Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Immyprincess    21/06/2013    0 recensioni
Tratto dal testo:
Certe volte, rimpiango di non averti ascoltata o di aver litigato con te per questioni così futili, privandoci di istanti di felicità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Nonna,
Forse ora sei troppo lontana per sentirmi o leggere queste parole, però voglio che tu sappia che mi manchi, in una maniera sconsiderata. Mi manca il tuo sorriso, la tua persona e il modo in cui affrontavi la vita, nonostante le difficoltà e i dispiaceri che hai incontrato lungo il tuo cammino. E’ strano, forse addirittura sconvolgente, ma le giornate mi sembrano così vuote senza di te. Lo sai, stanotte ti ho sognata, ho sognato il tuo dolce sorriso ed è così che ti voglio ricordare, felice e spensierata … anche se non fanno che ritornare alla mente i momenti della tua sofferenza,di una malattia che ti ha consumata fino all’ultimo respiro.
Ora sto guardando il mare e mi ricordo che quand’ero piccola non volevo fare il bagno se tu non mi tenevi la mano.
 Mi portavi tanta tranquillità e speranza come solo tu sapevi fare. Lo sai ? Sono stata promossa al quarto anno e sono sicura che  saresti stata fiera di me. Sembra sia passata un’eternità da quel triste giorno, invece non sono trascorsi neanche tre mesi.
Certe volte, rimpiango di non averti ascoltata o di aver litigato con te per questioni così futili, privandoci di istanti di felicità.
Spero che ora tu viva in un mondo migliore.
Ti voglio tanto bene nonna.
Sarai sempre il mio dolce angelo.
Tua nipote.
                                                                                                                                                                                                                                                                                         Imma
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess