Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    05/01/2008    4 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tredicesimo capitolo

Tredicesimo capitolo

 

 

Stanza silenziosa, colma di pace e tranquillità. Silenzio assoluto. Quiete profonda. Si sentiva solo il suo respiro leggero tra quelle quattro mura. Stesa a pancia sotto. Un braccio sotto il cuscino, l’altro di sopra. La coperta, più lunga verso sinistra, quasi ormai a terra, stava per scoprirla. Sentì un senso di gelo e, ancora assonnata, istintivamente prese la coperta, tirandola verso destra, per poi coprirsi tutta. E ancora quella tranquillità, che da giorni non aveva. Adesso non le preoccupava così tanto quella battaglia contro Ghish, perché con Ryan al suo fianco, nessuna cosa la terrorizzava, anzi questo le dava l’energia per combattere.

TU-TU-TU-TU-

Pace finita. Il rumore odioso della sveglia aveva sostituito quella tranquillità. Strawberry allungò la mano verso il suo comodino per bloccare quel rumore assordante. Con gli occhi socchiusi, vide l’orario puntato sulla sveglia: le 7:00. Meglio alzarsi. Non voleva far tardi a scuola proprio quel giorno. Si alzò sbadigliando. Si guardò allo specchio e vide quei suoi capelli tutti scompigliati. Non era una novità… ogni mattina era sempre la stessa storia… ma questa volta non se l’era presa tanto… anzi aveva un sorriso stampato su quella faccia che da tanto doveva esserci… Uscì dalla sua stanza e andò in bagno per farsi una bella doccia, e lì assorta nei suoi pensieri, ripensò a quello che era successo il giorno prima, a scuola con Ryan, in quella infermeria…

 

***********Flashback***********

Strawberry – Scusami Ryan!!!

Sentendo le sue parole, Ryan si fermò, guardandola negli occhi…

Strawberry – scusami se ti ho evitato… ma non riuscivo a guardarti negli occhi e a parlarti perché sto provando sentimenti nuovi, che non ho mai provato… e ho paura… non so cosa significano!!! So solo che ti voglio vicino!!! E voglio che tu sia mio!! Come nella nostra vita precedente!!!

Ryan – anche tu hai ricordato questo??

Strawberry – si!!

Ryan le sorrise e la baciò, felice di aver risolto tutto e di aver fatto insieme un altro passo…

Mentre si baciavano, Ryan mise la mano sotto la camicetta della sua uniforme, toccando il suo morbido fianco…  Strawberry non rispose, anzi le piaceva e, in risposta al suo gesto, iniziò a toccargli il collo e poi i capelli. Ryan piano piano andava su con la sua mano, fino ad arrivare poi a toccare il suo reggiseno… E in quel momento Strawberry si staccò, fermandolo.

Strawberry – ti prego… fermati!!

Ryan – scusa… non dovevo andare così oltre… -

Strawberry – bè io non sono ancora pronta per quest’altro passo… -

Ryan – ok… io non voglio forzarti… -

Ryan si alzò da lei e si sedette sul lato del lettino, dandole le spalle… Strawberry, ancora stesa, pensava di averlo fatto arrabbiare… ma lei non ce la faceva proprio!!!

Strawberry – sei arrabbiato con me adesso, vero??

Ryan – no!! Ma che dici??

Strawberry – e allora perché ti sei spostato da me???

Ryan sorridendole maliziosamente – mmmh allora ti piaceva…. –

Salì di nuovo sul letto, a gattoni, e il suo sguardo malizioso la fece arrossire… Lui se ne accorse e iniziò a ridere...

Ryan – ahahhahahh!! Devi vedere la tua faccia!!! Sai quando diventi rossa assomigli molto a una scimmietta!! –

Strawberry – cosa??? Basta!!! Non avvicinarti a me neanche di un centimetro!!! –

Ryan – e dai!!! Stavo scherzando… -

Strawberry – bè io no!!! Non ti avvicinare!! –

Ryan – perché se no che mi fai??

Strawberry – mi metto a urlare!!!

Ryan – wow!!! Allora non devo proprio avvicinarmi… Mi romperesti i timpani!! –

Veloce si avvicinò a lei e iniziò a farle il solletico, facendola ridere con le lacrime agli occhi…

Strawberry – basta!!! Ryan!! Ahahhaahaha!!! Ti prego!! Ahahhahahh!!

Ryan – mi sono avvicinato a te… ma non avevi detto che urlavi?? Tu stai ridendo… ahahahha!!

