Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iosonoquesto    21/06/2013    0 recensioni
Miami, dove se non posto più adatto a dipingere la propria vita. Saranno proprio lo spirito forte di Alixis e il carattere del ragazzo che cambierà il suo modo di vivere, ad essere in contrasto tra loro, a volte i due colori faranno a pugni, altre si uniranno in uno solo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create your own banner at mybannermaker.com!


Iniziamo a parlare finchè i due ragazzi del bar non ci vengono vicino.
“Ehi possiamo accompagnarvi a fare un giro?” ci chiede il ragazzo con i capelli riccioli.
Io e le ragazze ci guardiamo in faccia.
“No, grazie” rispondiamo all’unisono. Rassegnati, si siedono sulla panchina vicino a noi, ascoltando le nostre conversazioni.
“stavamo dicendo…ah si, Stephany si è trovata un bel ragazzo eh?!” commenta Cristin
“Beh, avete visto Lara?”
“Oddio si, dove se lo è andato a trovare un ragazzo così? Bello e dolce allo stesso tempo” rispondo io.
Stiamo in silenzio per qualche minuto. Stanca di quella situazione presi io la parola.
“E voi due? Come vi chiamate?” faccio riferimento ai due ragazzi.
“Io sono Louis e lui è Harry” accenno un sorriso.
“Io sono Cristin, lei è Melody e questa stronza qui è Alixis” disse dandomi una gomitata.
“Troia” risposi al suo attacco. Eravamo fatte così ci punzecchiavamo a vicenda…cosa tra amiche.
“Anche se non sembra siamo migl…” Melody non mi lascia finire che…
“Alixis c’è Josh”  oh Cristo incominciamo con sta storia? Sul serio?
“Josh!” urlo e lui si gira non capendo da dove provenisse la chiamata.
“Stronza”
“Lo so. Ma che ore sono?” chiedo.
“Sono le sei e mezza” mi risponde Cristin
“Oddio devo andare. Povero Santiago!” mi alzo frettolosamente, facendo cadere il bicchiere vuoto di granita.
“Veniamo con te” mi seguirono le mie amiche.
“Vi accompagniamo” ma non se ne sono ancora andati?!
“Potremmo fare un giro e prenderci un gelato” aggiunse il riccio.
“Non sembrano malvagi” scherza Melody “Che ne pensi Alex?”
“Sono tutti vostri! Io ho il mio cucciolo che mi aspetta e poi se mangio il gelato ingrasso” mi metto a ridere.
“Fai come vuoi. A stasera” mi saluta Melody mentre mi allontano.

__ragazzi__

“Va be’, se deve correre dal fidanzato che vada” dice Harry un po’ infastidito dal comportamento della rossa.
“Santiago non è il suo fidanzato..” ride l’amica “..é il suo cane, hahah”
“Cosa dovete fare stasera?”
“Be’ andiamo da lei a ‘dormire’”
“Allora vi accompagniamo”
“Grazie, siete cosi dolci”
 
My space
Eccomi. Cosa ne pensate? Non succede niente di cosi sorprendente in questo capitolo. Non vi dico niente perché non so neanche io come sarà il prossimo capitolo, haha. Spero lasciate qualche recensione per me.
Sempre con affetto, Lu.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iosonoquesto