Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    21/06/2013    8 recensioni
Ebbene sì, Risa ed Otani sono andati a vivere insieme.
Sono giovani, sono innamorati, sono inesperti e sono tanto, tanto idioti.
***
[Risa/Otani, with much love.♥]
{Avvertenze: L'OOC è dovuto alla mia insicurezza ^^" E c'è miele. Miele ovunque.}
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: After the end. ~♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Qualcuno mi dia un secchiello, una busta, un qualcosa!- Brontolò Risa, lamentandosi.
Erano partiti da un paio d'ore, ed erano su un furgoncino; stavano andando in montagna, per una splendida settimana.
-Che hai, Risa?- Chiese Nobu, seduta accanto a lei.
La ragazza puntò gli occhi scuri sull'amica e borbottò qualcosa simile a "mal di pancia".
-OTANI!- Tuonò la biondina, lanciando la propria scarpa contro il ragazzo - che era addormentato. Accanto a lui, Nakao osservava serafico il panorama.
-Ahio!- Urlò l'interpellato, massaggiandosi il naso, colpito dalla scarpa.
-INCAPACE INCOMPETENTE!- Urlò Nobuko, non ascoltando le lamentele di Atsushi -Ti sembra questo il modo di occuparti di Risa?!-
Una voce conosciuta alla guida, sbuffò sonoramente.
-Questo è il massimo che ci si può aspettare da un Tappetto.-
-Chi mi ha chiamato Tappetto?!- Tuonò il ragazzo, balzando dal sedile.
-Sono stato IO.- Harukasi voltò per guardare il giovane.
-E tu che ci fai qua?!-
-Risa, seriamente, penso dovresti prendere in considerazione l'idea di cambiare fidanzato.- commentò Nobu e, senza aspettarsi una risposta, continuò -Stavi per caso dormendo quando sei andato col mio Tesoruccio da lui, per farvi prestare il furgoncino?-
-Sì, il furgoncino, appunto. Non LUI!-
-Non avrei mai permesso alla mia Risa di correre qualche pericolo, andando una settimana in montagna con te, quindi ho detto a Nakao "O vengo pur'io, o non se ne fa nulla!".- Haruka parve soddisfatto.
-Ma Nakao!- Otani lanciò uno sguardo di fuoco all'amico. -Mi hai tradito!- Urlò con voce melodrammatica.
L'interpellato si limitò ad esibire un sorriso disarmante.
-Il mio Nakao ha fatto ciò che riteneva giusto, Otani!- Sbraitò Nobu.
-Beh, almeno non guido io.- Commentò appunto Nakao.
Atsushi scosse la testa esasperato; ci mancava solamente Haruka.
-Dunque...- Disse Otani, grattandosi la testa. -Haruka è qui perchè c'è Koizumi...- Commentò stupidamente.
Un'altra scarpa lo colpì in pieno viso.
-NOBU, MA SEI IMPAZZITA?!-
-Tu sei impazzito, idiota!-
-Ma si può sapere che accidenti vuoi da me?!-
-Che ti occupi della tua ragazza, razza di scemo!-
-L-la mia ragazza?-
-No, la mia. Certo, la tua ragazza!-
Otani lanciò uno sguardo a Koizumi.
-Ma sta dormendo!- Tuonò lui, inviperito.
-Esattament... Eh?- Nobu guardò l'amica; si era proprio addormentata. -Dio, che storia.- Commentò poi, scuotendo la testa.
-Come "che storia"?! Mi hai lanciato le scarpe in faccia per farmi vedere come dormiva Koizumi?!- Atsushi schiumava di rabbia.
-Otani, non maltrattare la mia Nobu.- S'intromise Nakao.
-Ma come?! Perchè ce l'hanno tutti con me?!-
-Perchè sei un nano.- Commentò asciutto Haruka, lanciandogli un'occhiata di sfida.
-Aaaaaaaargh, se ti prendo che ti faccio!- Otani fece uno scatto per andare da lui e dargliele di santa ragione, ma le braccia di Nakao e quelle di Suzuki lo bloccarono.
-Aaaaah, lasciatemi, lo devo uccidere!-
In quel momento, Risa si svegliò e le apparve davanti la seguente scena: Nobu, che era seduta accanto a lei, commentava scuotendo la testa quanto fosse stupido Otani e ingenua lei; Haruka, alla guida, fissava con astio proprio Otani, che sembrava infuriato, e Nakao e Suzuki lo tenevano per le braccia. Chiharu guardava la scena col terrore negli occhi.
Lo sguardo di Koizumi saettò da Atsushi ad Haruka, finché non si accorse di un dettaglio; se Haruka stava litigando con Otani... Chi stava guidando?
-Haruka!- Urlò lei, balzando in piedi e puntando il dito verso la strada. -ATTENTO!-
A quelle parole, il ragazzo si voltò e frenò di colpo; stava finendo nella corsia opposta alla loro.
Tutti i ragazzi caddero in avanti.
-Haruka, ma sei impazzito?! Ti pare il caso di frenare così di colpo?!- urlò Otani.
-Se non te ne sei accorto, Ota-nano, stavamo finendo addosso ad una macchina!- Tuonò Haruka, voltandosi.
-Haruka, PENSA A GUIDARE!- Lo rimbeccò Koizumi, crollando a sedere.
Da quando erano partiti, la ragazza non si era sentita affatto bene; una costante nausea. Eppure, dopo averlo detto a Nobu, era crollata addormentata. Dopo quella dormita, quella sensazione di malessere l'aveva abbandonata, fortunatamente.
