Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume_Tsuki    05/01/2008    1 recensioni
una ragazza con la sua migliore amica capita del mondo di Naruto Shippuden,nuove amicizie,nuovi amori,un passato di odio e un futuro ancora tutto da decidere...accenni al NaruHina
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l'ennesima stupidaggine che scrivo, comunque commentate perchè se non piace non continuo, quindi, fatevela piacere
Ciao a tutti da Yume-chan




la magia di una stella cadente


I corridoi delle aule erano vuoti, 10:30 il silenzio regnava da sovrano o cosi poteva sembrare apparentemente,infatti un’ orecchio allenato avrebbe subito percepito la presenza di una strana melodia. Davanti alla 2C una ragazza stava inginocchiata e guardava fissa per terra,quasi stesse contemplando qualcosa. L’alunna era alta con un fisico molto slanciato ma anche pieno di curve,i lunghi capelli neri erano sciolti e l’ampia frangetta quasi le copriva gli occhi che risplendevano di un azzurro talmente chiaro da sembrare trasparente. La pelle della ragazza era leggermente abbronzata. Il trucco,praticamente inesistente consisteva in una sottile linea di matita sotto i grandi occhi e un leggero strato di lucidalabbra. La giovane portava uno strano top nero con un cappuccio che le teneva coperta la testa,un mini pantaloncino anch’esso nero(che non copriva poi molto) e sia sulle braccia che sui polpacci aveva dei scaldamuscoli azzurri. Alle sue orecchie portava il fidato i-pod che trasmetteva a tutto volume musica Rock,l’unica che facesse sentire la ragazza viva e che le cancellasse dalla mente ogni pensiero, il suo sguardo era vuoto senza senso. All’improvviso un’altra ragazza usci dalla 1D, era anch’essa alta ma al contrario la sua pelle era chiarissima. I capelli della scolara erano di un finissimo biondo e le ricadevano sulle spalle,gli occhi invece erano di un accesso verde e trasmettevano un’immensa gioia di vivere, sul suo viso non c’era ombra di trucco e le sue labbra sfociavano in un enorme e dolce sorriso. Indossava una t-shirt bianca con una scritta rosa nel centro ed una minigonna fucsia. La biondina appena vide la mora la sdraiata per terra non perse tempo e stando attenta a non farsi beccare dal vecchio odioso bidello si diresse verso l’amica chiamandola per nome.
Ragazza bionda- Yuuuuu,uffa ma guarda questa le cuffie le ha ficcate nei timpani.YUME TSUKI TI ORDINO IMMEDIATAMENTE DI ASCOLTARMIIII-
La mora con molta calma stacco il suo sguardo dal muro e con estrema lentezza si tolse le cuffiette per poi rispondere all’amica
Y - ciao Kyo -
K - ciao un corno che hai fatto stavolta per far arrabbiare il prof.?-
Y - niente è lui che esagera,io stavo soltanto ascoltando la musica-
K - COSAAA?!! E a te sembra normale che durante una lezione ti metti ad ascoltare la musica???-
Y - sinceramente?SI,la matematica è cosi noiosa-
K - vabbè lasciamo stare,senti oggi ti và di venire da me?? Mi sono arrivati nei nuovi numeri di Naruto se vuoi li possiamo leggere insieme-
Y - ok allora facciamo la strada insieme al ritorno da scuola a dopo -
K – a dopo ciaooo.- e proprio mentre diceva queste parole, la biondina scappava via nella sua classe (che si fosse forse ricordata che era fuori da più di 15 min.??).

Poche ore dopo la campanella segnò la fine di quelle orribili ore scolastiche del venerdì, tutti i ragazzi uscirono dalla scuola con estrema velocità. Davanti al grande cancello Yume aspettava impaziente l’amica Kyo,quando finalmente la vide arrivare di corsa.
Y - alla buon ora è-
K - scusa ho perso tempo a chiacchierare ma...non ci posso credere è la prima volta da quando ti conosco che ti sforzi di arrivare in tempo,sono davvero impressionata hihi ^__^-
Y - haha,non ci trovo niente da ridere,piuttosto sbrighiamoci ad andare a casa tua,non vedo l’ora di leggere i nuovi numeri di Naruto Shippuden,chissà magari fanno rientrare in scena Gaara-
K - oddio ma tu sei impazzita per quello là,poi non capisco cosa ci trovi di tanto speciale in un rosso dall’aria sempre arrabbiata-
Proprio in quel momento la mora la fulminò con uno strano sguardo omicida,fu allora che la bionda cercò di rimediare.
K – va bene però se piace a te deve avere per forza qualcosa di speciale-
Y - ti sei corretta giusto in tempo-
K - immaginavo, comunque io non vedo l’ora di vedere i nostri eroi alle prese con un’altra fantastica avventura-
Kyo disse quella frase con molta convinzione e con gli occhi che le luccicavano,in quel momento a Yume sembrò veramente una Rock Lee al femminile.
Dopo pochi minuti arrivarono a casa della bionda,passarono tutto il pomeriggio a leggere manga e a fare pettegolezzi su questi,poi inutile a dirlo Kyo costrinse l’amica a restare li per la notte. La cena fu piuttosto silenziosa e calma,i genitori della biondina non approvavano assolutamente la sua amicizia con la giovane ragazza ribelle,per loro già era stato difficile accettare che la mora dormisse nella loro casa ma parlare con lei era qualcosa di totalmente estraneo,e a Yume andava bene cosi. Appena finito di mangiare salirono nella camera da letto e dopo qualche ora al computer si addormentarono o almeno cosi fu per Kyo,infatti la mora stava fissa davanti alla finestra ad osservare le stelle,per lei era diventata quasi un’abitudine ed ogni notte prima di cadere fra le braccia di Morfeo di fermava a fissare le stelle e soprattutto la luna che lei sentiva cosi uguale a se stessa. Ad un tratto la stanza risuonò per un piccolo urlo di paura.
Y-ahaaaaaa-
La bionda le era saltata addosso da dietro e ora rideva come una iena al ricordo dell’amica urlante.
Y-smettila di ridere stupida,non sono scherzi da fare a questa ora di notte-
K-scusa hihihi solo che volevo prenderti di sorpresa,certo che stanotte sono davvero belle le stelle-
Y-già sembrano risplendere più del solito-
Le ragazze incantate per un istante fissarono lo stesso punto nella vastità del cielo,e fu proprio in quel punto che decise di apparire ai loro occhi una stella cadente-
K-aaaaa l’hai vista l’hai vista dimmi che l’hai vista-
Y-si l’ho vista ed ho anche espresso un desiderio-
K-nooooooooo,io mi sono dimenticata uffa però non mi capiterà mai più un’occasione del genere-
Y-non ti preoccupare vedrai che ne cadranno altre-
K-grazie Yu-chan-
E con un abile salto si buttò sulla mora,facendo si che cadessero per terra,poi un’ attimo insieme chiusero gli occhi come per addormentarsi. La prima ad riaprire gli occhi fu Yume, non seppe credere a quello che vide,davanti a lei c’era una fitta foresta colorata con toni vivi e accesi,si girò e di fianco a lei vide l’amica raggomitolata che dormiva beatamente,e solo allora si accorse che sia lei che Kyo erano su uno degli imponenti alberi che componevano l’immensa foresta.
Y-aaaa Kyo svegliati presto-
La biondina si rigirò mentre cercava di farfugliare qualcosa contro quell’infame essere che la disturbava dai suoi sogni,ma rotolando cadde per terra compiendo una terribile caduta,mentre la compagna con agilità saltava giù per andarle in soccorso.
K-ma porca la miseria si può sapere che cavolicchio è successo?e poi cos’è questo posto?dove ci troviamo?-
Y-non ne ho idea,ma tu sei appena caduta da un albero-
K-COSAAA???ma porca la prof di lettere che casp-
La ragazza fu interrotta perché proprio in quel momento spuntarono da dietro dei cespugli 3 ragazzi. Il primo era alto,con dei strani capelli colorati di grigio e una specie di maschera che gli copriva in parte la faccia,il secondo o meglio la seconda aveva dei corti capelli rosa e degli occhi verdi e limpidi,il terzo invece era un bel ragazzo,alto biondo e con dei stupendi occhi azzurri. Le ragazze non ci misero molto a capire chi fossero.
K-emm O__O Yu pensi sia possibile che stiamo facendo lo stesso sogno?!!-
Y-sinceramente lo trovo molto improbabile o__0 -
K-e allora loro potrebbero essere davvero loro??-
Y-suppongo di si-
La mora non fece in tempo a finire che Kyo era già saltata addosso al biondino che implorava pietà prendendo man mano un colorito sempre più rosso, Yume riprese coscienza di se e con una faccia molto ma molto infuriata corse verso la bionda e con un’abile presa la sganciò dal ragazzo.
Y-possibile che tu ti debba far riconoscere anche qua?calmati-
K-calmarmi??? Ma stai scherzando questo è il vero Naruto in carne ed ossa più Kakashi & Sakura-(con gli occhi a cuoricino)
Y-oddio tu sei malata smettila di dimenarti che non ti reggo più-
Poi il grigio alzò la mano ed indicandoci con curiosità prese a parlare.
Kakashi-scusatemi ma voi come fate a conoscerci?e poi chi siete?...ci dovete molte spiegazioni signorine-



by Yume_Tsuki
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume_Tsuki