Strawberry – guarda che posso ancora farlo!!!

Ryan smise di farle il solletico e la tirò a sé, stringendola forte, come per assaporare quel momento e ricordarlo, perché chissà se in futuro ci sarà un’altra occasione per ridere, essere felici e scherzare insieme…

 

*********** Fine Flashback ***********

 

Strawberry sorrise, ripensando a quell’abbraccio. Uscì dalla doccia e in fretta indossò la sua uniforme. Sistemò come sempre i suoi capelli in quei buffi codini. Si mise un po’ di matita agli occhi e scese di sotto.

Strawberry – buon giorno!!!

Mamma – oh!! Ma come siamo sorridenti oggi....

Strawberry – bè oggi sono felice… l’ho ammetto!! Bè io scappo…–

Mamma – ma come non vuoi fare colazione??

Strawberry – no!! Se mi fermo arriverò sicuramente tardi a scuola… -

Mamma – ma come?? Sono ancora le 07:40… -

Strawberry – lo so… però devo fare delle cose prima… Ci vediamo oggi!! Ciaooooo!!!

Mamma – ok!! Ciao!! Attenta mi raccomando!!!

Strawberry – va beneeeeee!!!

Uscì veloce da casa, salutando in fretta suo padre, intento a togliere la macchina dal garage per andare al lavoro. In cielo il sole splendeva forte. Non c’era nessuna nuvola in vista. Qualche macchina passava veloce per la strada. I negozianti iniziavano ad aprire il proprio negozio per lavorare ed affrontare una nuova giornata. Ragazze con diverse uniformi scolastiche si dirigevano alla propria scuola: chi a piedi incontrandosi con le amiche, chi in bicicletta per arrivare presto e ripetere qualche materia, e chi correndo veloce verso la stazione per non perdere il treno. Quella mattina era davvero iniziata bene!! Strawberry osservò tutto ciò che la circondava. Era davvero felice!! Ancora era presto per il suono della campanella, mancavano infatti 40 minuti, ma lei correva veloce perché sapeva che in classe a quell’ora c’era Ryan, per via degli allenamenti della squadra. Da lontano vide il grande edificio e, dopo pochi minuti, era già di fronte il cancello. Fermandosi, fece un respiro profondo, per riprendersi da quella corsa. Entrando questa volta a passo lento, entrò all’interno dell’edificio. Superando l’immenso atrio, percorrendo parte del corridoio, salì le scale e vide la porta della sua classe socchiusa. Aprendola piano, vide Ryan di spalle, poggiato al davanzale della finestra, immerso come sempre nei suoi pensieri…

“Com’è strana la vita… Non credevo che trasferendomi in questa città mi sarebbero capitate così tante cose… Ieri stavo quasi per fare l’amore con lui!! Si lui… Ryan… Sembra che sia passato un mese da quando mi sono trasferita… invece sono passati mesi da quella volta… e nell’arco di questo tempo sono successe così tante cose che potrei richiuderle in un libro… Molte di queste cose sono state sperate e sognate e, dicendo questo, mi riferisco soprattutto alle amiche che ho trovato e a Ryan!! Non credevo di diventare la sua ragazza!! Ma molte altre cose non le speravo e sognavo neanche!! Anzi quale adolescente immaginerebbe di incontrare il ragazzo che nella sua vita precedente ha amato e che poi il destino li ha fatti rincontrare perché il male si è svegliato e vuole scatenare tutto il suo potere su tutti?? Bè lo potrebbe pensare solo un fanatico della fantascienza… un’amante di generi come il Signore degli Anelli, Harry Potter, le Cronache di Narnia e molti altri… Ma se tutto questo accadrebbe a una semplice ragazza timida, impacciata che l’unica cosa buona che ha è essere brava a scuola, cosa si può fare?? La risposta credo che posso darmela da sola… Una persona da sola non può sconfiggere tutto e tutti, ma con l’aiuto di un’altra si ha più coraggio e speranza, e la forza si raddoppia anche… Mi appoggerò quindi a te Ryan e tu ti appoggerai a me!! Sono pronta ad affrontare tutto!!

Strawberry chiuse piano la porta e avanzò verso Ryan, guardando poi il punto dove il suo sguardo era rivolto. Ryan si accorse del suo arrivo e le sorrise.

Ryan – ehi!! Quando sei arrivata?? Non ti ho sentito… -

Strawberry – qualche minuto fa… Come sono andati gli allenamenti??

Ryan – ah bene… però dobbiamo allenarci ancora per l’ultima partita!!

