Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: timtamfedez   Capitolo: 1
Matthew è un ragazzo particolare: non ama stare con i coetanei, è molto timido e ha difficoltà a relazionarsi con qualsiasi persona, eccetto i genitori.
Dopo la sua nascita, strani avvenimenti sono accaduti nel piccolo paese in cui abitava, tanto da venire emarginato da ognuno.
E' così che la sua famiglia prende la decisione di trasferirsi, per proteggere il loro figlio, a Hollow Lake, nell'east coast americana. Qui la gente accoglie molto calorosamente i nuov arrivati, ma presto iniziano ad accadere anche qui fenomeni fuori dalla norma: muoiono tutti i pesci del lago, strazianti lamenti provengono dal bosco che circonda il paese.
Ma una cosa è certa: Matt è completamente estraneo alla vicenda, nonostante abbia capacità inimmaginabili e fuori dal comune. Dopo aver scoperto un segreto che rischia di mettere a repentaglio la sua vita e quella di chi gli sta intorno, dovrà cimentarsi in una corsa contro il tempo, alla ricerca della Stirpe, l'unico mezzo per raggiungere la salvezza.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: timtamfedez