-seguite-ricordate e anche chi leggerà soltano.

Ah, un'altra cosa; volevo ringraziare Giulia che mi ha corretto il prologo e mi ha detto se era guardabile, ahahah. Grazie ancora, tantissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio, Eli__s

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eli__s