Strawberry – ma perché?? Siete già bravi e tu sei il migliore in squadra!!! Grazie a te avete vinto un sacco di partite in questo campionato!!! –

Ryan – si lo so… però vedi… A quella partita ci saranno tra il pubblico degli allenatori di altre squadre!! Osserveranno i giocatori e se ci sarà qualcuno che a loro piace, credo che gli chiederanno di far parte della squadra… Io voglio essere il migliore quel giorno perché mi possano notare!! Il mio sogno è sempre stato quello di far parte di una squadra importante e riuscire a vincere!!

Strawberry – davvero??

Ryan – si… e poi questa è la prima volta che ne parlo con qualcuno… sei la sola che lo sa… -

Strawberry – sono felice che mi hai raccontato questo!!! È la prima volta che mi parli di te stesso… -

Ryan – già è vero… scusa se non lo faccio, ma non mi piace parlare tanto di me stesso!!

Strawberry – non preoccuparti!! Quando vorrai farlo sappi che ti ascolterò!!

Ryan le sorrise per quella sua risposta. Vicini, appoggiati al davanzale della finestra, non la smettevano di guardarsi. Silenzio assoluto. Nessuno dei due proferiva parola. Era come se ognuno aspettasse che l’altro facesse parola e iniziasse un nuovo discorso. Niente. Il vento entrava leggero da quella finestra, facendo volare leggere le tende, e pervadendo d’aria quella classe ancora vuota, sostituendo il brutto odore del chiuso con quell’aria fresca di primo mattino… Ed ecco che Ryan fece la prima mossa… Si avvicinò per baciarla. Vicini. Sempre più vicini. Quando poi mancava neanche un centimetro per unire le loro labbra, sentirono qualcuno battere le mani…

Ghish – ma che bella coppietta!! Sono davvero commosso… –

Ryan – Ghish?? Maledetto!!!

Ghish – ehi!! Perché ti devi rivolgere sempre così al tuo caro fratellino??

Strawberry – fratello??

Ghish – ma come!! Non hai detto alla tua cara principessina chi sono io per te??? Ahahahha!! –

Ryan – Strawberry stai tranquilla!! Lui non è mio fratello!! È solo il mio fratellastro… Quando ero piccolo i miei genitori si lasciarono… e mio padre si risposò con sua madre… -

Strawberry – perché non me l’hai detto?? Avresti dovuto dirmelo!!!

Ghish – già Ryan!! Non dovevi commettere questo errore!!

Ryan – scusami Strawberry!! Ne parleremo dopo… Ghish che se venuto a fare?? Sappi che noi siamo pronti a combattere!!!

Ghish batté di nuovo le mani, ridendo e dandosi come sempre delle arie…

Ghish – ma che spirito combattivo!!! Bravo!!! Comunque, mio caro Ryan, ti avevo detto di lasciare Strawberry… ma a quanto vedo non l’hai fatto… bene!! E sentendo le tue parole, capisco che siete pronti a battervi un’altra volta… bene allora!! Preparatevi… perché non sarà per niente facile!!!

In quel momento, Ghish fu ricoperto da una luce abbagliante, tanto da accecare Strawberry e Ryan che, istintivamente, si portarono il braccio davanti agli occhi. Quando la luce svanì, aprirono gli occhi e videro che Ghish non c’era.

Ryan – dov’è andato??? È sparito!!! –

Strawberry – Ryan!!!!!

Ryan – Strawberry!!!

Strawberry stava per essere inghiottita da un buco nero!! Ryan le prese la mano per salvarla, ma il buco si stava restringendo sempre di più!! Ormai si vedeva solo la sua mano tenuta da Ryan!! Ma in quel momento il buco scomparve, facendo cadere Ryan.

Ryan – no!!! Strawberry!!! Maledizione!!!! –

Diede un pugno a terra, prendendosela con sé stesso, perché ancora una volta non era riuscito a proteggerla!!! E in quel momento, si materializzò su di lui un altro buco nero che lo inghiottì!!! Cosa stava succedendo??? Perché questi buchi neri???? Bè era giunto il momento di prepararsi alla battaglia, quindi…….

 

 

Ciao a tutti!!!!!!!!! Scusate se vi lascio con un finale tutto pieno di domande e mistero… ma capirete tutto nel prossimo capitolo!!!!! Grazie ancora a chi mi lascia commenti e chi legge soprattutto la mia ff!!! Grazie davvero!!!! Ciaooooooooooooo!!! E Buon 2008 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!     

     

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91