-Senti, Risa- le disse Nobu -Ti dispiace se vado un po' dal mio Nakao?-
-No, certo che no.- Rispose la giovane, stupita dalla domanda.
Detto fatto, la bionda s'alzò dal suo posto, e cacciò Otani, al quale non restò che sedersi vicino alla fidanzata.
-Ma chi me l'ha fatto fare di venire?!- Borbottò Atsushi, aprendo un giornale.
Risa si limitò a fissarlo perplessa. Poi, scuotendo la testa - e rinunciando a capire cosa fosse successo quando si era addormentata -, voltò lo sguardo al finestrino, godendosi, finalmente in silenzio, il panorama che aveva innanzi: le bellissime montagne con, alla punta, una spolverata di neve.
La neve sembrava zucchero. Koizumi si leccò le labbra. Lo stomaco, improvvisamente, prese a borbottare; le era venuta fame, e le venne l'acquolina in bocca.
-Otani!- tuonò lei, voltandosi di scatto, posando con forza il palmo della mano sulla testa del ragazzo. -Ho fame!-
Lui sobbalzò e lasciò cadere a terra il giornale.
-Tra poco siamo arrivati.- commentò poi asciutto, raccogliendo il giornale. -Puoi aspettare.- riprese a leggere.
-Tu non hai capito.- Risa scosse la testa, Balzò in piedi e afferrò per il colletto il fidanzato.
-Voglio mangiare!-
In ragazzo tentava di divincolarsi, ma inutilmente; Koizumi, infatti, lo teneva stretto.
-C-calmati, okay?- Balbettò lui, e lei lasciò la presa, lasciando cadere il giovane sul sedile.
-Ma io ho fame.- Si lamentò la ragazza.
Otani scosse la testa.
Ci fu un silenzio perfetto per un manciata di secondi, poi si sentì un vago mordicchiare proveniente dall'angolo dov'era Koizumi, che dava di spalle agli altri.
-Che stai facendo Risa?- Chiese Nobu perplessa.
La ragazza si voltò verso l'amica; aveva la faccia cadaverica e, in bocca, il suo cellulare.
-Ma ti sei rincretinita?!- Urlò Otani, strappandole dalla bocca il telefonino.
-Ho fame.-
-Sì, okay, abbiamo capito ma...-
-Ho fame.- ripetè Risa.
-Ti prego, calmati...- Intervenne Chiharu.
-Ho fame.-
-Risa, sei inquietante.- Fu il commento di Nobu.
-Ho fame.-
-...-
-...-
-Fatemi mangiare ORA!!!-
Il furgoncino frenò di colpo. Haruka si alzò e portò a Risa un dolcetto.
-Grassshiieee!- Esultò lei, con un sorriso da bambina.
-Ora lo lascerai il tuo Ota-nano?-
-Hey!- Sbottò Otani. -No.- Rispose la ragazza a bocca piena.
-Ma perchè?!- Piagnucolò Haruka, dando inizio al suo piagnisteo. Nobu, al limite della pazienza, afferrò il giovane per un orecchio e lo trascinò al volante.
-PENSA A GUIDARE!- Tuonò poi risoluta, tornando al suo posto. -Iniziamo bene.-Commentò poi la bionda. -Non oso immaginare cosa ci aspetta questa settimana!-
-Qualunque cosa accada io sarò sempre con te.- Disse Nakao con tono teatrale.
-Oh, Nakao!-
-Oh, Nobu!-
-Oh, che schifo!- Commentarono insieme Risa ed Otani, guardandoli disgustati e con una mano sulla tempia.
-Ma...- Disse improvvisamente Koizumi, mentre le si accendeva una lampadina. -Haruka!-
-Sì...?- Fece lui con voce smielata che fece venire i brividi ad Atsushi.
-Che ci fai Tu qui?-
Haruka frenò di colpo, facendo venire una crisi isterica ad Otani e balzando in piedi.
-Perchè non posso permettere che il mio eroe - nonchè unico, vero amore - corra qualche rischio a causa del Puffo, qui presente!-
Proprio Otani, sentendosi chiamare in causa, iniziò ad urlare contrariato.
-Haruka... Ti ricordo.- S'intromise Nobu. -Che Risa ed Otani ormai vivono insieme.-
-Ma Risa!- Il castano, con aria melodrammatica, s'inchinò a terra. -Sei ancora in tempo per mollarlo!-
-BASTA!- L'urlo di Atsushi, secondo Koizumi, fu sentito in tutto il Giappone. -Mi state bloccando la crescita, siete nauseanti!-
Silenzio.
-B-bloccare...- Sussurrò Nobu, mettendosi una mano savanti alla bocca per non ridere.
-L... La cre-crescita...- Koizumi la seguì a ruota.
-Sì!- Fece orgoglioso Otani.
-Perchè sei davvero convinto che ti alzerai solo di un millimetro?-
-Guarda che le prendi!-
-Oh, sai che paura!-
-Hm. Ragazzi.- Intervenne la bella Nobuko. -Perchè ci siamo fermati?-
-Già, perchè?-
-Perchè siamo arrivati.- Rispose Haruka, incrociando le braccia.
-E non potevi dircelo prima?!- Urlarono tutti insieme.
Così dicendo, i ragazzo scesero dal furgoncino alla spicciolata.
Appena scesi, però, si trovarono davanti una biondina.
-Seiko...?-



______________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-chan**

Hola! :3
Ringrazio, in ordine alfabetico:
- Chappy_s girlfriend;
- Risa_Chan;
- Queila;
- gatta12;
- NadyNana;
- DrogataDiApiFrizzole (Che voleva tanto che continuassi questa storia :'D).
Un bacio a tutti!
Cali-chan :3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie