Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _giuggia_    21/06/2013    0 recensioni
*FLASH BACK*
"Jack,Jack ti prego rispondimi! Non puoi lasciarmi!" dissi in lacrime.
Lui non deve andarsene,lui è la mia metà.
Le infermiere mi portano via da quella piccola stanza bianca. I medici cercano di salvarlo...
In lacrime aspetto su quelle sedie in plastica. Vedo un dottore,mi si avvicina.
"Signorina mi dispiace abbiamo fatto il possibile!" mi dice l'uomo anziano.
*FINE FLASH BACK*
Non riesco a vivere così,senza di lui.
Non riesco a sorridere,se lui non è con me.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 22 dicembre quando lui se ne andò, lasciandomi sola.
Oggi è il 24 dicembre ed non intezione di rimanere a vivere così.

L'aria fredda mi avvolge. L'acqua del Tamigi doveva essere molta fredda ma non l'avrei sentita una volta morta.
Salii su quei massi di marmo posti accanto al fiume. Guardai una volta il cielo. Era scuro,come i mio cuore; emetteva tristezza,come me.
"Ferma!Cosa stai facendo?" una voce mi ferma prima che io mi butti.
"Vattene!Non sono fatti tuoi!" risposi. Feci un respiro profondo. Ero pronta a lasciarmi andare per sempre. Lo avrei raggiunto.
Una mano mi afferra. Mi giro ed incontro due occhi verdi come lo smeraldo. Trasmetevano preoccupazione. Quel verde, lo stesso dei suoi .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _giuggia_